Visualizzazione Stampabile
-
Il 5% è sicuramente una cifra pompatissima al momento, ma mi sembra anche giusto dire qualche bugia alla stampa per cercare visibilità;)
Sullo slogan "antiFini" concordo naturalmente con Decima, le alleanze non si dovrebbero fare "contro" ma "per", e comunque tantomeno contro una persona che dovremmo invece destinare all' oblio...
Su Sinagra, evidente che il biglietto da visita non è di quelli che fanno fare i salti di gioia sul tavolino,ma al momento lui ha la veste di propulsore dell' iniziativa e non di leader, e l'alleanza, se si farà, la faranno Mussolini, Romagnoli, Fiore, Tilgher, ma soprattutto, direi, tutti i militanti e simpatizzanti (io sono al momento ancora nella seconda schiera..ma ho promesso a più di una persona impegno diretto in caso di battaglia comune, e nel mio piccolissimo non mancherò..) che questa unità mi sembra al momento la invochino molto più dei vertici massimi..
Per il resto, chi vivrà vedrà, e soprattutto, come diceva un mio compagno di pokerini adolescenziali, "fiducia nelle carte"! ;)
P.S. Purtroppo oggi pomeriggio appuntamento di lavoro inderogabile.....stavo già pensando di farmi un viaggetto a Roma :(
-
Citazione:
In origine postato da cristiano72
P.S. Purtroppo oggi pomeriggio appuntamento di lavoro inderogabile.....stavo già pensando di farmi un viaggetto a Roma :(
Il nostro Presidente è andato, ha detto che la gente era scoglionata e la Mussolini sbadiglievole, stavano a dire sempre le solite menate e allora ha preferito andarsene platealmente seguito da varia gente.
-
grazie della notizia Feric..ne deduco che è andato tutto a quarte quarantotto...
ma Romagnoli si è presentato?
-
Re: Stati Generali Neri
Citazione:
In origine postato da Rico K
posto direttamente dal sito di Libertà di Azione:
DOMANI A ROMA 'STATI GENERALI NERI' CONTRO FINI
(AGI) - Roma, 7 ott. - "L'estrema destra unita contro
Gianfranco Fini". Questo lo slogan dell'appuntamento convocato
per domani a Roma, che vedra' riunite "per la prima volta tutte
le anime dell'estrema destra" a partire Liberta' di azione di
Alessandra Mussolini, dal Fronte nazionale sociale di Adriano
Tilgher, da Forza nuova di Roberto Fiore e la Fiamma tricolore
di Luca Romagnoli. Queste forze e molte altre, assicura il
professor Augusto Sinagra, ordinario di Diritto dell'Unione
europea all'universita' La Sapienza e promotore
dell'iniziativa, "si riuniranno contro il presidente di
Alleanza nazionale Gianfranco Fini. Nessuno dovra' essere
escluso. Sara' una specie di convocazione di 'stati generali',
alla quale tutti potranno partecipare paritariamente e tutti
dovranno fare non uno, ma tre passi indietro, per consentire
che le ragioni dell'unita' non vengano compromesse da assurdi
individualismi e settarismi".
Secondo Sinagra all'hotel Borromini di Roma si riuniranno
da tutta Italia i rappresentanti di "una forza politica stimata
prudentemente, in termini elettorali, in misura anche superiore
al 5 per cento su base nazionale". (AGI)
arriva l'unità d'area???:K qualcuno ne sa di più??
romanamente
rico K
Che l'estrema destra si riunisca contro Fini mi può anche star bene. Un unico appunto: quando ho letto il titolo "GLI STATI GENERALI NERI" ho pensato subito che riguardasse i negri e non la destra.
Forse sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione, per evitare travisamenti.
....Una speranza. Spero che quel cinque per cento di forza su base nazionale dell'estrema destra sia il risultato di un flusso in uscita da Alleanza Nazionale.
Saluti Liberali.
-
il tricolore della RSI è L'UNICO simbolo che è AMATO da tutti i camerati!
Se chi crede che sia solo nostalgismo o non crede più nel valore del tricolore repubblichino fa o farà lo stesso percorso di AN.
Il fascismo ha i suoi simboli il fatto che vengano dal passato è solo un ONORE in quanto NOI abbiamo una storia;)
A NOI
-
E' vero che bisogna amare ed onorare simboli e passato,ma bisogna anche sapersi adattare.
esempio pugilistico:
se il tuo avversario e' molto piu alto di te e gode di un allungo incontrastabile,aspetta il suo attacco, entra nella sua guardia e porta il colpo.
-
Citazione:
In origine postato da italianuova2
il tricolore della RSI è L'UNICO simbolo che è AMATO da tutti i camerati!
Se chi crede che sia solo nostalgismo o non crede più nel valore del tricolore repubblichino fa o farà lo stesso percorso di AN.
Il fascismo ha i suoi simboli il fatto che vengano dal passato è solo un ONORE in quanto NOI abbiamo una storia;)
A NOI
Allora non sono riuscita a spiegarmi.. sono pure io convinta che il tricolore repubblicano sia (non l'unico, non escludiamo la bella croce celtica ma uno dei pochi sicuramente) il simbolo amato da tutti i camerati e lungi da me rinnegare qualcosa... anzi... semplicemnte non si può pensare solo a piangere sul Duce che non c'è piu.. bisogna pure cercare di vedere la realtà nella quale lui non c'è... purtroppo!
Quindi costruire, combattere, lottare fino alla fine x quello in cui loro hanno creduto e in cui anche i nostri martiri dopo di loro hanno creduto e son morti.