Vedrņ cosa si puņ fare.... ;)Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
E di ke, figurati! :) ;)
Ciaooooo
PS: un TR virtuale č d'OBBLIGO!
:D
Prima perņ deve arrivarmi FS2004!
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
Vedrņ cosa si puņ fare.... ;)Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
E di ke, figurati! :) ;)
Ciaooooo
PS: un TR virtuale č d'OBBLIGO!
:D
Prima perņ deve arrivarmi FS2004!
Ciao!
Marco
Citazione:
In Origine postato da Marcotso
Vedrņ cosa si puņ fare.... ;)
Prima perņ deve arrivarmi FS2004!
Ciao!
Marco
:eek: :eek: :eek:
Se vuoi qualche dritta contattami in PVT ok?
Ciaooo
;) ;)Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
:eek: :eek: :eek:
Se vuoi qualche dritta contattami in PVT ok?
Ciaooo
Ok, grazie!
Ciao,
Marco