Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Ospite

    Predefinito ..i nipotini di Hitler..

    ..mah!,..io spero proprio voi stiate scherzando,..vi ricordo che c'erano i forni crematori..e che se non c'erano gli americani,..ora saremmo i nipotini di Hitler,...eheheh..su dai,..siamo seri...

  2. #22
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Hiroshima e Nagasaki:
    Due fulgidi esempi di coraggio...

    Ai memori.
    Ieri alla Tv (la7- L'altra storia) ho sentito l' annuncio originale del bombardamento atomico su Hiroshima.
    L'annunciatore americano diceva che era stata colpita da una nuova arma "la città militare di Hiroshima". 100.000 morti in un solo botto. Senza contare quelli morti dopo.
    Il tutto da 12.000 mt.
    Che eroi questi americani.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Un'altra ridente veduta di Dresda dopo l'intervento umanitario angloamericano...
    La Firenze della Germania...
    Ma non credere che "qualcuno" qui abbia qualcosa da dire a riguardo...per "qualcuno" le cose stanno sempre a senso unico.

    Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  4. #24
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: ..i nipotini di Hitler..

    In Origine Postato da silvio
    ..mah!,..io spero proprio voi stiate scherzando,..vi ricordo che c'erano i forni crematori..e che se non c'erano gli americani,..ora saremmo i nipotini di Hitler,...eheheh..su dai,..siamo seri...
    Che c'entrano i forni con Dresda? Gli alleati dissero di essere venuti a conoscenza dell'olocausto dopo la fine della guerra.
    Non barare.

  5. #25
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    La Firenze della Germania...
    Ma non credere che "qualcuno" qui abbia qualcosa da dire a riguardo...per "qualcuno" le cose stanno sempre a senso unico.

    Ai plapperi.
    Lo sai cos'è che mi fa più incazzare di questi plapperi bandanati ? Il fatto che si sentono più americani che europei. Di fronte a certe immagini, come quelle di Dresda , io sento un vulnus. loro niente.
    Se però uno tira un petardo a San Francisco, sarebbero capaci di strillare come galline spennate.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ..i nipotini di Hitler..

    In Origine Postato da Totila
    Che c'entrano i forni con Dresda? Gli alleati dissero di essere venuti a conoscenza dell'olocausto dopo la fine della guerra.
    Non barare.
    Qualsiasi persona che sappia di storia e parli non per sentito dire sa che il bombardamento di Dresda fu totalmente GRATUITO.

    Non vi era infatti ALCUNA installazione militare di alcun genere a Dresda.

    Ah, i bananas e la cultura, due mondi diversi.

    Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  7. #27
    Ospite

    Predefinito ...greit america..

    ..beh!,..certo io sono con gli americani,..e gli sono grato che ci hanno liberato durante la 2a guerra mondiale,anche se questo ha comportato i bombardamenti sulle citta'..voi no a quanto vedo,..forse preferivate essere ancora sotto Hitler e Mussolini,..o forse sotto Stalin,..questione di gusti,..permettetemi di dissentire......io preferisco gli americani..

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Lo sai cos'è che mi fa più incazzare di questi plapperi bandanati ? Il fatto che si sentono più americani che europei.
    Dillo a me che mi sento più umano che europeo...

    In Origine Postato da Totila
    Se però uno tira un petardo a San Francisco, sarebbero capaci di strillare come galline spennate.
    Dipende da chi gli dice di strillare...Mica dicono niente per il più grande genocidio dell' umanità...

    Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ...greit america..

    In Origine Postato da silvio
    ..beh!,..certo io sono con gli americani,..e gli sono grato che ci hanno liberato durante la 2a guerra mondiale,anche se questo ha compartato i bombardamenti sulle citta'..voi no a quanto vedo,..forse preferivate essere ancora sotto Hitler e Mussolini,..o forse sotto Stalin,..questione di gusti,..permettetemi di dissentire......io preferisco gli americani..


    Tu non puoi essere vero...!

    Greit america!

    Tu sei l'elettore tipo di FI, quello che ha fatto le medie e nemmeno in primo banco...
    Dai, siamo seri...

    Ai minimi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  10. #30
    Ospite

    Predefinito ..Stalin molto peggio di Hitler..

    ..il piu' grande genocidio della storia dell'uomo lo ha prodotto il regime comunista..con 50milioni di morti,..molto peggio di Hitler...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da guardare assolutamente!!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-11-10, 21:22
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 01:50
  3. “Coraggio, coraggio. Prodi è di passaggio”
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 18:04
  4. Guardare....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-03, 17:39
  5. Guardare Cuba...
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 00:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito