PER NUOVE RESTRIZIONI ALL'EMBARGO....
SEMPRE IN USA è STATO ARRESTATO UN BAMBINO DI 8 ANNI CHE HA PICCHIATO UN COETANEO DURANTE UNA PARTITA DI BASKET...
è DAVVERO IL PAESE DELLA LIBERTà![]()

SEMPRE IN USA è STATO ARRESTATO UN BAMBINO DI 8 ANNI CHE HA PICCHIATO UN COETANEO DURANTE UNA PARTITA DI BASKET...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Iraq arrestano i bambini di sei anni sti porci...

Che quello sia il paese della "LIBERTA'" lo dicono Ferrara che si e' sposato un americana ed e' venuto a vivere in Italia, lo dive AMati75 che brama gli USA ma e' tornato in Italia, lo dice la feccia HYDE che pero dice di abitare a Londra, era un po' come quando negli anni 60 molte persone di sinistra dicevana che in URSS si stava bene, la stessa cosa.In Origine Postato da cciappas
Per far cadere l'URSS e' bastato buttare giu' il muro di Berlino, adesso invece per ampliare l'impero USA facciamo guerre preventive e fanno muri nei territori altrui.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perche' sei sempre cosi' aggressivo?In Origine Postato da FLenzi
lo dice la feccia HYDE che pero dice di abitare a Londra,
ps
il carattere mr. hyde e' narrativo, creato da robert louis stevenson, ke viveva a londra. non saltare a conclusioni azzardate, amico mio.![]()
Mr. Hyde

Amico suo, mai................... in quanto all'aggressivo figuriamoci, mai aggredito nessuno non sono miaca americano io.In Origine Postato da Mr. Hyde
Perche' sei sempre cosi' aggressivo?
ps
il carattere mr. hyde e' narrativo, creato da robert louis stevenson, ke viveva a londra. non saltare a conclusioni azzardate, amico mio.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

... e se qui in Italia, dove ancora i Visitors non possono impedricelo, ndassimo - come i milanesi ai tempi di Radetzky- a fumare puros cubani in Via veneto sotto l'ambasciata ameri-cagna ? Anche io che sono nazifascista e non fumatore, anche i più accesi anticomunisti ... tanto per far capire cosa pensiamo dell'arroganza assassina U$A.
(P.S.: e uno ! )

![]()
e due !

![]()
![]()
ettrè !
(qualcuno sa come eliminare "l'effetto mitragliatrice" dei posts ?

Mi viene in mente, caro Camerata, una scenetta di un film di Pozzetto in grazia divina, quando dice alla moglie "esco, vado a comprare le sigarette".In Origine Postato da Decima Regio
... omissis...
La moglie lo guarda sopresa e gli dice: "ma come, ma se non fumi"..? E lui: "Si, lo so, ho deciso di cominciare oggi".![]()
A parte gli scherzi, anche io non fumo, ma a questo punto la proposta è cosa buona e giusta.
Vada per un enorme Cohiba da fumare sfrontatamente?![]()

già fatto.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)