Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Osservatorio sul PD
09-11-09
PD: SERRACCHIANI, CHI LO ABBANDONA ORA DIMOSTRA DI NON AVERCI CREDUTO
(ASCA) - Udine, 9 nov - ''Chi abbandona ora il Pd dimostra di non aver creduto fino in fondo in questo progetto''. Lo ha detto l'europarlamentare Debora Serracchiani, confermata ufficialmente segretario del Fvg del Pd in un convegno a Palmanova, in provincia di Udine. ''Il Paese non puo' piu' permettersi - ha aggiunto Serracchiani - di fare aggregazioni o fusioni avendo in vista solo il momento in cui arrivera' la scissione, o si presenteranno le condizioni favorevoli per la creazione di un'altra enclave politica''. Per la Serracchiani sono poi ''incomprensibili certi riposizionamenti cui assistiamo a livello nazionale, che rivelano pregiudizio politico e conseguente premeditazione tattica''.
PD SERRACCHIANI CHI LO ABBANDONA ORA DIMOSTRA DI NON AVERCI CREDUTO - Agenzia di stampa Asca
Su alcuni, tipo la Binetti, secondo me ha anche ragione :giagia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucrezio
Io dedicherei l' osservatorio in particolare alle vicende interne al PD.
Cosa ne dite dite di come sta costruendo la squadra Bersani ?
La scelta della Bindi e di Letta erano scontate, ma mi sembrano condivisibili, tra l' altro oltre all' impostazione poltica ( sono esponenti cattolici verso cui anche un laicista senza ritegno come me ha poco da dire) hanno la fama di gente che lavora sodo. Su Scalfarotto sospendo il giudizio, fa interviste un pò troppo da "fenomeno".
Leggo poi che sta mettendo molti giovani e volti nuovi, non ne conosco neppure uno.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? :gratgrat:
PS Gualerz, nel precedente post incerto tra "l' idea non è male " e "l' idea è ottima" ho scritto "non ottima" :mmm:, ma volevva essere un adesione senza riserve :ciaociao:
sinceramente sono poco informato sulla squadra che sta creando e sopratutto sui volti nuovi, dove posso reperire i nomi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Su alcuni, tipo la Binetti, secondo me ha anche ragione :giagia:
Me la sono gufata alla grande comunque :D