Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
E' la dimostrazione che noi creiamo nuove liberta', e i bananas ignoranti gridano al nostro arresto. Che fessi, grazie alla gente che ha rischiato, loro possono postare in Internet i loro atti di servilismo al padrone.
No carino è grazie alla tecnologia che ti hanno regalato i tanto odiati americani che ora puoi postare assieme ai tuoi amici rossi su internet, la tecnologia è tutta americana, europea ed asiatica.
-
Citazione:
In Origine Postato da ariel
Indmedia era una minaccia per la democrazia, han fatto bene a chiuderlo....
http://italy.indymedia.org/index.php ;)
-
Chissa' perche' anche il governo della Svizzera ha chiesto la chiusura?
Ovviamente non e' unicamente la volonta' di far chiudere un sito di "non"informazione.
-
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Chissa' perche' anche il governo della Svizzera ha chiesto la chiusura?
Ovviamente non e' unicamente la volonta' di far chiudere un sito di "non"informazione.
A quanto ho capito i governi non c'entrano proprio niente.
-
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Chissa' perche' anche il governo della Svizzera ha chiesto la chiusura?
Ovviamente non e' unicamente la volonta' di far chiudere un sito di "non"informazione.
e ci faccian capire dov è il reato..
poi indymedia si difendera dalle accuse.;)
qua oltre al fatto che il sequestro è stato chiesto da italia e svizzera non si sa nulla.
dov è il reato?
lo dicano...
l occidente è la patria della liberta , o è la patria della liberta limitata?
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
e ci faccian capire dov è il reato..
poi indymedia si difendera dalle accuse.;)
qua oltre al fatto che il sequestro è stato chiesto da italia e svizzera non si sa nulla.
dov è il reato?
lo dicano...
l occidente è la patria della liberta , o è la patria della liberta limitata?
Per quello che riguarda la Svizzera, si stanno facendo ipotesi sul fatto che due ispettori di Ginevra incaricati di far luce sui disordini avvenuti nel 2003 nel quadro del G8 hanno presentato denuncia contro ignoti dopo che le loro foto erano state pubblicate sul sito francese di Indymedia-Nantes. Per l'Italia, la polemica tempo fa è sorta a proposito di ciò che su Indymedia si era scritto sulla morte dei militari italiani a Nassiriya...ma sono motivazioni che sembrano più che altro di facciata, e probabilmente scritte per il fatto che notizie vere non ce ne sono...le motivazioni di una operazione così grande ed invasiva devono essere sicuramente altre.
-
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
No carino è grazie alla tecnologia che ti hanno regalato i tanto odiati americani che ora puoi postare assieme ai tuoi amici rossi su internet, la tecnologia è tutta americana, europea ed asiatica.
Veramente l' Internet è un' invenzione Europea. Gli americani hanno praticamente il monopolio sul mercato informatico, ma sicuramente non hanno nè inventato nè regalato internet e computer all' umanità.
-
Internet nasce da ARPANET e quindi dai programmi di ricerca americani, collegati alla corsa alla conquista dello spazio.
Shalom
-
Citazione:
In Origine Postato da Pieffebi
Internet nasce da ARPANET e quindi dai programmi di ricerca americani, collegati alla corsa alla conquista dello spazio.
Shalom
Hai ragione, mi sono sbagliato. è stato il world wide web, che ha reso internet accessibile a tutti, a essere stato sviluppato in Europa. Comunque, la sostanza del mio post non cambia. Non si può vedere l' internet come lo usiamo noi come un "regalo" fattoci dai magnanimi USA.
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Bentornato, sano e salvo:)
Ti ringrazio tantissimo, Ale... :):):)
Proprio "sano", in verità, ancora non posso definirmi... Almeno "salvo" spero di sì... ;) :K