vista la firma così diversa nei soldi del direttore o presidente della BCE....voi la firma la fate sempre uguale? io no

vista la firma così diversa nei soldi del direttore o presidente della BCE....voi la firma la fate sempre uguale? io no

di solito quando sono un'altra persona cambio firmaIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

di solito si, ho quella estesa e quella abbreviata

Pensy, forse non ti è ancora chiaro: non sono due firme diverse della stessa persona, sono due firme diverse di DUE PERSONE DIVERSE...In origine postato da pensiero
Trichet e Duisenberg, due direttori diversi della BCE...

In origine postato da pensiero
assolutamente no, ogni firma è diversa dall'altra....non lo faccio di proposito

Più o meno sempre uguale.

alle volte mi firmo Luca Cordero di Montezemolo...

La mia firma e' sempre la stessa....e' uguale a quella di mio padreIn origine postato da pensiero

No,credo sia abbastanza comune tra chi non usa molto spesso la sua firma.

Dipende se mi firmo col mio nome o quello di un altro...In origine postato da pensiero
vista la firma così diversa nei soldi del direttore o presidente della BCE....voi la firma la fate sempre uguale? io no![]()