Dal 16 dicembre.
Molto bene.
Un weekend a Miami col 777 AA a Gennaio/Febbraio (quando qua non fa propriamente caldo) non me lo toglie nessuno.
Yeah!!!!!

Dal 16 dicembre.
Molto bene.
Un weekend a Miami col 777 AA a Gennaio/Febbraio (quando qua non fa propriamente caldo) non me lo toglie nessuno.
Yeah!!!!!

Ho come un mancamento....In Origine postato da sarrebal
Dal 16 dicembre.
Molto bene.
Yeah!!!!!![]()

Dì la verità, l'hai fatto apposta sto thead veeeeeeroooooo????![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Alitalia Fan
Dì la verità, l'hai fatto apposta sto thead veeeeeeroooooo????![]()
![]()
![]()
![]()
No no. Ho letto un 3D su Airliners.net
Oggi e' il Columbus Day (Festa degli Italiani) e sono costretto a stare in ufficio. Qualcosa mi devo pur inventare, no?![]()
Comunque, non per rovinarti i sogni, ma non crearti tutte queste aspettative su Miami, altrimenti rimarrai deluso quando ci andrai.
E' carina, ok. Ma niente che ti fa strappare i capelli...

Lo so perfettamente, tranquillo.In Origine postato da sarrebal
No no. Ho letto un 3D su Airliners.net
Oggi e' il Columbus Day (Festa degli Italiani) e sono costretto a stare in ufficio. Qualcosa mi devo pur inventare, no?![]()
Comunque, non per rovinarti i sogni, ma non crearti tutte queste aspettative su Miami, altrimenti rimarrai deluso quando ci andrai.
E' carina, ok. Ma niente che ti fa strappare i capelli...![]()
Me l'hanno detto tutti ke non è niente di ke, però mi piace tantissimo! Non so il xkè, non ha nienti di particolare ke ti fa dire "Nooo, se vado a MIAMI sta cosa la devo vedere....."
Una città ke fa strappare i capelli può essere New York...![]()