Congo: scoperta scimmia gigante
Appare una sorta di via di mezzo tra scimpanze' e gorilla
(ANSA) - NAIROBI, 10 OTT - Una nuova scimmia antropomorfa molto grande e' stata scoperta nel nord della Repubblica democratica del Congo. Appare come una via di mezzo tra scimpanze' e gorilla, potrebbe essere un ibrido tra i due. Ne da'notizia la Bbc on line, anticipando quanto comparira' sulla rivista britannica New Scientist. Secondo gli abitanti della zona, questa gigantesca scimmia, alta fino a 2 metri e del peso di circa 100 kg.,e' ferocissima ed e' in grado di uccidere perfino i leoni
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...0_2914972.html
Difatti ultimamente Scimmione nudo e' tonato fra noi![]()




Rispondi Citando
