Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
ma il Chè non ha MAI ucciso degli innocenti o indifesi chiaro?anche se erano fascisti!lui uccise solo quelli ke collaboravano cn il governo reazionario e oppressore!x te è così difficile da capire ke qualcuno voglia portare un pò di Giustizia a questo mondo?credo proprio di si...e poi ke ogni nostro ragionamento è paragonabile a quello di un nazifascio dimostra da parte tua grande ignoranza...xkè è quel ke 6: un ignorante.
mi spiace, ma finchè non ti toglierai il paraocchi ideologico non potrai ma iragionare seriamente.
post come questi dimostrano che per te e per guevara l'uomo conta solo in base al colore politico, non in quanto essere umano.
-
Citazione:
In Origine postato da UgoDePayens
Dico ma sei davvero un idiota allora!
Ma lo LEGGI almeno quello che posti? Lo vedi o no, o sommo giullare, che il FR ben già c'era se il collega Silvioleo nel post che hai riportato ti invitava a cercare un presidente di garanzia PER EVITARE CHE L'ALLEANZA TRA FR E PQM ci schiacciasse?
Ma dico io. Sei ASSURDO.
Pretendo delle scuse da parte tua, altrimenti il signor SPQR mi dovrà rendere conto del PERCHE' queste erano le sue parole:
S.P.Q.R.
Ambasciatore
Re: Riprendere il discorso
Il problema non sono io o italianuova, il discorso è che chi non segue il parlamento di pol non sa cosa succede, quindi proporre un alleanza con voi per molti dei nostri elettori sarebbe come rinunciare alla propria indole
comunque vediamo, discutere non costa niente, anzi puo farci solo bene
:mad: :mad: :mad: e questo è il vostro ONORE? Altro che fascisti, voi siete molto peggio, siete il più putrido avanzo della prima repubblica che si conosca.
Che i vostri elettori (e i nostri) valutino bene: NOI abbiamo sondato il campo, rigorosamente in funzione antistalinista. NOI abbiamo cercato un'intesa ELETTORALE il più ampia possibile, proprio nei giorni in cui i Laburisti, il PQM e il FR iniziavano a trovare l'accordo, e il tavolo dei Moderati rimaneva semivuoto.
NOI abbiamo cercato di evitare il peggio.
E VOI, miei cari signori fascisti? VOI non avete nemmeno avuto il coraggio di provarci, pur sapendo che dovevate farlo. Non avete avuto il CORAGGIO perché? Per un pugno di voti! SPQR lo dice chiaro mi pare. O NO?
La destra sociale voterà per voi in un eventuale ballottaggio? LO VEDREMO.
Io vi giuro qui sul mio onore che, stando così le cose, al ballottaggio voterò e inviterò a votare STALINISTA, pur di non vedere infangate le istituzioni di POL del becerume che vedo dalla parte fascista.
BUONA SCOMPARSA.
perchè democrisitnao fallito non dici al tuo collega SILVIOLEO di postare la mia risposta?
Inoltre fallito ti faccio notare che all'epoca il FR non rappresentava una minaccia in quanto il PSE non voleva allearsi con loro:p
Ma vota pure gli stalinisti cosa vuoi che pianga?
Ma che mi frega.
Io dovrei scomparire, vedremo il magnifico PP dove andrà:D
Ugo ritirati la politica non fa per te se vi dichiarate antifascisti ma poi volete in nostri voti siete solo dei buffoni:lol
-
Citazione:
In Origine postato da Dreyer
mi spiace, ma finchè non ti toglierai il paraocchi ideologico non potrai ma iragionare seriamente.
post come questi dimostrano che per te e per guevara l'uomo conta solo in base al colore politico, non in quanto essere umano.
e qui ti sbagli, xkè io ti ho detto ke ammiro anke persone come Gesù Cristo, come Gandhi e tanti altri...il Chè io l'ammiro anche come persona visto il modo in cui ha aiutato il Popolo oprresso e da ciò che ha fatto durante e dopo il suo viaggio lungo il continente sudamericano...
-
Citazione:
In Origine postato da Eegol
e qui ti sbagli, xkè io ti ho detto ke ammiro anke persone come Gesù Cristo, come Gandhi e tanti altri...il Chè io l'ammiro anche come persona visto il modo in cui ha aiutato il Popolo oprresso e da ciò che ha fatto durante e dopo il suo viaggio lungo il continente sudamericano...
per te se un comunista ammazza una persona "contro l'oppressione" fa bene, mentre viceversa no. questa è ideologia.
-
Citazione:
per te se un comunista ammazza una persona "contro l'oppressione" fa bene, mentre viceversa no. questa è ideologia.
mentre per te se uno ammazza un gay fa del bene perkè il gay è peccatore e ispirato dal diavolo...questa nn è ideologia ma è una cosa molto peggiore: INTOLLERANZA....
poi nn credo ke eegol creda ke se un comunista ammazza qlcun altro contro l'oppressione faccia bene...magari qsto lo crrederà veterokom
-
Citazione:
In Origine postato da italianuova2
perchè democrisitnao fallito non dici al tuo collega SILVIOLEO di postare la mia risposta?
Inoltre fallito ti faccio notare che all'epoca il FR non rappresentava una minaccia in quanto il PSE non voleva allearsi con loro:p
Ma vota pure gli stalinisti cosa vuoi che pianga?
Ma che mi frega.
Io dovrei scomparire, vedremo il magnifico PP dove andrà:D
Ugo ritirati la politica non fa per te se vi dichiarate antifascisti ma poi volete in nostri voti siete solo dei buffoni:lol
Caro italianuova,
visto che sei così furbo da cambiare le versioni dei fatti durante i tuoi interventi, ti ricorderò nuovamente un paio di cose:
1) il collega SilvioLeo agiva a nome del P.P. nel momento in cui GIA' il FR e i Laburisti cercavano l'accordo. Mi pare che le sue parole da te riportate siano significative per tutti TRANNE CHE PER TE, che evidentemente non ti rendi conto nemmeno dell'evidenza. Egli infatti ti scriveva (parole testuali DA TE RIPORTATE): "'ipotesi del fronte rosso + pqm al potere mi e ci fa rabbrividire...". Solo un imbecille potrebbe, alla luce di questo, continuare a insistere sul fatto che volessimo un accordo A PRESCINDERE. Spero che questo non sia il tuo caso.
E quanto alla possibilità di accordo elettorale, a questo punto mi pare doveroso riportare ciò che, precedentemente ancora, il tuo CAMERATA SPQR scriveva A ME.
Smentiscilo, ti prego! Dì che anche lui è un Democristiano fallito (come se fallito non fossi tu, visto quanto conti e quanto ti stanno ad ascoltare).
quote:
S.P.Q.R. ha scritto il 07-09-2004 16:09:
quote:
UgoDePayens ha scritto il 07-09-2004 16:06:
quote:
S.P.Q.R. ha scritto il 07-09-2004 16:00:
ti posso dire gia da ora che con la DND non ci saranno accordi finche c'e gente come (OMISSIS)(che è un arrivista come i sinistri e che ha gettato troppo fango sul nostro partito)
Qindi i punti di riferimento verso la dnd non dovranno essere il partito mai suoi esponenti come (OMISSIS), con i quali abbiamo gia buoni rapporti
L'importante è che ci rendiamo tutti conto che così è soltanto un gioco al massacro contro di noi.
questo dovra essere il nostro collante, mi sembro uno di sinistra ma mi sono stancato di essere preso per il culo tutti i giorni da quattro ***** che oltre al dire bananas non vanno mai
Infatti. E poi tieni conto che quello di POL non è un parlamento reale. Secondo me bisogna vincere al di là delle idee diverse, soltanto per evitare che (OMISSIS) rovini il nostro spazio di discussione.
E questo sì, PRIMA che il FR e i Laburisti si unissero, quando io parlavo ancora solo a nome MIO (il P.P. non era ancora strutturato) illudendomi che con voi si potesse RIEQUILIBRARE un gioco che vedevo invece troppo squilibrato.
Ora mi rendo perfettamente conto invece che il gioco non è squilibrato: siete voi che squilibratamente cercate di giocare sporco. SPQR forse vorrà smentire le sue stesse parole? O forse TU, Italianuova, smentirai quello che LUI dice?
Come già detto sopra cercherò con ogni mezzo possibile di evitare la ROVINA di POL. Voterò secondo quel senso di responsabilità che da voi, vedo, latita.
Saluti conservatori.
-
Allora sei celebroleso?:confused:
All'epoca il PSE aveva deciso di correre da solo:lol
Inoltre SPQR ha parlato come segretario, ma io avrei messo il veto a tale iniziativa che sarebbe morta li.
Ma VOI mi avete stufato con il vostro antifascismo di facciata, avete deciso di essere antifascisti bene allora NESSUN voto dei fascisti avrete.
saluti
-
Citazione:
Inoltre SPQR ha parlato come segretario, ma io avrei messo il veto a tale iniziativa che sarebbe morta li.
Ma VOI mi avete stufato con il vostro antifascismo di facciata, avete deciso di essere antifascisti bene allora NESSUN voto dei fascisti avrete.
saluti
impara l'italiano...
si dice ceRebroleso, leso nel cervello... altrimenti ceLebroleso significa solo leso nella celebrità....:rolleyes:
-
Citazione:
impara l'italiano...
si dice ceRebroleso, leso nel cervello... altrimenti ceLebroleso significa solo leso nella celebrità....:rolleyes:
tu rispondi avanti sei rimasto a dante?
-
Citazione:
saluti
Guarda, sei grottesco quanto il gobbo di Notre Dame.
Se, come ti affanni a dire tu, il PSE aveva deciso (sic) di correre solo, non si capirebbe PERCHE' il tuo camerata SPQR parlasse di "ipotesi FR +PQM".
Forze, ma dico forse, faresti bene a sentire cos'ha da dire SPQR, PRIMA di sparare minchiate che sono evidenti a tutti.
Mi pare che tu non valga una cicca né come politico, né tantomeno come investigatore, perché tutta la questione è nata dalla tua fantasiosa affermazione secondo la quale il P.P. nella persona di Silvioleo aveva avanzato ipotesi di accorto che tu sdegnosamente avevi rifiutato.
Le prove che ho esposto dimostrano tuttaltro: dimostrano che era in atto, da parte di SPQR, mia, di Silvio e TUA, un dialogo volto a capire SE c'erano le basi per un accordo ELETTORALE.
SPQR pensava di sì, almeno fino alla data in cui mi mandava il pvt che ti ho copiato. Tu evidentemente no. Ma non inventarti PALLE clamorose.
Qui la prima repubblica, con il suo modo di fare, la rappresenti soltanto TU.