User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Ma lei deve essere piu' che scemo......... e' stato buono in che senso? Ma vermaente crede di intimorire o convincere aulcuno con i suoi discorsi che neanche Bush (nella sua demenza tottale) fa nelle sue campagne elettorali?
    Ma veramente lei pensa quello che scrive?
    Ma veramente lei sta a fare le statistiche delle armi intelligenti USA, ma veramente lei non si rende conto che state AMMAZZANDO MIGLIAIA DI PERSONE? Ma vermante non vi viene mai da pensare che quelle eprsone hanno dei genitori, dei fratelli,d ei filgi, degli amici proprio ed esattamente come le abbiamo noi?

    Non perche se non pensate nenahce per un attimo a questo allora non siete esseri umani, siete degli automi al soldo di chi programma e poveretti non e' scolpa vostra s enons iete muniti di un cervello proprio.

    Con questo chiudo il mio discorso con lei, perche come le ho cia' detto non amo discutere con persone che non capiscono niente di niente, con persone amricane a tutti i costi che passano il loro tempo a cercare giustificazioni per questo grande paese di CACCA.
    Almeno tre autobombe esplose nel giro di pochi minuti
    Bagdad, attacco a convoglio Usa
    42 morti, 34 sono bambini
    Dai camion i militari lanciavano caramelle, strage di ragazzini
    L'ospedale: "Inondati dai corpi e dai feriti, tanti civili"


    Soldati di guardia
    dopo l'esplosione

    BAGDAD - Passa il convoglio americano, i soldati lanciano caramelle ai ragazzini che si accalcano: esplode la bomba destinata ai militari, è strage di bambini. In una zona a sud di Bagdad questa mattina sono morte almeno 42 persone, un numero impressionante di bambini, 34, colpevoli di essere vicini al convoglio. Tre ordigni sono esplosi a pochi minuti l'uno dall'altro. Il primo al passaggio del convoglio militare americano, gli altri mentre accorrevano soldati e persone in soccorso. E' stato un massacro: il numero delle vittime è in continuo aumento, al momento fonti ospedaliere parlano, oltre ai 42 morti, di 200 feriti.

    Secondo alcune agenzie di stampa i bambini morti sarebbero ben 37, e le vittime sarebbero tante anche perché vicino al luogo dell'esplosione si teneva una cerimonia per l'avvio di una nuova stazione di pompaggio. Un ufficiale americano ha confermato che i ribelli hanno fatto esplodere tre autobombe mentre passava un convoglio Usa. La seconda e la terza esplosione sono avvenute mentre truppe americane accorrevano per soccorrere i feriti. Un portavoce dell'esercito Usa ha detto che stava attendendo informazioni più precise, ma ha comunque confermato che ci sono militari tra le vittime.

    Alcuni medici dell'ospedale 'Yarmouk' hanno dichiarato che non si riesce a fare fronte al continuo afflusso di cadaveri e all'incessante susseguirsi delle ambulanze che trasportano persone bisognose di cure urgenti, soprattutto a causa delle lesioni provocate da schegge e frammenti di metallo scagliati a mitraglia dalle deflagrazioni.


    La giornata si era aperta con un altro sanguinoso attentato nella zona est di Bagdad, dove erano morti due poliziotti iracheni e un soldato statunitense. Un kamikaze si era fatto esplodere con la sua auto vicino a un checkpoint americano, circa 60 persone sono rimaste ferite, molti sono donne e bambini.


    (30 settembre 2004)

    Iraq: due bambini morti e 23 le persone ferite
    (ANSA) - BAGHDAD, 11 GIU - Due bambini sono morti ed altre 23 persone sono state ferite negli scontri scoppiati ieri a Sadr City, Baghdad. Un militare Usa ha precisato che uomini 'appartenenti certamente alla milizia di Moqtada Sadr avevano lanciato colpi di mortaio sulle nostre basi all'esterno di Sadr City'. I proiettili, secondo la fonte, sono caduti su bambini che andavano in bicicletta. Inoltre nella notte, ha detto il militare, pattuglie americane sono state attaccate a piu' riprese.
    2004-06-11 - 14:23:00

    Iraq: bambino ucciso, 5 civili feriti da mortaio ad Amara
    (ANSA)- AMARA, 10 GIU- Un bambino e' stato ucciso e cinque altri civili della stessa famiglia sono stati feriti la notte scorsa ad Amara da un proiettile di mortaio. Lo si apprende da fonti ospedaliere. Il proiettile e' caduto nella notte in un giardino del quartiere Hussein di Amara (365 km a sudest di Baghdad), dove dormiva una intera famiglia. La vittima e' Karar Falah, 12 anni. In questa regione e' molto frequente che la gente dorma in giardino o sui tetti delle abitazioni a causa del caldo.
    2004-06-10 - 08:47:00

    Iraq: esplosione a Baghdad
    In una strada del centro, colpiti i passanti
    (ANSA) - BAGHDAD, 24 SET - Un'esplosione avvenuta nel centro di Baghdad ha provocato quattro morti e 14 feriti. Lo hanno reso noto fonti ospedaliere e di polizia. L'esplosione, secondo la polizia, e' stata provocata da un razzo sparato da un mortaio. Il proiettile ha colpito Palestine Street, importante strada del centro della capitale, dove sono un tribunale e diversi negozi. I morti e i feriti sono infatti tutti passanti. Non e' chiaro da dove sia partito il colpo ne' quale fosse l'obiettivo dell'attacco.
    24/09/2004 168


    Iraq: esplosione a Baghdad
    In una strada del centro, colpiti i passanti
    (ANSA) - BAGHDAD, 24 SET - Un'esplosione avvenuta nel centro di Baghdad ha provocato quattro morti e 14 feriti. Lo hanno reso noto fonti ospedaliere e di polizia. L'esplosione, secondo la polizia, e' stata provocata da un razzo sparato da un mortaio. Il proiettile ha colpito Palestine Street, importante strada del centro della capitale, dove sono un tribunale e diversi negozi. I morti e i feriti sono infatti tutti passanti. Non e' chiaro da dove sia partito il colpo ne' quale fosse l'obiettivo dell'attacco.
    24/09/2004 168


    Iraq: 10 morti e 26 feriti
    In attacco a conviglio camion-cisterna di carburante
    (ANSA-AFP) - HILLA, 26 SET - Dieci morti e 26 feriti di ambedue le parti in un attacco ieri a Latifiyah, secondo fonti ospedaliere. Un ufficiale di polizia di Iskandariya (50 km a sud di Baghdad) ha detto che uomini armati hanno appiccato il fuoco a cinque camion-cisterna che marciavano sotto la protezione di uomini della Guardia nazionale, anche tre veicoli di questa forza sono andati distrutti nell'attentato.
    26/09/2004 14:02

    Iraq: sgozzati altri tre ostaggi, erano arabi
    (ANSA) - BAGHDAD, 12 GIU - Li hanno rapiti, poi torturati, infine sgozzati e abbandonati sul bordo di una strada: questa la sorte di un libanese e due iracheni. Il libanese si chiamava Hussein Ali Alyan, 26 anni. I tre arabi lavoravano per una societa' libanese di comunicazioni che partecipa alla ricostruzione dell'Iraq. Erano stati sequestrati giovedi' nei pressi di Falluja e sono stati ritrovati non lontano da Baghdad. Erano stati rapiti insieme ad altri due libanesi: uno e' stato liberato, l'altro no.
    2004-06-12 - 18:18:00


    Afghanistan: strage di lavoratori cinesi, 11 morti
    (ANSA) - KABUL, 10 GIU - Un gruppo armato di guerriglieri afghani ha attaccato all'alba una base di lavoratori cinesi a Kunduz uccidendone 11 e ferendone almeno 16. La strage, la prima che colpisce con tale violenza gli interessi cinesi in Afghanistan, riguarda operai che lavoravano per la China Railway Construction Shisiju Group Corporation. Si occupa di un progetto di ricostruzione della strada Kunduz-Baghlan, una regione che e' normalmente considerata come sicura.
    2004-06-10 - 1000

    Iraq: nove morti, di cui 4 stranieri
    (ANSA)- RAMADI, 16 GIU - E' di 9 morti, di cui 4 stranieri, e una decina di feriti, il bilancio aggiornato dell'attentato di Ramadi, 100 chilometri ovest di Baghdad. Lo riferiscono fonti ospedaliere locali. Si ignora al momento la nazionalita' degli stranieri che erano a bordo di una vettura della coalizione, quando e' esplosa l'autobomba che ha investito il convoglio scortato dalla polizia irachena.
    2004-06-16 - 134:00

    E OGGI:


    DUE AUTOBOMBE A BAGHDAD: PIU' DI 40 MILITARI IRACHENI MORTI
    BAGHDAD - Aumenta la violenza a Baghdad e si fa sempre piu' letale. A soli 13 giorni dal passaggio di poteri agli iracheni e con il sottosegretario alla difesa americano Paul Wolfowitz in visita nel paese, due autobombe sono scoppiate oggi nella capitela irachena uccidendo piu' di 40 militari iracheni. La prima ha ucciso 35 persone e ne ha ferite quasi 130, per lo piu' civili, passanti, giovani che attendevano davanti al centro di reclutamento per arruolarsi nel nuovo esercito iracheno. ''E' opera di paesi stranieri'', ha accusato il primo ministro Ayad Allawi che si e' recato sul luogo dell'attentato, ''non impediranno agli iracheni di andare verso la pace e la stabilita'''.

    Si tratta di uno dei peggiori attentati nella capitale irachena, che mira direttamente alla credibilita' del fragile governo di transizione. Fonti americane e di intelligence concordano che prima della partenza dell'Autorita' provvisoria della Coalizione, il 30 giugno, la violenza e' destinata a crescere. Ieri notte, sette colpi di mortaio sono caduti sulla Zona verde, l'area super protetta al centro della citta' dove ha sede il quartiere generale della Coalizione, e uno nel giardino dell'Hotel Palestine, dove alloggiano giornalisti e personale a contratto per la CPA, senza fare vittime o danni.

    La seconda autoboma e' esplosa nel pomeriggio uccidendo sei soldati iracheni a nord di Baghdad. L'esplosione, che e' avvenuta di fronte agli uffici del consiglio cittadino di Yetrib, a nord di Baghdad, ha fatto anche quattro feriti. Lo ha precisato un portavoce militare americano.
    17/06/2004 18:10



    18 settembre
    23 morti. È il bilancio delle vittime dell'autobomba esplosa davanti al centro reclutamento della Guardia nazionale a Kirkuk.

    17 settembre
    Autobomba esplode a Baghdad. 20 i morti

    14 settembre
    Autobomba sulle aspiranti reclute, strage alla polizia di Baghdad, 47 i morti oltre 100 i feriti. Agguato a Baquba, uccisi 12 poliziotti

    4 settembre
    Autobomba davanti ad una scuola di Polizia di Kiruk, 20 morti

    27 agosto
    Al Jazira diffonde la notizia della morte di Enzo Baldoni

    1 agosto
    Una bomba a Mosul uccide almeno 5 persone e un altro attentato colpisce la capitale Baghdad, provocando due morti.

    28 luglio
    70 morti in un attentato kamikaze a Baquba.

    17 luglio
    Un'autobomba con a bordo un kamikaze è esplosa a Baghdad al passaggio del corteo del ministro della Giustizia iracheno, Malek Dohan al-Hassan. Il ministro è illeso ma ci sono stati almeno quattro morti e otto feriti. Due dei morti erano uomini della scorta.

    15 luglio
    Autobomba a Haditha e Kerbala: 12 morti. Sabotato oleodotto a Kirkuk

    14 luglio
    Ucciso il governatore di Mosul. Autobomba a Baghdad: 10 morti.
    6 luglio
    Sei persone sono morte e trentacinque sono rimaste ferite nell'esplosione di un'autobomba a Khalis, una località che dista ottanta km a nord di Baghdad

    24 giugno 2004
    La guerriglia infiammal'Iraq, con una serie di attacchi simultanei e apparentemente coordinati contro stazioni di polizia e guardie irachene nelle città sunnite del nord e a Baghdad che hanno provocato almeno 66 morti e oltre 250 feriti.

    22 giugno 2004
    Decapitato l'ostaggio sudcoreano Kim Sun-il. Il trentatreenne interprete è stato decapitato seguendo la medesima procedura dell’omicidio di Nick Berg.

    14 giugno 2004
    Autobomba a Baghdad: 16 le vittime tra cui 5 cittadini stranieri.

    13 giugno 2004
    Domenica di sangue a Baghdad, dove la mattinata è stata scandita da una drammatica serie di attentati: prima l'assassinio del responsabile degli Affari culturali del ministero dell'Educazione, Kamal al Jarah, poi l'esplosione di un'autobomba, che ha provocato la morte di 16 iracheni.

    12 giugno 2004
    Assassinato il viceministro degli esteri, Bassam Salih Qubba in un'imboscata all'alba, mentre si stava recando nel suo ufficio di Baghdad. Qubba, sciita di Najaf ed ex membro del Bath, era stato in passato il consigliere personale del ministro degli esteri di Saddam, Tarek Aziz. E’ il primo esponente del nuovo governo a cadere sotto i colpi della guerriglia.

    21 maggio 2004 Consegnata la salma di Fabrizio Quattrocchi alla Croce Rossa
    Alcuni esponenti del Consiglio degli Ulema hanno consegnato stamani alla Croce Rossa dei resti umani che potrebbero appartenere a Fabrizio Quattrocchi l'ostaggio italiano ucciso dai suoi rapitori in Iraq lo scorso 14 aprile. La conferma è arrivata dal commissario straordinario della Croce Rossa italiana, Maurizio Scelli, che si trova a Baghdad. "Ora abbiamo una speranza in più, un segnale positivo, per gli ostaggi italiani", ha detto Maurizio Scelli aggiungendo: "Continuerò a lavorare a questo scopo".

    16 maggio 2004
    Venti persone sono rimaste ferite per lo scoppio di una bomba nel mercato di Nassiriya

    7 maggio 2004
    Due giornalisti - un polacco e un algerino - che lavoravano per una televisione polacca sono stati uccisi stamani da colpi d'arma da fuoco a Latifiya.

    24 aprile 2004
    La guerriglia irachena torna a colpire nell'Iraq settentrionale e a Baghdad. E' di almeno undici iracheni morti e una trentina di feriti, molti dei quali gravi, il bilancio di un attacco con colpi di mortaio contro un affollato mercato di Sadr City, quartiere sciita di Baghdad e feudo del leader integralista Moqtada al Sadr.
    il leader estremista sciita Moqtada Sadr ha minacciato attacchi suicidi contro le forze di occupazione in Iraq se queste decidessero di attaccare la città santa sciita di Najaf.

    21 aprile 2004
    Almeno 60 persone sono morte e più di duecento sono rimaste ferite a causa di tre esplosioni avvenute in altrettanti commissariati di polizia a Bassora.

    14 aprile 2004 Assassinato Fabrizio Quattrocchi

    2 aprile 2004
    A Ramadi 6 civili iracheni sono morti e 5 sono rimasti feriti nell'esplosione di un'autobomba.

    28 marzo 2004
    A Baquba, cinque iracheni, tra i quali due bambini, sono stati feriti da un ordigno esploso in una scuola.

    17 marzo 2004
    È di almeno 17 morti e 41 feriti il bilancio dell'esplosione dell'ennesima autobomba che ha devastato l'hotel "Monte del Libano" di Baghdad.

    2 marzo 2004 - Strage dell'Ashura a Karbala: 271 morti
    Una serie di esplosioni, almeno cinque, devasta la città di Karbala dove un milione di pellegrini si erano dati appuntamento per celebrare la festa sacra dell'Ashura: 271 morti. Nello stesso momento tre esplosioni a Baghdad provocano la morte di 25 persone.

    23 febbraio 2004
    Due kamikaze si lanciano con un'auto carica di esplosivo contro una stazione di polizia di Kirkuk, nel Kurdistan iracheno, e la fanno esplodere. 10 morti e 35 feriti.

    11 febbraio 2004
    Almeno 47 i morti nell'esplosione di una autobomba parcheggiata davanti a un centro di reclutamento dell'esercito iracheno a Baghdad.

