Preferivi "Uniti per l'Ulivo"? :lolCitazione:
In Origine Postato da mcandry
:-0003v
Visualizzazione Stampabile
Preferivi "Uniti per l'Ulivo"? :lolCitazione:
:-0003v
come ho già avuto l'occasione di scrivere sul forum dell'mre se, come penso dovesse accadere che lasci il pri, alla luce dei fatti, o Riscossa fonda un proprio movimento oppure mi iscrivo allo sdi o a rifondazione
Prima però cancella i miei messaggi dal muro.Citazione:
In Origine Postato da Aug83
Ari, passa dalla sede, ti offro una birra.
:)
Vox populi... :rolleyes:
:DCitazione:
come ho già avuto l'occasione di scrivere sul forum dell'mre se, come penso dovesse accadere che lasci il pri, alla luce dei fatti, o Riscossa fonda un proprio movimento oppure mi iscrivo allo sdi o a rifondazione
e non stavo nemmeno scherzando...
Praticamente dai ragione a me;)Citazione:
Sdi = rifondazione, cioe' come dicevo io...
Ulivi moderati peggio dei comunisti
:eek:
:lol
vedi, io anche se molti non se ne sono accorti sono e rimango un uomo di sinistra, di quella sinistra riformista laica e liberaldemocratica che una volta era incarnata dal pri e che oggi non riesce proprio a ritrovarsi in questa politica...
quindi cerco casa disperatamente, ovviamente che non sia l'mre...
;)
Citazione:
Ma che è, il ritorno al comunismo? :D
Ci manca che ci ritorni anche PFB ed il quadro è completo :D
Ariel è già tornato :lol ;)Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Ma che è, il ritorno al comunismo? :D
Ci manca che ci ritorni anche PFB ed il quadro è completo :D
Non era mai andato via...:cool: