In Origine Postato da silvio
..cao cciappas,...non credere che io non sia sensibile a quello che tu dici,...le nostre divergenze stanno solo nel mezzo che propongono i sinistri per risolvere i problemi..e non nel fine,...mi spiego,..io sono convinto che il sistema capitalistico abbia le sue gravi lacune e che vada perfezionato in molte sue parti,..ma non e' certo essendo, antiamericani,contro i ricchi,contro la proprieta'..con l'invidia,..con i pacifisti,..con i no-global,..con i terroristi,..o con Bertinotti e Diliberto..che si puo' sperare di risolvere i problemi,....certo il sistema funzionerebbe meglio solo se ci fosse piu' liberta' e piu' giustizia, anche nelle alte sfere,...cioe' se uno distrugge un'azienda,..manda a casa 15.000 persone si becca solo 6anni di galera in terzo grado,..come De Benedetti,..dovrebbe scontarlo il carcere,..oppure speriamo che ora gli portino via tutto,..compreso la villa al signor Tanzi,..ecc....ma non e' con la demagogia proposta dalla sinistra che mai si risolveranno questi problemi,..bensi' con intelligenza e pragmatismo,..facendo in modo che non possa esistere un Tronchetti Provera,..monopolista dei telefoni,...che ci sia concorrenza vera tra le banche,..ecc...chi riuscira' a farlo???..forse Prodi??..certamente no,..Berlusconi??..probabilmente neanche lui...come stiamo vedendo,...e allora...siamo nella cacca...
Veramente bello questo suo intervento!

Solo che se dobbiamo fare delle graduatorie Berlusconi per come si è comportato e come ha indirizzato il governo è proprio quello che è andato contro le sue affermazioni ed obiettivi.

Certo probabilmente non è nenche Prodi in grado di portare a termini obiettivi ambiziosi come quelli che indica, ma questo governo sembra che faccia di tutto per ostacolere proprio gli obiettivi che lei enuncia!

Saluti