oh cazz... con tutte ste cazzo di litigate mi perdevo sto thread:D . Marce ci sei mai stato all'Extrò?
Visualizzazione Stampabile
oh cazz... con tutte ste cazzo di litigate mi perdevo sto thread:D . Marce ci sei mai stato all'Extrò?
Appunto; parliamo di cose serie.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
oh cazz... con tutte ste cazzo di litigate mi perdevo sto thread:D .
Com'e' finita con la matematica?
;)
con la matematica è stata più facile che risolvere un'equazione di primo grado, è bastato andare in un pub, eravamo 2 uomini e 2 donne, con una tessera dove con 10 euro si facevano 3 cocktail... siamo entrati che manco ci cacavamo, siamo usciti che ci si baciava per la strada:DCitazione:
In Origine Postato da ErTigre
Appunto; parliamo di cose serie.
Com'e' finita con la matematica?
;)
Buon per te......Citazione:
con la matematica è stata più facile che risolvere un'equazione di primo grado, è bastato andare in un pub, eravamo 2 uomini e 2 donne, con una tessera dove con 10 euro si facevano 3 cocktail... siamo entrati che manco ci cacavamo, siamo usciti che ci si baciava per la strada:D
solito noto:D
Citazione:
Macchè, neanche lo conosco. Com'è? Ci si può mandare i turisti? Che casomai ci passo e vedo se mi sganciano una commissione per ogni persona gli mando :D
resta prima del Dolce Zucchero venendo da piazza S.Croce, è proprio un posto da turisti difatti c'erano anche delle tedesche. E' un pub piccolo dove però con 10 euro fai una tessera che ti vale 3 cocktail:K :K :KCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Macchè, neanche lo conosco. Com'è? Ci si può mandare i turisti? Che casomai ci passo e vedo se mi sganciano una commissione per ogni persona gli mando :D