User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: ma che fa jetx?

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Sep 2004
    Località
    magnaromagna
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma che fa jetx?

    Ciao...qualcuno si ricorda che jetx ha annunciato nuovi voli naz e int da blq x questo inverno, come da poco appare anche sul loro sito...
    Ma contemporaneamente su un giornale locale ho letto che anche da frl vogliono attivare collegamenti x belgio, olanda e la tanto sospirata scandinavia (notizia che gira già da un paio d'anni ma che finora non si era realizzata), ma sulla data d'inizio nebbia assoluta.
    Con un operativo del genere forse potrebbero arrivare nuove macchine sia a frl che a blq, ma....arrivano?
    Speriamo bene x' il volo su cdg (ora soppresso ) mi avrebbe fatto molto comodo x lavoro!Sgrunf!!!
    Comunque altra news...non so quanto affidabile: frl-mosca (uudd? uuee?) probabilmente con windjet...magari con l'A330 se allungano la pista ....

  2. #2
    Comandante
    Data Registrazione
    22 Aug 2004
    Località
    s.alessio siculo
    Messaggi
    1,697
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    windjet dovrebbe iniziare un collegamento da forlì a barcellona el prat. Non so dirti quando e quante volte a settimana. di mosca non si è mai parlato
    saluti, carlo

  3. #3
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    ..direi che se aspetta ancora ad inserire i voli da farsi con quella macchina che rimarrà a FRL basata (in quanto il 3°, forse arriva a Marzo 2005) per il primo mese volerà come al solito mezzo vuoto, anzi piu' vuoto che mezzo.
    ..anche se non brillano tanto per marketing alla JetX ma sopratutto il suo scellerato GSA di Forli, le quattro destinazioni inserite da Bologna sembra che inizino ad avere un certo numero di prenotazioni.
    Quanto al 330 della Windjet ci credo solo quando lo vedo..poi mi posso pure sbagliare...ma visto che di chiacchiere se ne sono viste tante...
    Ciao,
    Free

  4. #4
    the keeper of The Truth
    Data Registrazione
    04 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    509
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    ..direi che se aspetta ancora ad inserire i voli da farsi con quella macchina che rimarrà a FRL basata (in quanto il 3°, forse arriva a Marzo 2005) per il primo mese volerà come al solito mezzo vuoto, anzi piu' vuoto che mezzo.
    ..anche se non brillano tanto per marketing alla JetX ma sopratutto il suo scellerato GSA di Forli, le quattro destinazioni inserite da Bologna sembra che inizino ad avere un certo numero di prenotazioni.
    Quanto al 330 della Windjet ci credo solo quando lo vedo..poi mi posso pure sbagliare...ma visto che di chiacchiere se ne sono viste tante...
    Ciao,
    Free
    x il 330 IV non ci sono news... almeno per il momento. Tempo fa ho sentito rumours circa la possibilità che avrebbero preso Boeing piuttosto che Airbus... ma non sono stati confermati. Però credo terranno fede alle dichiarazioni fatte tempo fa, cioè di prendere una macchina per il lungo raggio. Staremo a vedere...

    The Smoking Man
    ...the Civil Aviation pit-stop!
    The Smoking Man

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per rispondere alla domada basterebbe una parola: piangere !!!

    Alberto

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Sep 2004
    Località
    magnaromagna
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti mi sono ricordato che, sempre ammesso che non vada a finire nel cestino la volontà del lungo raggio, non si sono ancora decisi sull'opportunità di scegliere boeing sacrificando sull'altare del minor costo del leasing la crew commonality...
    Barcellona c'era fino a qualche tempo fa sulla cartina del sito volawindjet, ora è sparita.
    Se mi capita di captare qualcos'altro ve lo posterò subito subito
    Comunque 2,4 km di pista sono bastati già + di 1 volta x il 767, ricordo un volo del Maestro Muti per JFK e una catena AEL nel lontano 1995 x Hurgada, qualche t&g a volte e un volo quest'estate dell'I-VIMQ x nn so dove, ma ricordo che era un sabato di giugno!
    Qualche widebody farebbe notizia x un a/d del genere e magari riempirebbe la giornata di qualche spotter locale...

  7. #7
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: ma che fa jetx?

    In Origine postato da jimca
    Ciao...qualcuno si ricorda che jetx ha annunciato nuovi voli naz e int da blq x questo inverno, come da poco appare anche sul loro sito...
    Ma contemporaneamente su un giornale locale ho letto che anche da frl vogliono attivare collegamenti x belgio, olanda e la tanto sospirata scandinavia (notizia che gira già da un paio d'anni ma che finora non si era realizzata), ma sulla data d'inizio nebbia assoluta.
    Con un operativo del genere forse potrebbero arrivare nuove macchine sia a frl che a blq, ma....arrivano?
    Speriamo bene x' il volo su cdg (ora soppresso ) mi avrebbe fatto molto comodo x lavoro!Sgrunf!!!
    Comunque altra news...non so quanto affidabile: frl-mosca (uudd? uuee?) probabilmente con windjet...magari con l'A330 se allungano la pista ....
    L'operativo invernale da BLQ esiste ed inizia il 1 Novembre.
    Da FRL si parlava di un volo x FCO e poi voci dicevano di voli per il Nord Europa già da quest'estate. Si tratta di attendere.
    Il volo x CDG se nn lo sai è operativo fino al 29 Ottobre.
    Ciao

  8. #8
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: ma che fa jetx?

    In Origine postato da A/V76
    L'operativo invernale da BLQ esiste ed inizia il 1 Novembre.
    Da FRL si parlava di un volo x FCO e poi voci dicevano di voli per il Nord Europa già da quest'estate. Si tratta di attendere.
    Il volo x CDG se nn lo sai è operativo fino al 29 Ottobre.
    Ciao
    L'operativo di Bologna inizia un giorno dopo, cioè il 2.11.2004. Tale spostamento (mia teoria), potrebbe essere dovuto al fatto che la settimana prima fino a quasi domenica a Bologna c'e il Linea Pelle e si sà che con quel tipo di fiera, non si trova un buco per dormire e se devono basare un tre equipaggi a Bologna, oppure almeno solo uno, potrebbe essere stato impossibile trovare nel breve sistemazioni albeghiere..situazione abbastanza frequente a Bologna anche con largo anticipo su determinate date.
    JetX..se l'operativo di Bologna è abbastanza consolidato, quello di Forli' è ancora nebuloso, siamo al 12.10, mancano 19gg al 31.10 e ancora non si sà nulla e quindi non hanno messo in vendita un niente,,quando lo vorranno fare..se annunciano domani o dopodomani siamo comunque già sotto alla fascia critica dei 20gg per un advance booking decente.
    Ciao,
    Free

  9. #9
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da freesurfer
    Quanto al 330 della Windjet ci credo solo quando lo vedo..poi mi posso pure sbagliare...ma visto che di chiacchiere se ne sono viste tante...
    Ciao,
    Free
    non potrei essere pià d'accordo...fino a che non lo vedo staccarsi da terra non ci credo...ormai sappiamo come funzionano le cose!

  10. #10
    A/V76
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: ma che fa jetx?

    In Origine postato da freesurfer
    L'operativo di Bologna inizia un giorno dopo, cioè il 2.11.2004. Tale spostamento (mia teoria), potrebbe essere dovuto al fatto che la settimana prima fino a quasi domenica a Bologna c'e il Linea Pelle e si sà che con quel tipo di fiera, non si trova un buco per dormire e se devono basare un tre equipaggi a Bologna, oppure almeno solo uno, potrebbe essere stato impossibile trovare nel breve sistemazioni albeghiere..situazione abbastanza frequente a Bologna anche con largo anticipo su determinate date.
    JetX..se l'operativo di Bologna è abbastanza consolidato, quello di Forli' è ancora nebuloso, siamo al 12.10, mancano 19gg al 31.10 e ancora non si sà nulla e quindi non hanno messo in vendita un niente,,quando lo vorranno fare..se annunciano domani o dopodomani siamo comunque già sotto alla fascia critica dei 20gg per un advance booking decente.
    Ciao,
    Free

    Guarda non saprei che dirti...cmq temo che a BLQ non verrà basato nessun equipaggio visto che il mio contratto prevede base FRL.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma JetX
    Di Xenia nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 18:18
  2. jetx ?
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 19:41
  3. jetx ?
    Di francesco1974 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 15:50
  4. Jetx
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 21:40
  5. JetX
    Di goafan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-03, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito