benfy fai il furbo?
quando sei alle strette ti aiuti con i cloni?:D
ti devo chiamare benfy, richard o elizabeth?:lol
Visualizzazione Stampabile
benfy fai il furbo?
quando sei alle strette ti aiuti con i cloni?:D
ti devo chiamare benfy, richard o elizabeth?:lol
io non sono un clone chiedi di controllare l'ip se non ci credi
chissą come mai tu esci sempre fuori quando c'č da difendere benfy, uguale per richard.
Buffone!
ipse dixit: "(...) io non ho mai seriamente pensato di allearmi con loro speravo di mettere un po' di zizania"Citazione:
In Origine postato da benfy
io no che vadano al diavolo
che cambino registro non bisogna calare le brache
http://digilander.libero.it/tinovita...lown_rosso.jpg
Citazione:
In Origine postato da unitario
chissą come mai tu esci sempre fuori quando c'č da difendere benfy, uguale per richard.
Buffone!
Compagno Unitario!!!!!! suvvia, non ci rivolge cosģ alla regina d'inghilterra
Citazione:
In Origine postato da danny78
Chiediamo solo una cosa... rinnegare le dittature... ...
porca miseria.. una sola cosa... vogliamo far cadere tutto per una sola cosa...?
http://www.grandieventi.info/images/...la_effetto.jpg
In Origine postato da benfy
veramente io volevo andare a vedere le loro carta il loro programma altrettanto stalinista per mettere il dito nella piaga delle contradizioni antidemocratiche io non ho mai seriamente pensato di allearmi con loro speravo di mettere un po' di zizania
--------------------------------------------------------------------------------
questo la dice lunga sull'attendibilitą del personaggio, attendibilitą che noi conoscevamo gią molto bene.
e pure banfy che sia un provocatore lo si sa benissimo, per di pił uno dei peggiori provocatori presenti, in quanto, come ben diostra, usa unicamente l'insulto, con tutti, al posto del dialogo e della reciproca convivenza......chi lo vuole se lo prenda, ma credo che il soggetto in questione non troverą pace da nessuna parte
non capisco nel voler voluto andare a scoprire le vostre carte che ci sia di provocatorio io almeno sono stato onesto e l'ho detto voi di sicuro non lo siete altrettanto
:DCitazione:
In Origine postato da Pablo
..... e nemmeno con la regina d'inghilterra che da il benestare al massacro del popolo irakeno
Benfy, Richard, Elizabeth (sempre Benfy)....la VALERIANA!:eek:Citazione:
In Origine postato da elizabeth
no a qualsiasi accordo col fronte rosso