User Tag List

Pagina 1 di 46 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 451
  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Totila...

    Ciao...
    Senti,viste le tue ultime sparate,trovo necessario tornare sul discorso da te totalmente frainteso(a forza di ripetertelo...prima o poi lo capirai...un pò come fanno le maestre a scuole coi bimbi un pò...beh,un pò testoni)...delle lingue.
    Su questo forum si è sostenuto che SE GLI IMMIGRATI VENGONO IN PADANIA(qualsiasi nazione) E SONO "COSTRETTI" A IMPARARE LA LINGUA REGIONALE SIGNIFICA CHE LA LINGUA REGIONALE E' ANCORA VIVA...te invece non hai capito niente e continui a ripetere una falsità...noi non abbiamo mai detto che se un immigrato parla in una qualsiasi lingua regionale della Padania sia da considerarsi Padano al 100%.
    Ma quante volte bisogna ripertele le cose...per capire bene quello che abbiamo detto,leggi la frase che ho scritto in maiuscolo...la leggi,poi la ripeti e alla fine la scrivi su un quaderno.
    Quello che è stato scritto su questo forum è TOTALMENTE diverso da quanto ripeti te in giro.Ma si sà...a forza di fare copia&incolla a caso senza leggere o leggendo una riga si e una no...capitano di questi malintesi.
    Dai,sono sicuro che se ti metti d'impegno,riuscirai a capire bene quello che è stato scritto.
    In ogni caso ti ricordo che la Lega Nord non chiede patenti di Padanità e cose simili...ti ricordoad esempio che per votare alle elezioni per il Parlamento Padano,per accedere ai concorsi Padani nei comuni Leghisti,eccecc...basta essere residenti in Padania da cinque anni.
    Voglio chiederti ancora una cosa...tu e i tuoi fratellini blaterate sempre di famiglie numerose...ma dove le avete tutti questi bambini?
    Ricordati che secondo alcuni pazzi maniaci sessuali(non è un tuo amico?) le donne che a 35 anni non hanno minimo 3 figli sono inutili e deficenti(?)! Tu quanti figli hai?
    Visti i discorsi che fate dovreste impedire l'accesso sul vostro forum a chi a 30 non ha ancora una famiglia con almeno 2 figli!
    Oppure siete come i preti...che dite una cosa e ne dite un'altra?
    Dai,meno internet...più bambini etnonazionalisti!Andate e inseminate.Non date la colpa agli ebrei se non trovate Padane con cui "sistemarvi" e sfornare 10-11 figli!

    Saluti Padani

  2. #2
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è però da dire una cosa, che certe persone non apprezzeranno mai in tutta la sua importanza. Se un immigrato, proveniente da qualunque paese del mondo, viene qua, si mette di buona lena, lavora, si fa il mazzo come un "autoctono", e oltre a tutto questo si sforza pure di adeguarsi alle usanze locali, compreso il "dialetto", per quel che mi riguarda è padano in quanto ha scelto di essere padano. Una persona così (che è un essere umano, cosa che certi sedicenti "cattolici" troppo spesso dimenticano) merita tutto il nostro rispetto. O almeno il mio.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    C'è però da dire una cosa, che certe persone non apprezzeranno mai in tutta la sua importanza. Se un immigrato, proveniente da qualunque paese del mondo, viene qua, si mette di buona lena, lavora, si fa il mazzo come un "autoctono", e oltre a tutto questo si sforza pure di adeguarsi alle usanze locali, compreso il "dialetto", per quel che mi riguarda è padano in quanto ha scelto di essere padano. Una persona così (che è un essere umano, cosa che certi sedicenti "cattolici" troppo spesso dimenticano) merita tutto il nostro rispetto. O almeno il mio.
    Sì però se diventano troppi non va mica tanto bene...

    Quanto al discorso sulle lingue, io penso che sia totila sia i fratellini abbiano capito benissimo qual era il succo del discorso...solo che distorcendo quell'opinione trovano una maniera per dare addosso a questo forum e ai forumisti e quindi non la piantano più...è un continuo stillicidio e ho visto che hanno provato intanti a farli ragionare, da Ilaria a Il Merovingio addirittura...ma non c'è verso, è intuile. Sinceramente mi hanno annoiato, si vede che tutto sto nervosismo sfogato su internet è lo specchio di qualche malessere nella vita reale. Non ci posso fare nulla...ho anche mandato dei msg pvt in cui confutavo le loro tesi e uno dei due ha scritto che "ci si pulisce il culo"...dal vivo l'altro fratellino non ha proferito parola...insultano "veementemente" solo da internet inventandosi cose mai dette...boh...forse dovrebbero "staccare" un attimo e darsi una calmata, gli farebbe bene alla salute, mentale e non.

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Se un immigrato, proveniente da qualunque paese del mondo, viene qua, si mette di buona lena, lavora, si fa il mazzo come un "autoctono", e oltre a tutto questo si sforza pure di adeguarsi alle usanze locali, compreso il "dialetto", per quel che mi riguarda è padano
    allora secondo te pure Idris è padano , parla anche in bresciano . . .


    ha scelto di essere padano.
    non si può "scegliere" di essere padani , ci si nasce , stai confondendo gli USA , che non hanno una tradizione (in realtà ce l'hanno , è quella anglosassone ma non sta bene dirlo) , dove chiunque può diventare americano , basta che sia degui al sistema capitalistico , sventoli la bandiera ogni tanto e canti l'inno
    , con la Padania , i padani veri sono i discendenti dei longobardi e di altre popolazioni EUROPEE , fra l'altro tu che vivi , o hai vissuti in Idaho dovresti sapere quanti californiani bianchi si sono trasferiti li fuggendo da quello stato dove i veri americani si sono ridotti in minoranza (la California)

  5. #5
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' mille volte più padano Idris che Ciampi, in ogni caso...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    E' mille volte più padano Idris che Ciampi, in ogni caso...
    shampi l'è de livorno , gli è miha padano , i tos hani sono etruschi , tutta n'altra razza . . .

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste polemiche tra i due forum stanno diventando stucchevoli.
    OGNUNO PADRONE A CASA PROPRIA!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da auverno
    Queste polemiche tra i due forum stanno diventando stucchevoli.
    OGNUNO PADRONE A CASA PROPRIA!
    eh c'hai ragione caro clone di me stesso però è giusto che la gente che viene insultata quotidianmente per cose che non ha detto possa almeno un minimo difendersi...suvvia, è estate

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Nanths
    ...caro clone di me stesso...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da auverno
    ma sì c'era qualcuno che pensava che fossi un mio clone un tempo...non ricordi?

 

 
Pagina 1 di 46 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito