Io personalmente penso che Destra Sociale sia l'unico modo per far tornare A.N. un partito di vera destra.
I vari partitelli come A.S. e M.S.-F.T. servono solo a raccogliere i trombati di A.N.
A NOI!

Io personalmente penso che Destra Sociale sia l'unico modo per far tornare A.N. un partito di vera destra.
I vari partitelli come A.S. e M.S.-F.T. servono solo a raccogliere i trombati di A.N.
A NOI!

Concordo: la destra o è sociale o non è.In origine postato da Giò91
Dubito però che An possa tornare ad essere un vero partito di Destra.
Il suo futuro è stato tracciato da Fini e accettato da tutti i dirigenti del partito (compresi Storace e Alemanno) e questo futuro si chiama centro (perché è lì che si vincono le elezioni).
Fossi in te non li sottovaluterei troppo.I vari partitelli come A.S. e M.S.-F.T. servono solo a raccogliere i trombati di A.N.
A NOI!

scusami ma cos'è la vera destra per te? perchè io ci ho un pò di confusioneIn origine postato da Giò91
A NOI!di destra si chiamano tanti riccaccioni che stanno benissimo come stanno e non vogliona cambiare nulla se non le cose che tornano a loro favore
![]()

Sinistra-destra è una dicotomia che rifiuto.. primo perchè è indubbiamente anacronistica, secondo perchè sono antidemocratico e me ne vanto.

La rifiuti al punto che tichiami alternativoDestraIn origine postato da alternativoDX
Sinistra-destra è una dicotomia che rifiuto.. primo perchè è indubbiamente anacronistica, secondo perchè sono antidemocratico e me ne vanto.![]()
![]()

Ero indeciso tra AlternativoDX e TopoGigio...

per me per destra si intende quella parte politica che:
1) é per l'esaltazione della propria Patria.
2) è contro il social-comunismo che è un'ideologia nata dagli errori del processo di industrializzazione avvenuto nel '900 in parecchi paesi europei.
3) è a favore dell'iniziativa privata, senza però essere per il danneggiamento del lavoratore.
4) è in un certo senso una parte politica dove c'è una specie di "senso della gerarchia", anche di più che nella sinistra

finalmente!!!In origine postato da alternativoDX
Sinistra-destra è una dicotomia che rifiuto.. primo perchè è indubbiamente anacronistica, secondo perchè sono antidemocratico e me ne vanto.
100% d'accordo con te!
Druso

Bhè, il più simpatico era AlternativoGigio .... comunque, anche Topodestro non era male.In origine postato da alternativoDX
Ero indeciso tra AlternativoDX e TopoGigio...![]()
In origine postato da Giò91
A NOI!
Ma sei fuori? Sveglia! Il Movimento Sociale non esiste più da 10 anni!!!
AN ha abbandonato tutto quello che riguarda il suo passato, Fini ha detto parole deprorevoli nei confronti di Mussolini e delle Repubblica Sociale!!!
Sono sporchi TRADITORI niente più!
SALUTI ROMANI