vorrei sapere ufficialmente la data delle elezioni al piu'presto...cosi'da non arrivare impreparati al mese elettorale con presentazione liste,programmi e compagnia...grazie
vorrei sapere ufficialmente la data delle elezioni al piu'presto...cosi'da non arrivare impreparati al mese elettorale con presentazione liste,programmi e compagnia...grazie

dunque le elezioni si potranno tenere tra i 20 giorni prima ed i 20 giorni dopo le scorse..quindi essendo terminate il 22 novembre le scorse elezioni le nuove dovrebbero tenersi tra il 2 novembre ed il 12 dicembreIn Origine postato da silvioleo
visto che potenzialmente siamo gia'nel mese elettorale ti invito a pressare chi di dovere x saperlo ufficialmente....pero'non capisco questi 6 mesi che poi son 7 anzi 8...In Origine postato da danny78
dunque le elezioni si potranno tenere tra i 20 giorni prima ed i 20 giorni dopo le scorse..quindi essendo terminate il 22 novembre le scorse elezioni le nuove dovrebbero tenersi tra il 2 novembre ed il 12 dicembre

non appena sarà eletta il presidente si procederà alla fissazione di una data certa e del calendario elettorale...In Origine postato da silvioleo
visto che potenzialmente siamo gia'nel mese elettorale ti invito a pressare chi di dovere x saperlo ufficialmente....pero'non capisco questi 6 mesi che poi son 7 anzi 8...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0