..una delle regioni rosse per antonomasia, amministrate da sempre dal centro-sinistra, come le marche, svelano i conti delle amministrazioni locali cattocomuniste, il budget regionale e' assorbito per l'80% dalla sanita', ed il 10% dalle spese di amministrazione (vedi stipendi a dipendenti vari),..per cui rimane solo il 10% per altri investimenti.Questi sono i signori difesi anche da molti in questo forum,..che si permettono addirittura dell'ironia sul taglio del 10% alle regioni dei fondi statali,..se solo sapessero chi amministra e come,....forse avrebbero un'altro atteggiamento,..o forse no, per loro va bene anche essere derubati ed amministrati in questo modo, basta attaccare il Cavaliere...


Rispondi Citando


