E' davvero una cosa vergognosa. Non si capisce con che diritto l'FBI possa sequestrare hard disk che si trovano in un paese sovrano, non sottoposto alla giurisdizione statunitense.
solidarietà ad indymedia.

E' gravissimo quanto accaduto ad INDY siamo alla polizia globale contro il dissenso...![]()

Mah! sarò stato veggente...ma come è confermabile da questo forum...da diverso tempo "sconsiglio" caldamente chiunque dallo scrivere su "indymedia".In origine postato da pietro
E' gravissimo quanto accaduto ad INDY siamo alla polizia globale contro il dissenso...:eek:
Per tanti motivi: ultimo, appena appreso, il fatto che un sito come quello abbia i suoi server negli USA.....barzelletta delle barzellette!
Resta la gravità inaudita e sconvolgente della notizia. Ormai ce li troviamo in casa. Nessuna legge. Nessun diritto se non il loro.
Loro che hanno dirtto di vita e di morte in ogni luogo del mondo(Patriot Act); loro che violano la tua privacy quando e come vogliono(Patriot Act).
Oltre alla gravità della situazione, tuttavia, rinnovo il mio invito a fare la massima attenzione a "Indimedya italia" allorquando riaprirà: perchè a me pare più che altro un collettore senza regole, gestito non si sa da chi, con la presenza costante di provocatori....insomma...mi pare solo che Indy-italia sia(sicuramente involontariamente) una specie di sito civetta dei servizi....ecco...l'ho detto.
E comunque solidarietà contro l'inaudito atto repressivo.

La solidarietà a personaggi squallidi - dopo tutte le secchiate di merda contro l'antiamericanismo, a mio avviso, non serve. Le loro "Features" esilaranti sulle fantomatiche alleanze Rosso-Brune, contro Pasquinelli e tutto il campo antimperialista etc. ve le siete scordate?In origine postato da veterokom
E' davvero una cosa vergognosa. Non si capisce con che diritto l'FBI possa sequestrare hard disk che si trovano in un paese sovrano, non sottoposto alla giurisdizione statunitense.
solidarietà ad indymedia.
![]()

Non importa se anche fossero i personaggi squallidi...è giusto essere contro determinati atti repressivi della plutocrazia yankee...il fatto che su Indymedia possano esserci dei deficienti che dicono cagate e dei provocatori dei servizi non rende meno condannabile una azione di questo tipo...In origine postato da Rebel
La solidarietà a personaggi squallidi - dopo tutte le secchiate di merda contro l'antiamericanismo, a mio avviso, non serve. Le loro "Features" esilaranti sulle fantomatiche alleanze Rosso-Brune, contro Pasquinelli e tutto il campo antimperialista etc. ve le siete scordate?
![]()
Amare la libertà e lottare per essa implica anche essere tollerare che gli imbecilli abbiano un trespolo da cui dire le loro imbecillità...bisogna sempre ricordarsi che chi toglie la libertà ad una persona, che sia imbecille o meno, è un soggetto dall'evidente indole autoritaria che potrebbe toglierla anche a te o a me...un motivo più che valido per condannare una cosa simile, ti pare? :-?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Logicamente, come atto è da condannare. Bisogna denunciare sempre qualsiasi atto repressivo nei confronti di movimenti d'opposizione sociale. Ma dare la solidarietà a costoro proprio non mi riesce.![]()

Bè...obiettivamente ciascuno è libero di esprimere ciò che sente o pensa...non mi dimentico il fatto che ci siano stati imbecilli (e forse provocatori dei servizi) che hanno sparso merda da certi "altari", ma la mia solidarietà la esprimo per tale ragione...la solidarietà contro la repressione è naturale perchè le nostre sorti sono strettamente legate a quelle degli altri...io condanno ogni atto di questo tipo...se poi non te la senti, nessuno qui pretende che tu esprima solidarietà che non ti senti di dare...ma non credo che nessun compagno pretenda ciò da te o da chiunque altro.In origine postato da Rebel
Logicamente, come atto è da condannare. Bisogna denunciare sempre qualsiasi atto repressivo nei confronti di movimenti d'opposizione sociale. Ma dare la solidarietà a costoro proprio non mi riesce.![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?