Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito uno dei più più brillanti PR della casa delle libertà è questo

uno che si compiace di avere un simile aspetto ridicolo ???

dove e cosa ha studiato, o ha letto, .. ???
    che esperienze ha avuto per avere un tale senso del ridicolo e compiacersene...
    e che idee condivisibili e alte può avere??
    eppure quest'uomo, per tutto il mondo, ora è l'immagine del banana medio e dell'italiano nel mondo.
    grazie bananas.... ciò che più mi fa schifo è che sicuramente pensiate che sia il massimo e aspiriate tutti a somigliargli
    sia voi sia chi lo ha scelto per convincerci alle vostre tesi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: uno dei più più brillanti PR del covo delle libertà è questo

In Origine Postato da cciappas

dove e cosa ha studiato, o ha letto, .. ???§
    eppure quest'uomo, per tutto il mondo, ora è l'immagine del baanana nedio e dell'italiano nel mondo.
    grazie bananas.... viò che più mi fa schifo è che sicuramente pensiate che sia il massimo e aspiriate tutti a somigliargli
    Concordo con la tua tesi, ora mi fgaccio crescere barba e baffi e mi raso a zero.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: uno dei più più brillanti PR della casa delle libertà è questo

dove e cosa ha studiato, o ha letto, .. ???
    eppure quest'uomo, per tutto il mondo, ora è l'immagine del banana medio e dell'italiano nel mondo.
    grazie bananas.... ciò che più mi fa schifo è che sicuramente pensiate che sia il massimo e aspiriate tutti a somigliargli
    si si lo conosco!! è il nuovo vicedirettore de "il riformista" il quotidiano di d'alema.... l'immagine del banana nel mondo??
    azz che confusione!!

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oscar Giannino.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: uno dei più più brillanti PR della casa delle libertà è questo

In Origine Postato da robinet
    si si lo conosco!! è il nuovo vicedirettore de "il riformista" il quotidiano di d'alema.... l'immagine del banana nel mondo??
    azz che confusione!!
    ===
    non lo sapevo
    l'ho sentito solo un paio di volte da socci è mi è sembrato un banana..
    se cosi è .. non devo chiedere scusa..........è solo la conferma di ciò che ho sempre pensato sul d'alema.
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,825
     Like avuti
    42,200
    Mentioned
    11866 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da robinet
    azz che confusione!!
    A tutt'oggi il condirettore del Riformista mi risulta essere ancora Stefano CINGOLANI. Il buon Giannino non mi risulta neppure nella lista dei redattori nè dei columnist.

Fino all'altro ieri il buon Giannino mestava nelle acque di Giuliano Ferrara, domani non so....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: uno dei più più brillanti PR della casa delle libertà è questo

===
    non lo sapevo
    l'ho sentito solo un paio di volte da socci è mi è sembrato un banana..
    se cosi è .. non devo chiedere scusa..........è solo la conferma di ciò che ho sempre detto sul d'alema.

Immagino che le sembrava un Banana.. sfondava sempre gl'argomenti dei suoi intelocutori.. che difatti oltrre alla retorica non e' ceh si azzardassero tanto di piu'...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Strano ma vero: il giornalista del “Foglio” diventa vicedirettore del quotidiano di Velardi e conduttore in tv della trasmissione che fu di Battista

Arriva Giannino, il “Riformista” si sposta al centro

Strane cose accadono nel mondo dell’informazione. Un giornalista del «Foglio», Oscar Giannino, che, nel volgere di poche ore, conquista la vetta del «Riformista» (vicedirettore) e una trasmissione tv tutta sua sulla Raiuno di Fabrizio Del Noce (l’ex «Batti e ribatti» di Pierluigi Battista, traslocato però dopo il Tg1 delle 13,30): e sulla sua irresistibile ascesa nella capitale si intrecciano le voci. Chi lo ha voluto alla Rai? Tra gli amici ha senz’altro Giuliana Del Bufalo, sulla carta Assistente del Direttore generale per l’informazione, ma per niente in armonia con Flavio Cattaneo: i bene informati sostengono addirittura che questa scelta l’ha mandata su tutte le furie. L’ex deputato di Forza Italia Del Noce, invece, annuncia l’«acquisto» con non celata soddisfazione.
    Eppure Giannino non sarebbe nelle grazie del Cavaliere, che _ si dice - lo considera un po’ troppo «intermedio», anche se è liberista e decisamente filoamericano. Anzi: più filo-Bush di Bush. Qualche dato in più? Sul «Foglio» dello scorso 11 giugno, in un articolo sulle intenzioni di voto dei giornalisti di Ferrara, Oscar Giannino viene descritto come «indeciso»: «Avendo votato Melandri alle politiche _ confida lo stesso Giannino -, puntando a una sinistra di governo nel frattempo inabissatasi nell'antiamericanismo e dietro Bertinotti, di votare sinistra non se ne parla. Berlusconi abbatta le imposte come da promessa e ne riparleremo. Restare a casa, la tentazione. Ma mi farò tentare sino all'ultimo tra il voto alla Bonino che però è stata divorata da Pannella, e quello a La Malfa che tifa Usa ed è pur sempre la casa in cui sono cresciuto».
    Una biografia in poche righe: Oscar Giannino è buona penna, gli basta poco per raccontare la sua storia dal Partito Repubblicano (l’ala di destra) alla vicinanza con Tremonti. «Nasce», infatti, all’ombra di Spadolini, è vicedirettore insieme a Stefano Folli della «Voce Repubblicana», poi diventa portavoce di La Malfa, anticipandone la svolta a destra. Passa anche attraverso il fallimento della Fondazione Liberal di Ferdinando Adornato (è nel comitato scientifico) prima di approdare al «Foglio». Filo-Bush e filo-Tremonti. In televisione compare spesso nel salotto di Socci ma anche alla radio lo invitano volentieri. Credenziali buone per la Rai.
    E per affidargli la vicedirezione del «Riformista», pure? È lui l’uomo che deve disegnare la nuova collocazione politica di un giornale nato per essere di opinione («un pesce pilota» per il riformismo, veniva detto), ma di cui non si è mai saputo granché sulla reale diffusione e sulla stabilità finanziaria? La lobby del nuovo centro politico ha bisogno di una voce, il «Riformista» ha bisogno di una nuova collocazione nel mondo dell’editoria: il destino del giornale di Antonio Polito, per il quale erano circolate voci anche su un possibile stretto connubio con il «Foglio», sembra ormai disegnato.

Fonte L'unità

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: uno dei più più brillanti PR della casa delle libertà è questo

In Origine Postato da Amati75
    Immagino che le sembrava un Banana.. sfondava sempre gl'argomenti dei suoi intelocutori.. che difatti oltrre alla retorica non e' ceh si azzardassero tanto di piu'...
    ==
    il fatto che ella amati lo apprezzi, mi convince sempre più sulla bontà delle mie impressioni e conclusioni

Totila
    Ospite

Predefinito

Me lo ricordo vestito da pagliaccio da Socci con delle strane medaglie e una bandiera americana. Un neocons ferrariano di ferro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima