Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    Ciao. Mi presento: Mi chiamo Stefano Orlandi. Nato a Ravenna. Cresciuto a Modena.Vivo in Glendale (CA).California.Faccio il piccolo imprenditore.Negoziante. "Bottegaio" secondo l' "intellighenzia" delle vostre parti . Bene,io passo periodi interi,a volte prolungati,anche un anno,in cui POL...non riesco nemmeno a vederla col binocolo. Sai com'e',si lavora 85 ore settimanale,non si finisce mai. A volte con alti e bassi. Si hanno figli..etc.....ma...sono abbastanza soddisfatto..."non ho padroni".E' la MIA piccola attivita'.A volte mi posso permettere piu' tempo e piu "lussi", come scrivere 2 messaggi su POL. ( Che voi trovate alla mattina ,perche',con le 9 ore di differenza di fuso orario...io scrivo i miei messaggi di notte) Ma, devo ammettere,la TUA attivita' politico-professionale, questa, su' POl ,in internet e, forse, altri mezzi di comunicazione,la tua attivita', 24/7,mi affascina assai!Mi chiedo ,e ti chiedo,pero', se non sarebbe corretto presentarsi per cio' che si e'. Cioe':..NON un postatore comune che si diverte a disquisire di politica o altro...ma ...un "pro" ,pagato, 24/7. O in sostituzione di tale correttezza ,tale completezza ed onesta', se non debba essere Io,in sostituzione tua,ad informare,a far capire ....solo per questioni di correttezza e completezza,sai com'e'.

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    ....?...Mi chedo anche se non sarebbe corretto FAR CAPIRE che cosa diavolo si dice o si vuole dire o o cosa ci si riferisce,con un post.Sempre per quel piccolo dettaglio di correttezza ed onesta'.Sai com'e'. E tu...come ti chiami?...... MR.BOJANGLES =CLONE.
    Molto (ma MOLTO) semplicemente; che tu, come l'AMATI (già da tempo sulla mia ignore), vi fate "pregio" di fantasticare sulle italiche brutture con molte ore di fuso orario di differenza.
    Da COSA traete le vostre convinzioni? QUALE cronaca conoscete?
    CHI vi racconta dell'Italia di OGGI?

    Non ho la più pallida idea di chi tu sia; NONOSTANTE l'anagrafe che hai postato.
    Io mi baso su quello che scrivi; e quello che scrivi è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la solita tiritera dei bananas "domestici".

    Io "sono" Eriberto Pucci; nato a Fano, cresciuto in Italia ed ivi risedente da 9 lustri.
    Buona memoria ed etica sociale; rispettoso delle leggi e del dettato costituzionale.
    Tu, chi cazzo "saresti"?

  3. #23
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    Ciao. Mi presento: Mi chiamo Stefano Orlandi. Nato a Ravenna. Cresciuto a Modena.Vivo in Glendale (CA).California.Faccio il piccolo imprenditore.Negoziante. "Bottegaio" secondo l' "intellighenzia" delle vostre parti . Bene,io passo periodi interi,a volte prolungati,anche un anno,in cui POL...non riesco nemmeno a vederla col binocolo. Sai com'e',si lavora 85 ore settimanale,non si finisce mai. A volte con alti e bassi. Si hanno figli..etc.....ma...sono abbastanza soddisfatto..."non ho padroni".E' la MIA piccola attivita'.A volte mi posso permettere piu' tempo e piu "lussi", come scrivere 2 messaggi su POL. . Ma, devo ammettere,la TUA attivita' politico-professionale, questa, su' POl ,in internet e, forse, altri mezzi di comunicazione,la tua attivita', 24/7,mi affascina assai!Mi chiedo ,e ti chiedo,pero', se non sarebbe corretto presentarsi per cio' che si e'. Cioe':..NON un postatore comune che si diverte a disquisire di politica o altro...ma ...un "pro" ,pagato, 24/7. O in sostituzione di tale correttezza ,tale completezza ed onesta', se non debba essere Io,in sostituzione tua,ad informare,a far capire ....solo per questioni di correttezza e completezza,sai com'e'.

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    'Sti cazzi...

  5. #25
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    Certo; anche se sono "prevedibili" alcuni "sacrifici"...

    Gli effetti della Finanziaria sulle rendite catastali
    Inchiesta nelle zone centrali di otto grandi città
    Un salasso in arrivo dall'Ici aumenti fino al 300 per cento
    La legge consente lo scatto da una categoria all'altra
    I comuni più colpiti sarebbero Palermo Napoli e Genova
    (articolo)

    (p.s.: dì la verità; hai visto il mio post segato e, profittandoti vigliaccamente, m'hai fregato l'idea, eh?)
    Non no non ho visto nessun tuo post la risposta è venuta spontanea Tu l'hai comprato loyacht con tutti i soldi che si sono fatti col miracolo berlusconiano?

  6. #26
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    Ciao. Mi presento: Mi chiamo Stefano Orlandi. Nato a Ravenna. Cresciuto a Modena.Vivo in Glendale (CA).California.Faccio il piccolo imprenditore.Negoziante. "Bottegaio" secondo l' "intellighenzia" delle vostre parti . Bene,io passo periodi interi,a volte prolungati,anche un anno,in cui POL...non riesco nemmeno a vederla col binocolo. Sai com'e',si lavora 85 ore settimanale,non si finisce mai. A volte con alti e bassi. Si hanno figli..etc.....ma...sono abbastanza soddisfatto..."non ho padroni".E' la MIA piccola attivita'.A volte mi posso permettere piu' tempo e piu "lussi", come scrivere 2 messaggi su POL. . Ma, devo ammettere,la TUA attivita' politico-professionale, questa, su' POl ,in internet e, forse, altri mezzi di comunicazione,la tua attivita', 24/7,mi affascina assai!Mi chiedo ,e ti chiedo,pero', se non sarebbe corretto presentarsi per cio' che si e'. Cioe':..NON un postatore comune che si diverte a disquisire di politica o altro...ma ...un "pro" ,pagato, 24/7. O in sostituzione di tale correttezza ,tale completezza ed onesta', se non debba essere Io,in sostituzione tua,ad informare,a far capire ....solo per questioni di correttezza e completezza,sai com'e'.
    E CHI SE NE FOTTE DI TE.

    FAI COME ME, PRENDI I DIPENDENTI E FAI LAVORARE LORO.

    BARBUN.

  7. #27
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    Non no non ho visto nessun tuo post la risposta è venuta spontanea Tu l'hai comprato loyacht con tutti i soldi che si sono fatti col miracolo berlusconiano?
    Chiedi al maggiordomo; magari se li conserva per farli leggere ai nipoti, i post che mi sega...

  8. #28
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da brunik
    E CHI SE NE FOTTE DI TE.

    FAI COME ME, PRENDI I DIPENDENTI E FAI LAVORARE LORO.

    BARBUN.
    No...sono felicissimo cosi',il fatto rimane,un imprenditore non ha il TUO tempo di fare l'attivita',professionale,di propaganda politico-informatica a tempo completo,e sarebbe anche giusto , fare sapere ,su POl, che QUELLA E' la tua attivita' professionale. Che non sei un postatore "comune" ma...uno che fa' attivita' politico propagandistica per vivere. Saluti,topo da sondaggi e spezzoni di giornali!

  9. #29
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2606 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    No...sono felicissimo cosi',il fatto rimane,un imprenditore non ha il TUO tempo di fare l'attivita',professionale,di propaganda politico-informatica a tempo completo,e sarebbe anche giusto , fare sapere ,su POl, che QUELLA E' la tua attivita' professionale. Che non sei un postatore "comune" ma...uno che fa' attivita' politico propagandistica per vivere. Saluti,topo da sondaggi e spezzoni di giornali!
    ù

    Tu posti poco ma in compenso posti solo cazzate.

    E non c'hai neanche i soldi per pagarti un dipendente, se ti facessero pagare un po' di contributi all'INPS anche a te non ti farebbe male di certo, barbùn.

    Quanto paghi di tasse all'anno?

  10. #30
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un tentativo,simpatico e dolcissimo,di sviare completamente dal punto,o,forse,effettivamente, il punto "non e' stato compreso"(mettiamola cosi').Comunque, mi spiace:.."Riprova e sarai piu' fortunato"!Perche'mi accingo a CHIARIRE: 1) Una cosa che scrivi e' molto vera: "IO ,posto poco" .... Difatti,io,posto quando ho tempo,voglia, quando me ne frega,quando posso. IL CHE' mi rende simile al 99.8 % dei postatori di POL ed, oggettivamente,fa', di me' ..L"OPPOSTO di....Brunik,il quale posta,da alcuni anni, 7 giorni alla settimana 30-31 al mese(Eccetto,per qualche misteriosa ragione,...in Febbraio...solo 28!)...365 giorni all'anno.Brunik posta materiale che richiede ORE giornaliere di lavoro e preparazione,inoltre richiede TOTALE accessibilita' a TUTTI i media,(giornali,siti etc.),grande disponibilita' multi-mediale,inoltre posta materiale che e'freddamente,costantemente e totalmente organizzato per dare una visione ,una ottica completamente parziale,con totale ,freddissima ed impersonale,costanza e perseveranza. Questo lo osserviamo tutti. Come anche tutti sappiamo che....i suoi "collages" fotografici,"collages" che richiedono svariate ore di lavoro ed amplissima accessibilita' multimediale,finiscono,poco tempo dopo,"misteriosamente",nelle mani di..leaders della sinistra in televisione!!!(Fassino,per esempio!)2) Sugli altri punti,(completamente "fuori tema"..."off topic") ..."Le mie tasse"..(...!?...si , buonanotte..) ..o..."non ho dipendenti" ...( 3+1 temporanea ,part-time, anche una bella fighetta.)...chiarisco lo scopo,il "messaggio",la ragione, del mio"presentarmi",nel post qui sopra:Nessun vittimismo! Sto' benissimo cosi! Il PUNTO(Finalmente veniamo al punto)....IL PUNTO FONDAMENTALE ,di questa mia presentazione e': IO, come la stragrande maggioranza dei postatori,di sinistra ,destra, o quello che sia,IO,caro Brunik...SONO.. CIO' CHE SONO :Un'individuo che scrive su POl ,per dire "la sua"..per comunicare il suo INDIVIDUALE,punto di vista. O comunque per,personalmente ,comunicare con altri.Come la stragrandissima(quasi tutti) maggioranza dei postatori di POl. A cominciare da tutti quelli di sinistra! Io, come loro!E ,per chiarire,un ultimo punto: ( Se .."davvero" non fosse stato capito!) questo post e' ,volutamente ed orgogliosamente "off topic".(beh...misure eccezionali per un forumista,diciamo,..."unico").Infatti: Degli "Yacht di Ferrara" o D'alema..."me ne potresse frega' de meno"! Questo per chiarire ,senza sviare,e fino in fondo,di CHE COSA,IO stia parlando.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non siamo liberi di non credere in dio
    Di claddav nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 31-03-12, 21:42
  2. Italia: Siamo liberi?
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 10:35
  3. Siamo Liberi
    Di Dente di Lupo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 16:32
  4. Siamo Liberi !!!!
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 00:49
  5. Il Romanista: "da oggi siamo tutti più liberi"
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito