gli ho fatto presente per ben 2 volte che sono stati fortunati ad esserne oggetto solo da 30 anni.. ...considerato che il loro terrorismo in palestina è iniziato ben 120 anni fa....... come dicono anche i loro storici..
entrambe le volte l'effimero pfb ha bannato i miei post peraltro corretti e rispettosi della verità...
un difficile dilemma ora mi assilla.....forse crede che le mie informazioni siano errate , considerato che le fonti dei suoi copiaincolla sono sempre riconducibili a modesti scribacchini mercenari e di parte,...... oppure crede che i lettori di pol siano troppo immaturi e influenzabili per conoscere la verità??
Poichè io credo che non lo siano è bene che siano informati della verità e non solo dai copiaincolla del rag. pfb.
![]()




