Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
I rimpatri immediati sono una clamorosa violazione del diritto internazione e della carta dei diritti dell'uomo.
Di che sosa vuoi che si possano più impietosire, ormai. Sono irrimediabilmente lega-dipendenti. Evidentemente le armi di ricatto in mano a Bossi e compagni di merenda sono potentissime. Peggio anche delle ADM di Saddam Hussein.
I diritti "quelli" c'e li hanno a casa loro!
Questi ti vogliono invadere ( ringraziano allha ,perchè 50 anni fà se facevano come adesso a fucilate finivano ) pertanto nain ,niet,rien ,niente diritti a casa mia se io non voglio!
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
solo perchè non c'è il reato di clandestinità dovremmo accettare e sfamare mezzo mondo...no ciccio.....a casina tua/vostra se li volete....
E' la Costituzione, baby.
Quella VERA; non le mazzate escogitate tra una briscola ed un tresette da quattro avvinazzati.
Vedi alla voce: "Diritto d'asilo".
(con particolar riguardo al termine DIRITTO)
-
Affonda barca d'immigrati? E io che ci posso fare? Mica ci sono io tra quelli che li vogliono in Italia a tutti i costi, vero sinistroidi? Queste morti ricadono moralmente solo ed esclusivamente sulla testa di chi li vuole a tutti i costi.
-
Quando dico che dalle vostre parti siete tutti così lo dico a ragion veduta, a voglia a dire che NON è vero frontista
-
Senza la manodopera "nera", gli "imprenditori" (de sta cippa) se le portano in Romania (o in altri lidi a basso costo) le "intraprese".
E agli operai autoctoni gli toccherà trovare un barcone per emigrare clandestini in Albania.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
Affonda barca d'immigrati? E io che ci posso fare? Mica ci sono io tra quelli che li vogliono in Italia a tutti i costi, vero sinistroidi? Queste morti ricadono moralmente solo ed esclusivamente sulla testa di chi li vuole a tutti i costi.
E' vero. Tu ci vuoi far crepare:
A) DI vecchiaia.
B) DI debito pubblico.
C) Di ignoranza.
Ai tonti.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
E' vero. Tu ci vuoi far crepare:
...
C) Di ignoranza.
Beh, per questo non devo certo sforzarmi!
-
Citazione:
No, ti viene naturale viste le minchiate che propaghi.
Ai plapperi.
-
Citazione:
Ti è sufficiente "pensare".
Il "grave" è che poi lo scrivi...
-
Questo inutile cazzeggio significa che il thread ha detto tutto?