Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da peppe
...perchè?
E' un "dimenticato" come i tanti altri,purtroppo.
( e da TUTTI )
Parla per te; o, al massimo, per i cacamerda mediatici che hai spalleggiato fino a ieri.
Non "dimenticarti" che il TUO governo NON ha ancora fatto NULLA "manco" per il recupero del cadavere.
I 3ad "sermone" lasciali fare ai preti...
-
Vi qualificate per quello che postate...
-
Citazione:
Vi qualificate per quello che postate...
Se così è, tu che posti una tautologia cosa saresti?
Ai plapperi.
-
alemaggia è di un altro livello...purtroppo la Sinistra Italiana è come voi...cercare la polemica e l'insulto pure dove non c'è è la dimostrazione del vostro livello di...sinistruzza...
-
Citazione:
alemaggia è di un altro livello...purtroppo la Sinistra Italiana è come voi...cercare la polemica e l'insulto pure dove non c'è è la dimostrazione del vostro livello di...sinistruzza...
oh oh calmo .
non pontificarmi.;)
ricordati che son capace pure di mandarti a fanculo.:D
ho solo fatto una riflessione.
non credo che chiunque altro qui dentro sia incapace di riflettere.
solo che in una logica da forum è piu comune lo scontro dialettico rispetto alla riflessione.;)
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
oh oh calmo .
non pontificarmi.;)
ricordati che son capace pure di mandarti a fanculo.:D
ho solo fatto una riflessione.
non credo che chiunque altro qui dentro sia incapace di riflettere.
solo che in una logica da forum è piu comune lo scontro dialettico rispetto alla riflessione.;)
Dipende. Prima che arrivassero certi personaggi qui dentro si poteva anche discutere, e mi ricordo certi botta e risposta molto carini. Da quando sono comparsi gli Ultras della politica ci siamo ridotti a stronzate.
Per poi tacere del fatto che nessuno di questi destri da stadio entra nel merito delle mie obiezioni o risponde alle mie domande.
Di norma insulta senza rispondere.
Ai peggiori.
-
[QUOTE]In Origine Postato da Malik
Citazione:
alemaggia è di un altro livello...]è interista purtroppo la Sinistra Italiana è come voi...cercare la polemica e l'insulto pure dove non c'è è la dimostrazione del vostro livello di...sinistruzza... [/QUOTE
Politica where are you?
Ai fuoritema.
-
Guarda,alemaggia,che a fare in culo vi/ti mando io senza tanti problemi...
Solo che scoprire un Sinistruzzo profondo e riflessivo come te...
E' una scoperta...
Ed è,di per sè,una mandata a fare in culo al 99% dei sinistruzzi che frequentano il POL capaci solo di postare str*****e...
Non ti faccio i nomi perchè la censura del POL è MOLTO "super partes"...come Malik sa megli di me.
:p
-
Citazione:
Guarda,alemaggia,che a fare in culo vi/ti mando io senza tanti problemi...
Solo che scoprire un Sinistruzzo profondo e riflessivo come te...
E' una scoperta...
Ed è,di per sè,una mandata a fare in culo al 99% dei sinistruzzi che frequentano il POL capaci solo di postare str*****e...
Non ti faccio i nomi perchè la censura del POL è MOLTO "super partes"...come Malik sa megli di me.
:p
Da incorniciare...
Alle pagliuzze.
-
Ricordiamo quelli che il Governo e soprattutto i Pacifisti/finti nojn ricordano MAI...