Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Mi han tolto i punti

  1. #1
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi han tolto i punti

    Su un incrocio come questo



    Io sono il veicolo B e il veicolo delle "forze dell'ordine" è quello D. Siccome loro sono ad una distanza tale che secondo me posso anche non dare loro la precedenza, faccio la svolta a sinistra e sento che iniziano a fare dei colpi di clacson. Siccome credo che mi devo fermare solo quando sento/vedo le sirene o quando mi mostrano la paletta "Alt" continuo per una cinquantina di metri, quando arrivo a destinazione, e vedendo che continuano a bussare accosto. Mi chiedono la solita patente e libretto, uno fa spiritose osservazioni "proprio qui dovevi venire?" (abito a 2 Km di distanza dal paese in cui ho "trasgredito"), ma quando chiedo "potete ripetere? Cosa avete detto?", mi risponde: "niente". Poi uno inizia a cantare una canzone napoletana e si ferma solo quando dico "bella voce". Ed infine la multa e -10 punti perchè viaggiavo senza cinture

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me per eccesso di velocità, a 150 km/h sono passato col rosso. Non in città, ma in una strada provinciale.

  3. #3
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla facc...

  4. #4
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuto nel club.

  5. #5
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me me ne hanno tolti 5 perchè alle 4:15 della mattina stavo riportando una videocassetta a 500 m da casa mia senza cintura.

  6. #6
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi han tolto i punti

    In Origine Postato da Proletarier
    Poi uno inizia a cantare una canzone napoletana e si ferma solo quando dico "bella voce".
    Ma ti pare il momento di fare lo spiritoso?

  7. #7
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi han tolto i punti

    In Origine Postato da Proletarier
    Su un incrocio come questo



    Io sono il veicolo B e il veicolo delle "forze dell'ordine" è quello D. Siccome loro sono ad una distanza tale che secondo me posso anche non dare loro la precedenza, faccio la svolta a sinistra e sento che iniziano a fare dei colpi di clacson.
    E però pure tu, se hai da dare la precedenza dalla no?

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi han tolto i punti

    In Origine Postato da Proletarier
    Su un incrocio come questo



    Io sono il veicolo B e il veicolo delle "forze dell'ordine" è quello D. Siccome loro sono ad una distanza tale che secondo me posso anche non dare loro la precedenza, faccio la svolta a sinistra e sento che iniziano a fare dei colpi di clacson. Siccome credo che mi devo fermare solo quando sento/vedo le sirene o quando mi mostrano la paletta "Alt" continuo per una cinquantina di metri, quando arrivo a destinazione, e vedendo che continuano a bussare accosto. Mi chiedono la solita patente e libretto, uno fa spiritose osservazioni "proprio qui dovevi venire?" (abito a 2 Km di distanza dal paese in cui ho "trasgredito"), ma quando chiedo "potete ripetere? Cosa avete detto?", mi risponde: "niente". Poi uno inizia a cantare una canzone napoletana e si ferma solo quando dico "bella voce". Ed infine la multa e -10 punti perchè viaggiavo senza cinture
    i -10 non possono essere solo per le cinture...... al massimo 5 per la precedenza e 5 per le cinture....

  9. #9
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi han tolto i punti

    In Origine Postato da Proletarier
    Io sono il veicolo B e il veicolo delle "forze dell'ordine" è quello D. Siccome loro sono ad una distanza tale che secondo me posso anche non dare loro la precedenza, faccio la svolta a sinistra e sento che iniziano a fare dei colpi di clacson. Siccome credo che mi devo fermare solo quando sento/vedo le sirene o quando mi mostrano la paletta "Alt" continuo per una cinquantina di metri, quando arrivo a destinazione, e vedendo che continuano a bussare accosto. Mi chiedono la solita patente e libretto, uno fa spiritose osservazioni "proprio qui dovevi venire?" (abito a 2 Km di distanza dal paese in cui ho "trasgredito"), ma quando chiedo "potete ripetere? Cosa avete detto?", mi risponde: "niente". Poi uno inizia a cantare una canzone napoletana e si ferma solo quando dico "bella voce". Ed infine la multa e -10 punti perchè viaggiavo senza cinture
    Non avevo letto, il solito pirla che fa lo sbruffone con gli sbirri e si fa mazziare perchè se l'è voluto lui.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    A me me ne hanno tolti 5 perchè alle 4:15 della mattina stavo riportando una videocassetta a 500 m da casa mia senza cintura.
    ti hanno visto subito

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 17:19
  2. Ho tolto punti alla reputazione di un forumista...che fare?
    Di Massimo Piacere nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 12:21
  3. Chi ha tolto il mio 3d?
    Di Liberty nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 18:10
  4. quanti punti vi hanno tolto?
    Di etnia salentina nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 18:54
  5. Vi hanno mai tolto i punti per eccesso di velocità?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-04, 17:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito