Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Venditore in carriera..... Da piazzista d'aspirapolveri a "commesso viaggiatore"


    Varese, 13:14
    Berlusconi: diventerò il vostro commesso viaggiatore

    Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è detto disposto ad essere "commesso viaggiatore" del made in Italy: lui stesso si è definito così partecipando oggi a Venegono Superiore alla presentazione del nuovo velivolo della Aermacchi, M346.

    "Mi chiedete - ha detto Berlusconi rivolgendosi ai vertici di Finmeccanica, Alenia, Aermacchi - che il vostro presidente del Consiglio divenga il vostro commesso viaggiatore. Lo sto facendo: credo che attirerò l'attenzione dei miei colleghi su questo nuovo prodotto della tecnologia italiana all'avanguardia nel mondo.
    Si prevede di avere ordinativi cospicui. Abbasseremo i costi attraverso la quantità.
    Basta solo che ci sia una percentuale per il presidente del Consiglio, da devolvere ovviamente ad usi condivisi da tutti".



    Per la serie "Finchè c'è guerra c'è speranza......"

    Ennesima boutade di un premier sull'orlo di una crisi di consensi per aver distrutto l'economia e che si sta ora accingendo a sfasciare anche la Costituzione nell'indifferenza generale?

    Forse.

    O forse no..... Forse il banana è arrivato al punto da ritenere preferibile che ci sia comunque una qualche guerra più o meno dichiarata a distrarre la gente e che per di piu' ogni tot mesi magari regali qualche botta di nazionalpopolarita' insperata grazie a qualche ostaggio liberato qua e la'..... invece di ritrovarsi di nuovo inchiodato a render conto giorno per giorno del fallimento delle promesse pubbliche anzichè della "casuale" riuscita di quelle private.....

    Oziosa domanda, Forse (e siamo a 4! ) a pensarci appena....



  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,584
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Sono confuso...

    Non so più se quello che provo è pena, schifo o rabbia...

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,584
     Likes dati
    12,264
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    sono le parole di un uomo disperato,mr.
    sa che perderà le elezioni prossime e cerca in tutti i modi di captare la benevolenza di tutti.
    se incontrasse delle prostitute,direbbe:sono una puttana anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Però più "brava"...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da multietnico
    sono le parole di un uomo disperato,mr.
    sa che perderà le elezioni prossime e cerca in tutti i modi di captare la benevolenza di tutti.
    se incontrasse delle prostitute,direbbe:sono una puttana anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tu non conosci bene la tenacia degli " Banana
    Elettori"!!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Meglio lo "svenditore" di aziende pubbliche...( agli amici e ai dittatori")
    ha fatto meno danni all'Italia, quindi più che meglio direi meno peggio.
    Meno peggio certamente.

    Ai bananas.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 

Discussioni Simili

  1. Armi. Berlusconi: "sarò il vostro commesso viaggiatore"
    Di mooceleste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 12:44
  2. A Silvio...(carriera di un venditore di fumo)
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 11:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 03:37
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 15:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito