Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo iscritto
Citazione:
In Origine postato da Boeing747
Ciao a tutti i partecipanti!
Sono Marco, ho 22 anni, abito in provincia di Varese e studio fisica a Milano. Da qualche anno sono appassionato di aviazione civile, e questo è decisamente il forum più valido: si discute seriamente e siete davvero simpatici!!!
Boeing747
WELCOME!
Un caloroso saluto dalla Sicilia! ;)
The Smoking Man
...the Civil Aviation pit-stop!
-
Benvenuto anche da parte mia!
Ciao
Yari :)
-
I'm sorry I forgot...
welcome!!!
Fabio
-
Ringrazio ancora i tanti "benvenuto"!
Citazione:
In Origine postato da AZJumbo
ciao marco! Che fortuna che hai a essere nato a varese
tu puoi andare a MXP in bicicletta se vuoi..che invidia
Beh, in effetti non posso lamentarmi... abito a 20 minuti di macchina da Malpensa, e a 2 minuti dall'aeroporto dell'Aer Macchi, dove oltre alle Frecce Tricolori e ai velivoli da addestramento fanno le gondole per i motori di Airbus e parti dei Dornier.
Sopra il mio giardino passano praticamente tutti gli aerei decollati dalla 35R di MXP (abbastanza bassi per essere riconosciuti, e poi ormai si distinguono dal rumore, specie i 747), gran parte degli aerei in arrivo all'Aer Macchi (quasi tutti Cessna) e i jet appena usciti dalla Macchi per le evoluzioni di prova... se non bastasse nei giorni di sereno vedo anche qualche aereo in arrivo o in partenza da LIN.
Marco
-
-
Ciao Marco, benvenuto nel forum anche se io e te faremmo prima a parlarci di persona perchè abito anche io a Castiglione Olona. A volte il mondo è davvero piccolo eh?
-
E benvenuto pure da me. Bel nome e bell'avatar. :) Ah, i bei tempi del 747 AZ...
-
-
Benvenuto.
Un saluto da New York.
Ma la mia famiglia sta a Busto Arsizio.
;)
-
Benvenuto a bordo, Boeing747!!
:K :K
Ciao
Marco