Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77
  1. #11
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione, Calvin, ormai ho scoperto la mia nuova vera professione.

    Basta conti, bilanci, codici civili, inps e fuffate varie. Noioso.

    Seguirò la via del Professore e del Cavaliere. Comprerò Internet ed imporrò al mondo le mie opinioni che, come ormai ben sapete, sono sempre sagge. E poi via, parte la corsa al premierato. Mi iscrivo alle Primarie dell'Ulivo e voglio proprio vedere se trovo qualcuno che mi batte. Tu Calvin mi fai da portaborse e mi introduci nei salotti di Roma, dobbiamo partire per tempo in modo da far dimenticare il tuo passato di pollista.

    Comincerò la mia nuova carriera di Opinion Leader nell'Opinione delle Libertà. Sapete per caso quanto li pagano lì gli articoli filoberlusconiani? Sapete, devo crearmi un profilo super partes, all'inizio.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Messaggi
    9,385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito evvai!

    finalmente un incarico da portaborse! Finisco dritto dritto alla presidenza del consiglio come sottosegretario. E' vero che me l'aveva offerto gentilmente anche Arsena. Ma il nostro se lo sogna di andare al governo!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Se fosse veramente vero, dimostrerebbe che la sinistra sia caduta molto più in basso di quando pensassi.

    Per la prossima campagna elettorale cosa ci aspetta? La tua tabella truccata che posti un post si e uno no?

    romanamente

  4. #14
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Naitmer,

    non vorrei sembrare antipatico ma non interessa a nessuno di cosa tu pensi o non pensi della sinistra, tu non sei mica un opinion leader della Rai TV come lo sono io.

    Bergamascamente.

  5. #15
    Golia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    Sapete per caso quanto li pagano lì gli articoli filoberlusconiani?
    A me danno 50 euro l'uno.

    Se a Lei danno davvero 150 euro vado dai sindacati e faccio causa ad Arturo. Golia Giocalone non va mica sfruttato così dal padronato.

  6. #16
    Democrazia Diretta!
    Data Registrazione
    06 Jun 2004
    Località
    Pianeta Terra ,Italia
    Messaggi
    3,167
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se fosse veramente vero, dimostrerebbe che la sinistra sia caduta molto più in basso di quando pensassi. Per la prossima campagna elettorale cosa ci aspetta? La tua tabella truccata che posti un post si e uno no? romanamente
    invece di fare inutili polemiche, ragioniamo sui titoli dei giornali

  7. #17
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amici, Nuvolarossa è contentissimo di avere un forumista dal livello internazionale quale sono io.

    Guardate cosa dice Affari Italiani di me: il Brunik si dovrebbe studiare all'Università. Mica paglia.

    E pensate che ci sono alcuni oscurantisti che vorrebbero addirittura cacciarmi dal forum perchè mi ritengono petulante. Hanno l'Università aggratis in casa e invece di approfittarne per apprendere tutto quanto ho da insegnare loro preferiscono l'Opinione di Arturo. Cose da matti, vero?



    AFFARI ITALIANI, 20 ottobre 2004

    Autocensura all'italiana/ Domenica si vota in sette collegi e i siti di sondaggi vengono oscurati. Che senso ha? Per fortuna c'è una via d'uscita...


    Leggo su Affari che Kerry si avvicina a Bush, anzi lo supera. Poco prima avevo letto su Repubblica che gli americani hanno dubbi sulla validità dei sondaggi. Tutto molto interessante, ma sono pur sempre un italiano. E così clicco sul sito della presidenza del Consiglio il cui nome è www.sondaggipoliticolettorali.it. Sito prezioso, perché contiene tutti i sondaggi politici effettuati dagli istituti di ricerche autentici (c'è l'obbligo di inviarli alla presidenza del Consiglio prima della loro pubblicazione su giornali o riviste). Ma il sito è bloccato. Problemini tecnici? No, è bloccato perché domenica e lunedì 24 e 25 ottobre si vota in sette collegi italiani per le supplettive. Insomma, da milanese, scopro che lo scontro Zaccaria-medico della Lega impone il silenzio a tutti i sondaggisti. O meglio, non lo scopro, perché già lo sapevo. Ma almeno vorrei denunciarlo attraverso Affari.

    Trovate giusto che si sappia tutto, ma proprio tutto su Bush e Kerry, ma fino alla prossima settimana ci sia il silenzio stampa su Berlusconi-Prodi , su destra-sinistra, sul governatore della Puglia, sul giudizio degli italiani a proposito della legge Finanziaria? Un silenzio ingiustificato. Forse qualcuno pensa che un sondaggio possa influire sul voto finale degli elettori del collegio 3 del capoluogo lombardo? E allora gli americani, campioni di democrazia, sono matti a nutrirsi di sondaggi fino al momento di entrare nella cabina elettorale?

    No, si tratta dell'ennesima autocensura all'italiana. Autocensura stupida e inutile. Praticata comunque dal sito più ufficiale che esista, quello di Palazzo Chigi che ha persino oscurato, temporaneamente, i sondaggi dei mesi scorsi.

    Che fare? Quando uno è proprio curioso, clicca su www.brunik.altervista.org, il sito intitolato Termometro politico e almeno ha il vantaggio di rileggersi i lavori di Ispo, di Swg, di Piepoli delle ultime settimane, opportunamente mischiati con i sondaggi americani. Un archivio importante, anche se non completo. Un sito che gli studenti universitari dovrebbero mettere tra i preferiti, perché contiene dati aggiornati e significativi sulla congiuntura economica italiana.


    Prima di ritornare ad Affari, perché non fare un salto su agcom.it/sondaggi, il sito dell'Autorità per le garanzie della comunicazione, altro elemento vitale per la conoscenza di cosa fanno i ricercatori di mercato italiani? Ci andiamo e scopriamo che tra riti satanici e donne avvocato c'è proprio di tutto. Tranne la politica, ovviamente, quella fino a che non sapremo il successore di Bossi a Montecitorio ci è vietata.

  8. #18
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Approfitterei del rispolvero di questo thread autocelebrativo per documentare fotograficamente l'esibizione di un post del Brunik su Ballarò.


  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik
    Approfitterei del rispolvero di questo thread autocelebrativo per documentare fotograficamente l'esibizione di un post del Brunik su Ballarò.

    Quell'immagine non dimostra niente, dato che non si riescono a leggere le parole.

    Sei sempre il solito quaquaraquà.

    romanamente

  10. #20
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Tre sono le cose sicure, in questa vita:

    1. che io sono un quaquaraquà

    2. che tu sei un pollista invidioso

    3. che quelle parole si leggono benissimo.

    E se tu sei orbo, puoi fartele leggere direttamente da Floris. A te non dovrei dimostrare niente, ma lo faccio lo stesso perchè mi sento buono, in questo periodo.

    http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc...2-ABB0,00.html

    Bergamascamente.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-08-12, 21:26
  2. Il nostro forum citato in diretta a Radio24
    Di McFly nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-09, 20:41
  3. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 16:34
  4. Brillante forumista a voi ben noto furoreggia in RAI-TV
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 13:59
  5. un nostro forumista ci scrive:
    Di Nebbia nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 10:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito