Visualizzazione Stampabile
-
Adoro scaccolarmi in macchina, fare le pallottoline e gettarle dal finestrino mezzo aperto a quelli con la faccia antipatica che camminano sul marciapiede.
Quando sternutisco la faccio adoperando un tecnica particolare: un movimento verso avanti in modo che i germi si espandano bene nell'aria per infettare tutti i passanti.
Alcune volte, allo sternuto a spruzzo si somma la la caccola fluida che va ad impiastricare tutte gli abiti dei miei vicini.
Felicità allo stato puro.
geom.antonio
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
e in caso di raffreddore non ti si screpola il naso?:confused:
Beh... no, non mi è mai capitato.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Le maniche della camicia...:cool:
Ma come sei messo?cosi vai in giro con la camicia sporca!:rolleyes:
Io mi alzo la manica e mi soffio il naso direttamente sull'avambraccio , quasi ad altezza polso eh!:D
Seriamente parlando , quando sono raffredato (ma per fortuna sono un paio d'anni che non mi capita più tiè) , oltre a soffiarmi col solito fazzolo di lana cerco di espellere il muco (si dice cosi?) in 2 modi ; se c'è l'ho già nel naso , m'infilo uno stuzzicadenti fino a provocarmi lo starnuto , sperando che con lo starnuto erutti anche il muco , altrimenti se è ancora in gola (o se non c'è "ingoio" fino a quel punto il muco) vado davanti allo specchio del bagno e con dei cotton-fioc me lo tiro via , si vede benissimo il muco , è quella sostanza gelatinosa bianco-giallastra dietro le tonsille , provaci Pensy...
-
ma signùr che schifo che fateeeeeee:fru
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
Ma come sei messo?cosi vai in giro con la camicia sporca!:rolleyes:
Io mi alzo la manica e mi soffio il naso direttamente sull'avambraccio , quasi ad altezza polso eh!:D
devi averci molto pelo.....:cool:
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
ma signùr che schifo che fateeeeeee:fru
quando leggerai il post che ho editato cosa dirai allora?:D
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
quando leggerai il post che ho editato cosa dirai allora?:D
http://www.duxshop.com/img_prodotti/...oto_toppa5.jpg
:D :D