dal sito dell'OPEC:
http://www.opec.org/
la colpa dell'aumento del prezzo del barile di petrolio è:
- i disordini in Nigeria, nella regione del Delta del Niger;
- gli uragani in America;
- le vicende del complesso petrolifero privato russo;
- le continue violenze in Irak.
è tutta colpa loro:
i ribelli del Delta del Niger
Ma fatemi il piacere![]()





Rispondi Citando
mercato saccheggia i popoli dei paesi in via di sviluppo.
