Per chi vuole fare soldi..virtualmente..imparare a gestire un vettore..e vedrà che anche in virtual è dura...insomma mi hanno comunicato via e.mail che da oggi (ora ha qualche problema di server) ma il giochino riparte..rifatto..speriamo bene...perchè prima ti faceva guadagnare e poi perdevi pazzescamente....senza nessuna ragione. Chi vuole invece fallire ci riuscirà..senza perdere soldi di tasca..
Ciao,
Free


Rispondi Citando




