Olio di ricino!!!:lolCitazione:
In Origine postato da italianuova2
La tua è una offesa diffamante :mad:
Visualizzazione Stampabile
Olio di ricino!!!:lolCitazione:
In Origine postato da italianuova2
La tua è una offesa diffamante :mad:
Ma che fai; mi minacci in un seggio elettorale?Citazione:
In Origine postato da italianuova2
La tua è una offesa diffamante :mad:
Va' che ti denuncio, eh?
ma visto che vi piacciono tanto a voi stalinisti vi consiglio i ben peggio Gulag dello Zio StalinCitazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Olio di ricino!!!:lol
tu non sei un congressista:lolCitazione:
In Origine postato da MrBojangles
Ma che fai; mi minacci in un seggio elettorale?
Va' che ti denuncio, eh?
Boia chi molla!(una puzzetta):lolCitazione:
In Origine postato da italianuova2
tu non sei un congressista:lol
E allora; dov'è il problema? Perchè ti ecciti?Citazione:
In Origine postato da italianuova2
tu non sei un congressista:lol
Vorrai mica insidiarmi...
BOIA CHI MOLLA E' IL GRIDO DI BATTTAGLIACitazione:
In Origine postato da asti_sinistra
Boia chi molla!(una puzzetta):lol
ma un poltronaro di 15 anni cosa ne può capire?
non puoi postare qui non sei un congressistaCitazione:
In Origine postato da MrBojangles
E allora; dov'è il problema? Perchè ti ecciti?
Vorrai mica insidiarmi...
Fammi una raccomandata RR...Citazione:
In Origine postato da italianuova2
non puoi postare qui non sei un congressista
Chi ha apoerto questo 3d è un buffone, capito Danny
Le lamentele o le prendi sul serio o non c'e bisogno che fai queste buffonate
Se si gioca le regole devono essere uguali per tutti
METTICI IL TUO NOME NON IL MIO ALL'INIZIO DEL 3D
SEMPRE E SOLO I SOLITI MANIPOLATORI DELL'INFORMAZIONE