    10 febbraio 2004
    Un'autobomba esplode davanti a una stazione di polizia a Iskandariya, 40 chilometri a sud di Baghdad, provocando la morte di 45 persone ed il ferimento di altre 150.

    1 febbraio 2004
    A Irbil due attentati suicidi quasi simultanei hanno colpito le sedi delle due compagini curde - il Partito democratico del Kurdistan (Pdk) e l'Unione patriottica del Kurdistan (Upk). I morti sono più di cento.

    31 gennaio 2004
    Un'autobomba esplode nei pressi di una stazione di polizia a Mosul, nell'Iraq settentrionale. Almeno 9 morti e 45 feriti il bilancio del nuovo violento attentato.

    28 gennaio 2004
    Un morto e numerosi feriti: è il bilancio di un nuovo attentato avvenuto a Baghdad. Un'autobomba, probabilmente guidata da un kamikaze, è esplosa poco dopo l'alba di fronte a un hotel in cui vive il ministro del lavoro iracheno.

    27 gennaio 2004
    Un convoglio militare è stato preso in pieno da due ordigni a Khaldiyah, 110 chilometri a ovest di Baghdad. Tre i soldati americani morti, uno ferito. Due le vittime irachene.

    24 gennaio 2004
    Un'autobomba esplode a un posto di blocco a Khaldiya, un centinaio di chilometri ad ovest di Baghdad, uccidendo tre soldati americani e ferendone sei. Feriti anche diversi civili iracheni.

    14 gennaio 2004
    Una autobomba esplode davanti ad una stazione di polizia nella città di Baquba nell'Iraq centrale. Almeno 6 le vittime.

    9 gennaio 2004
    Almeno 5 persone sono rimaste uccise e altre 37 ferite da una bomba esplosa durante la preghiera del venerdì alla moschea sciita di Baquba, 56 a chilometri a nord di Baghdad.

    1 gennaio 2004
    Esplode un'autobomba a Baghdad: 5 morti e 25 feriti.

    31 dicembre 2003
    Autobomba contro un ristorante a Baghdad: almeno 5 morti e 25 feriti.

    27 dicembre
    17 morti a Karbala, città santa sciita nell'Iraq centrale a causa di una serie di attentati dinamitardi. Sette tra comuni cittadini e agenti di polizia erano rimasti uccisi sul colpo, insieme a sei militari della coalizione alleata a guida Usa: quattro bulgari e due thailandesi. Il numero dei feriti non è ancora del tutto chiaro, ma comunque oscilla intorno a una cifra non inferiore alle 114-126 unità: tra essi vi sono anche una quarantina di soldati, compresi cinque americani.

    17 dicembre 2003
    Una violenta esplosione uccide a Baghdad ventidue persone.

    22 novembre 2003
    Almeno quindici persone sono rimaste uccise e altre 25 ferite in seguito a due attentati dinamitardi compiuti quasi simultaneamente contro altrettanti commissariati di polizia a nord di Baghdad: prima a Khan Bani Sadr, villaggio situato tra la capitale irachena e Baquba, una delle località più turbolente e instabili del Paese; quindi a Baquba stessa, situata a 65 chilometri da Baghdad.

    12 novembre 2003 - Strage di italiani a Nassiriya [vedi]
    Alle ore 10 e 45 circa locali, corrispondenti alle ore 8,45 in Italia, strage a Nassiriya: un camion bomba esplode in un attacco contro il quartier generale italiano, radendolo al suolo. Diciannove vittime: 17 tra i militari, due trai civili; muoiono anche otto iracheni, tra i quali tre bambine.

    25 settembre 2003
    Un attacco di mortaio compiuto contro il mercato della città di Baaquba, a nordest di Baghdad, provoca la morte di otto civili iracheni.

    29 agosto 2003 - Attentato moschea di Najaf: 83 morti
    Attentato alla moschea di Najaf nel quale vi sono stati 83 i morti e 228 feriti.
    Nell'attentato ha perso la vita l'ayatollah Mohammed Bakr al Hakim, leader del partito sciita Consiglio Supremo per la Rivoluzione islamica in Iraq (Sciiri), partito che siede nel Consiglio di Governo iracheno.

    11 aprile 2003
    I curdi e le forze statunitensi conquistano Kirkuk, città nel nord dell'Iraq. Imminente la caduta di Mosul, la seconda città del paese.

    Iraq: 10 morti e 26 feriti
    In attacco a conviglio camion-cisterna di carburante
    (ANSA-AFP) - HILLA, 26 SET - Dieci morti e 26 feriti di ambedue le parti in un attacco ieri a Latifiyah, secondo fonti ospedaliere. Un ufficiale di polizia di Iskandariya (50 km a sud di Baghdad) ha detto che uomini armati hanno appiccato il fuoco a cinque camion-cisterna che marciavano sotto la protezione di uomini della Guardia nazionale, anche tre veicoli di questa forza sono andati distrutti nell'attentato.
    26/09/2004 14:02
    Iraq: uccise 5 aspiranti reclute
    Erano su un pullmino attaccato da un commando
    (ANSA) - BAGHDAD, 25 SET - Uomini armati hanno attaccato e ucciso 5 iracheni che stavano andando a un centro di reclutamento della Guardia nazionale a Baghdad. Lo hanno detto alcuni testimoni. I cinque viaggiavano su un pullmino con un gruppo di persone che andava a arruolarsi. Un'auto li ha affiancati, si e' fermata e ne sono scesi uomini armati di mitra che hanno cominciato a sparare.
    25/09/2004 097

    Iraq: video decapitazione iracheno
    Diffuso su un sito Internet dal gruppo Ansar Al-Sunna
    (ANSA) - DUBAI, 2 OTT - Apparso oggi su un sito internet un video che mostra la decapitazione di un iracheno che aveva lavorato con i militari americani. Il video e' stato diffuso dal gruppo estremista Ansar Al-Sunna, legato ad Al Qaida.
    02/10/2004 14

  2. #22
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,151
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito

    In Origine Postato da Blue Jay
    Sia pur sforzandomi (mio malgrado) di essere per un momentino imparziale, non riesco per niente ad esimermi dal considerare quanta grassa, skura fuliggine e sporcizia intellettuale trasudi dai suoi purtroppo skalmanati interventi, infarciti di luoghi komuni!!!

    Mi scusi per la franchezza e non se ne abbia a male.

    Ma si figuri se la sua franchezza mi offende in qualche modo, ninete di quello che dice lei puo' offendermi, come puo ' offendere uno come lei, per offendere ci vuole un minimo di intelligenza, un minimo di cultura, lei non possiede nemmeno uno di questi requisiti.
    Le sue parole, i suoi interventi (anche se fatti con diversi nick) sono riconoscibilissimi da un unica cosa:
    NON DICONO ASSOLUTAMENTE NIENTE, SONO VUOTI PROPRIO COME CHI LI SCRIVE.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ma quale festa?!

    In Origine Postato da Blue Jay
    Come tonno non sei male neanche te, sia pur un tonno quadrumane!

    Allora te lo spiego semplice, semplice: quello che voi bevete come assoluta verità, in vero proviene da una fonte faziosa, in quanto la città di Falluja è controllata dalla guerriglia.

    Quindi se le autorità di Falluja asseriscono che quella fosse una festa di matrimonio, la notizia va sicuramente verificata e non "bevuta" come fai te.

    Il bombardamento chirurgico è avvenuto di notte?

    Qualora fosse così non vedo proprio come ci si possa mai sposare con il buio!

    Pronto?
    C'è qualcuno in linea?
    Io ho detto due cose molto precise. Ora capisco che si tratti, la sua, di una posizione indifendibile, ma gradirei un commento.

    Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  4. #24
    W BUSH
    Data Registrazione
    12 Sep 2002
    Località
    Birds of a feather flock together
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma agli americani non piacciono i matrimoni?

    In Origine Postato da FLenzi
    Oggi per l'ennesima volta gli invasori hanno bombardato e preso in pieno un banchetto di un matrimonio, ovviamente hanno buttato bombe intelligenti, quindi non puo' trattarsi di un errore.
    Per cortesia non parlate a vanvera.....

    Si insinua sinistramente che il bombardamento mirato avrebbe "preso in pieno un banchetto" nuziale a Falluja.

    Peccato che il comunicato delle forze della coalizione smonti palesemente queste quattro vostre fandonie arrabattate su due piedi, alla meno peggio.

    Ovvero secondo il comunicato stesso, l'attacco aereo è avvenuto alle ore 01:15, nella notte di giovedì.

    Circostanza confermata anche dall'ora di affluenza dei primi feriti all'ospedale di Falluja (dichiarata dai medici stessi), ovvero le 02:00 di notte.

    Ora pur ammettendo la mia scarsa frequentazione del mondo arabo, mi sembra comunque improbabilissimo che i "banchetti" nuziali in Irak si celebrino inspiegabilmente a notte fonda con decine di baccanti.

    Molto più probabile che si trattasse dei mozza-teste e terroristi di al Zarqawi.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma agli americani non piacciono i matrimoni?

    In Origine Postato da Blue Jay
    Per cortesia non parlate a vanvera.....

    Si insinua sinistramente che il bombardamento mirato avrebbe "preso in pieno un banchetto" nuziale a Falluja.

    Peccato che il comunicato delle forze della coalizione smonti palesemente queste quattro vostre fandonie arrabattate su due piedi, alla meno peggio.
    Oste com'è il vino? E' meglio dello sciampagne signora marchesa.
    Insomma le Armi di Distruzione di massa c'erano o no? E chi lo diceva?

    In Origine Postato da Blue Jay
    Ovvero secondo il comunicato stesso, l'attacco aereo è avvenuto alle ore 01:15, nella notte di giovedì.

    Circostanza confermata anche dall'ora di affluenza dei primi feriti all'ospedale di Falluja (dichiarata dai medici stessi), ovvero le 02:00 di notte.

    Ora pur ammettendo la mia scarsa frequentazione del mondo arabo, mi sembra comunque improbabilissimo che i "banchetti" nuziali in Irak si celebrino inspiegabilmente a notte fonda con decine di baccanti.
    Infatti le feste mica si fanno di sera...

    Ai coglioni.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  6. #26
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,151
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Re: Ma agli americani non piacciono i matrimoni?

    In Origine Postato da Blue Jay
    Per cortesia non parlate a vanvera.....

    Si insinua sinistramente che il bombardamento mirato avrebbe "preso in pieno un banchetto" nuziale a Falluja.

    Peccato che il comunicato delle forze della coalizione smonti palesemente queste quattro vostre fandonie arrabattate su due piedi, alla meno peggio.

    Ovvero secondo il comunicato stesso, l'attacco aereo è avvenuto alle ore 01:15, nella notte di giovedì.

    Circostanza confermata anche dall'ora di affluenza dei primi feriti all'ospedale di Falluja (dichiarata dai medici stessi), ovvero le 02:00 di notte.

    Ora pur ammettendo la mia scarsa frequentazione del mondo arabo, mi sembra comunque improbabilissimo che i "banchetti" nuziali in Irak si celebrino inspiegabilmente a notte fonda con decine di baccanti.

    Molto più probabile che si trattasse dei vostri amiconi mozza-teste e terroristi di al Zarqawi, che difendete e amate tanto.

    Ps: Caro scimmione, vestiti che sennò prendi freddo, ti viene l'emikrania e poi non connetti più in modo appropriato.

    Convertitevi, abiurate al Komunismo che vi intossica le menti!!!

    Ora si da il caso che le comunicazione delle forze di invasione non siano una fonte attendibile.

    Per il resto si vede benissimo che lei non e' mai stato in quesi paesi, che lei non e' mai uscito dal suo paese, che lei ha sempre guardato rete 4,
    La maggioranza dei matrimoni munsulmani si svolgono di sera e la festa inizia alle 22:00 per protrarsi fino all'alba, quindi l asua testimonianza non fa altro che avvalorare la versione degli abitanti.


    PS:X Amati75:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ma agli americani non piacciono i matrimoni?

    In Origine Postato da FLenzi
    Ora si da il caso che le comunicazione delle forze di invasione non siano una fonte attendibile.

