Un bell'applauso per questo coraggioso imprenditore!
al ladruncolo!

Mi scuso.Purtroppo,il link,dopo 3 ore dalla sua pubblicazione, e' diventato non piu' "libero" ma richiedente iscrizione,infatti solo la prima pagina,quella .."del giorno" del "Corriere di Brescia e' libera.3 ore dopo era gia'..in archivio..richiedente iscrizione per potervi accedere.Solo l'eccellente TBZ85 ha fatto in tempo ad accedervi!Comunque: Trattasi di un magnifico ,"piccolo" ,imprenditore( Sull' 1,95; ex -rugbista!) che da' una smazzolata di kartoni a 2 scippatori del suo rolex, scippatori...con tanto di pistola!!!Una raffica di castagne, a sangue(con tanto di chiazzone di sangue ancora per terra!)...i scippatori ,tra minacce di pistola e trascinamenti sul motorino,alla fine scappano.Comunque,foto del meraviglioso imprenditore.Sorrisone a 128 denti. Sguardo dritto alla camera.Me ne sono innamorato subito. Un amore fisico.Sono cose belle . Che ridanno fiducia sul genere umano. (In sostituzione del link, perlomeno, vi ho fatto la cronaca.E mi scuso.)

Ti ringrazio di cuore per il complimento(assolutamente immeritato tra l'altro).Originally posted by Steppen
Solo l'eccellente TBZ85 ha fatto in tempo ad accedervi!![]()