E bravo Capuozzo, è riuscito ad avere la prima pagina di Libero con il calendario di Mussolini!
Non dubitavo che il suo zelo sarebbe stato premiato al più presto.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=123290

come ho gia detto varie volte
non capisco come faccia la gente a comprarlo ancora
fra poco finira nelle buchette insieme alla pubblicita

E il vergognoso attacco del fogliaccio "Libero" al presidente del PdCI?![]()

LE SIMONE, I KAMIKAZE, COSSUTTA PANSA SMONTA LE TESI DELLA SINISTRA di MATTIA FELTRIIn origine postato da veterokom
«Credo di essere una persona bonaria, lenta all'ira, ma le due Simone mi hanno fatto davvero imbufalire. Mi hanno fatto uscire dai gangheri. Quando sono rimpatriate non hanno avuto parole per nessuno se non per i loro sequestratori, e lo trovo inammissibile. Non hanno ringraziato Berlusconi, e passi; non hanno baciato in fronte Scelli, e Scelli se ne farà una ragione. Ma le vittime! Dimenticare le vittime è stato vergognoso. Gli altri ostaggi meno fortunati di loro, quelli accoppati come vitelli al mattatoio, i carabinieri e i civili di Nassiryia: come hanno fatto a dimenticarli?». Parlando con Giampaolo Pansa del suo ultimo libro è inevitabile finire su altri terreni: la guerra d'oggi, il terrorismo islamico, l'atteggiamento dell'Italia e di tutto l'occidente, le questioni di casa nostra. Il libro si intitola "Prigionieri del silenzio", è edito come tutti gli ultimi da Sperling & Kupfer, conta 445 pagine, costa 17 euro e sarà in libreria da martedì. Il protagonista è Andrea Scano, comunista finito nei gulag di Tito dove gli vengono inflitti i peggiori tormenti. Eppure rimane comunista. Così sono saltate fuori le Simone, simpatizzanti della «resistenza irachena » anche dopo il sequestro. Pansa dice: «Queste due ragazze sono figlie del loro mondo, ma sono state capaci di perdersi da sole. Tutta Italia, o quasi, le guardava con simpatia, perché sono giovani, perché sono donne, perché sono generose. Potevano dire quello che volevano. Ma cancellare Quattrocchi e Baldoni, no. Allora poi è giusto mandarle a quel paese. E ho trovato sconcertante questo atteggiamento verso i loro rapitori, come se il sequestro di persona fosse nulla, anziché una delle violenze più infami che si possano concepire. Il sequestro annulla tutto, annulla la libertà, la dignità. È mostruoso. Può essere peggio dell?omicidio. Passare sopra al sequestro in sé è un'altra cosa che mi ha mandato in bestia». Perché lo hanno fatto? «Non lo so. Non so nemmeno quale cultura appartengano. So che queste ragazze non hanno il senso della normalità. Bisogna dire le cose normali, le cose vere. Con gli anni, e ne ho quasi sessantanove, ho imparato che la verità col tempo viene sempre fuori». Già che ci siamo, che pensa dei soldi presi da Cossutta? «Ho letto i vostri articoli. Mi paiono documentati. Vedremo. Certo, se saltasse fuori che davvero Cossutta si è messo in tasca i soldi del Kgb destinati al Pci, sarei l?ultimo a stupirmi. continua...
TUTTO SUO PADRE.
![]()

anche il gazzettino mi dicono si sia prestatoIn origine postato da veterokom