    Per il resto si vede benissimo che lei non e' mai stato in quesi paesi, che lei non e' mai uscito dal suo paese, che lei ha sempre guardato rete 4,
    La maggioranza dei matrimoni munsulmani si svolgono di sera e la festa inizia alle 22:00 per protrarsi fino all'alba, quindi l asua testimonianza non fa altro che avvalorare la versione degli abitanti.


    PS:X Amati75:
    Buon giorno caro FLenzi,
    sulla prima parte del suo msg; sembra anche a me che il collega
    non conosca le usanze arabo/mussulmane.
    Sul finale confermo che le due feste (una per gli uomini e bambi-
    ni e una per le donne e bambine) avvengono alla sera e durano
    per tutta la notte. Dall'ultima, alla quale mia moglie ha partecipa-
    to (a Muscat, Sultanato dell'Oman, durante il dicembre 2003), mi
    è arrivata a casa che era quasi mattina...

  8. #28
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,151
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma agli americani non piacciono i matrimoni?

    In Origine Postato da Jackal
    Buon giorno caro FLenzi,
    sulla prima parte del suo msg; sembra anche a me che il collega
    non conosca le usanze arabo/mussulmane.
    Sul finale confermo che le due feste (una per gli uomini e bambi-
    ni e una per le donne e bambine) avvengono alla sera e durano
    per tutta la notte. Dall'ultima, alla quale mia moglie ha partecipa-
    to (a Muscat, Sultanato dell'Oman, durante il dicembre 2003), mi
    è arrivata a casa che era quasi mattina...
    Buon giorno Jackal, io lo dico per esperienze vissute, siccome prima di sposarmi amavo molto viaggiare e i paesi arabi mi hanno sempre affascianto mi sono trovato tantissime volte a questi matrimoni e un paio di volte sono stato anche invitato, il bello era che sia che fossero matrimoni di ricchi o matrimoni del popolo lo svolgimento era uguale, l'unica mancanza e' che a questi banche tti manca il vino e tutti gli alcolici e quello li rendeva un po meno appetibili.
    Per il resto erano delle bellissime feste dove, anche se alcune di queste fatte in grandi alberghi, ritrovavi tutti gli usi e i costumi locali.
    Buona giornata Jackal.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #29
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,151
     Likes dati
    13,770
     Like avuti
    17,396
    Mentioned
    1583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma quale festa?!

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Pronto?
    C'è qualcuno in linea?
    Io ho detto due cose molto precise. Ora capisco che si tratti, la sua, di una posizione indifendibile, ma gradirei un commento.

    Ai plapperi.
    Vedi SN, veramente parlare con questi signori molte volte mi risulta quasi impossibile se non dire riluttante, fanno di tutto per portare la conversazione a livelli di insulti e francamente noi (io per primo ) molte volte cdadiamo nel loro tranello, tutto questo per spostare il discorso da un altra parte, quindi ci si insulta ma per lo meno non si affrontano le domande, domande ben precise ma alle quali si potrebbe rispondere solo in un modo. Siccome per tutto cio' che hanno sotenuto prima non potranno mia riconoscere queste verita' allora o non rispondono o insultano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #30
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,781
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,328
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma quale festa?!

    In Origine Postato da FLenzi
    Vedi SN, veramente parlare con questi signori molte volte mi risulta quasi impossibile se non dire riluttante, fanno di tutto per portare la conversazione a livelli di insulti e francamente noi (io per primo ) molte volte cdadiamo nel loro tranello, tutto questo per spostare il discorso da un altra parte, quindi ci si insulta ma per lo meno non si affrontano le domande, domande ben precise ma alle quali si potrebbe rispondere solo in un modo. Siccome per tutto cio' che hanno sotenuto prima non potranno mia riconoscere queste verita' allora o non rispondono o insultano.


    Chi parlava.. il tuo subconscio?

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bilderberg 2012: agli uomini veri non piacciono gli oligarchi
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-12, 19:36
  2. "In God We Trust" ricorda agli americani cosa è essere americani
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 19:48
  3. Agli italiani piacciono i calvi?
    Di adso88 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 09:44
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-03, 12:07
  5. No Global: piacciono agli italiani, anche di centro-destra
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 15:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito