A me sono rimaste le spine...:(
Visualizzazione Stampabile
A me sono rimaste le spine...:(
Le penitenze specialmente se corporali avvicinano la beatitudine.Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
A me sono rimaste le spine...:(
Io odio se.
sarą...:rolleyes: :DCitazione:
In Origine Postato da Brontolone
Le penitenze specialmente se corporali avvicinano la beatitudine.
Io odio se.
E le astinenze specialmente quelle sessuali, innalzano e glorificano le speranze.Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
sarą...:rolleyes: :D
Io odio glorificano.
:(
anche tu in astinenza, Ele? :rolleyes: :DCitazione:
In Origine Postato da elettrica
:(
Le astinenze di coppia specialmente se sessuali, ravvivano la cucina e lucidano la sala, pomelli compresi.
Io odio pomelli.
http://www.webgraffiti.it/gif/fiori02/fiori010.gifCitazione:
In Origine Postato da elettrica
:(
Il supporto psicologico tra donne č indice di estrema fragilitą.
Io odio i bicchieri.
http://www.webgraffiti.it/gif/fiori05/fiori070.gifCitazione:
In Origine Postato da Brontolone
Il supporto psicologico tra donne č indice di estrema fragilitą.
Io odio i bicchieri.