In origine postato da capitanamerica7
Sei proprio fuori di cervello!!!!!!!!!!!!!
Si da il caso che gli Stati Uniti sono
stati fondati da popoli europei!!!!!!
C'erano (e ci sono ) persone
partite dall'Inghilterra, dall'Irlanda
dall'Italia, dall'Olanda, ect, tutti
con la propria identita e il proprio
passato!!!!
Mi parli di meticciato!!! Che mi dici
dei 7 milioni di turcomanni e arabi
residenti in Germania, degli oltre
3 milioni di algerini in Francia,
degli albanesi in Italia!!!!!
La differenza con gli USA è che
queste popolazioni che diventeranno
sempre piu grandi non hanno proprio
lo stesso sentimento nazionale
dei neri americani (che si sono integrati)
e nemmeno dei nuovi messicani!!!!
Sono persone che vivono per conto
loro e del resto in alcuni paesi
(come in Italia) il sentimento
nazionale nemmeno esiste!!!!
Quanto agli ebrei dominatori, è la
solita storia trita!!!
L'uomo piu ricco degli States
si chiamo Bill Gates, che non
è un ebreo, cosi come non
lo è il secondo, Warren Buffet,
per non parlare della famiglia
piu ricca degli USA i Walton
padroni della multinazionale
Wal-Mart.
E poi Ted Turner, Anne Cox. Larry
Ellison, Walker, Knight Philip;
stiamo parlando di persone che
hanno un patrimonio personale
minimo di 2-3 milardi di dollari!!!
Quanto poi a Falluja le abbiamo
viste tutte le immagini dei combattimenti
a terra, con tanto di fanteria, carri
e cecchini!!!! E' stato un combattimento
urbano vero che non si vedeva dai
tempi in cui i Russi presero Grozny!!!!
E' vero che gli Stati Uniti sono stati fondati da europei. Per questo dico che non esiste un popolo americano, ma degli europei trasferitisi, insieme a gruppi di ebrei, cui poi si sono aggiunti negri, cinesi, indiani, latinoamericani, altri ebrei e chi più ne ha più ne metta.
E' curioso: io dico che non esistono gkli americani, tu mi dai dorto, ma confermi quello che dico; io dico che non credo nell'europeità, ma nelle singole nazioni e tu mi parli di discendenza paneuropea degli americani, cioè il contrario di ciò a cui io mi richiamo, come se invece fosse proprio ciò a cui mi richiamo.
Quanto alla Germania ecc. si tratta di importazione del modello multietnico americano, con i disastri che ciò comporta.
Sull'integrazione fra loro delle varie razze degli Stati Uniti stenderei un velo pietoso, visto che lì ogni etnia forma una comunità autonoma e chiusa.
Ciò che conta non è il sentimento nazionale, che è una teorizzazione a posteriori, ma l'esistenza di una tradizione nazionale. Questa in Italia è fortissima, anche se a volte non pienamente consapevole, mentre in America non esiste.
Il potere degli ebrei non è un fatto di patrimoni, ma di potere decisionale. Per gli ebrei la ricchezza è un mezzo di potere, non certo di ostentazione (anche perché sono furbi). E comunque ci sono i Rotschild, i Rockefeller, i Soros ecc..
In ogni caso l'ebraicità dell'America e della sua politica non risiede solo nel potere diretto degli ebrei, ma nella teologia WASP.
Su Falluja, sì: sarà anche sceso qualcuno e si sarà fatto la bua, d'altronde non si può fare la guerra senza rischiare mai. Se gli arabi avessero metà dei mezzi e delle tecnologie americane e gli americani il doppio di quelle degli arabi, stai tranquillo che gli americani resisterebbero al massimo mezz'ora, prima di venire spazzati via.
Pensa che in America ci sono pure gli psicologi che parlano in televisione e pubblicano libri e opuscoli su come superare, per una famiglia, la perdita di un figlio nella guerra. In qualunque paese non occidentale una cosa del genere farebbe ridere i polli: se qualche familiare di un caduto si lamentasse di una guerra decisa dal regime locale, magari finirebbe anche in un campo di concentramento, altro che psicologo!