Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL
Citazione:
In origine postato da Politica OnLine
Gli interventi dei ...*sinistrati* ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Interventi che non vanno nè devono essere confusi con post censurabili e quindi da censurarsi, perchè di questi, come devono essere cancellati quelli di sinistra, così devono essere cancellati quelli di destra, di centro e così via. Solo le menti degenerate di per sè possono vedere nella libertà di espressione del pensiero altrui, anche di quello diverso dal proprio, un elemento di degenerazione. Se non esistesse il diritto in ciascuno, di esprimersi, non esisterebbe questo sito. Appare alquanto assurdo avere a che fare quotidianamente con persone che si lamentano di doverose, ragionevoli, sacrosante censure da parte dell'amministrazione di questo sito, per poi leggere le medesime persone pretendere, ordinare, quasi, che i singoli forum di discussione siano soggetti a ferree discipline.
REGOLAMENTO DI POL
Le regole per la gestione dei forum vogliono garantire la consueta libertà nell'espressione delle idee politiche, la quale dovrà naturalmente tenere conto della normativa vigente e del rispetto delle comuni regole di comportamento che si basano sul buon senso, la civiltà, l'uso di espressioni consone e rispettose nei confronti di chiunque.
Premesso ciò e ricordato che mai mi sono lamentato delle censure di POL, voglio sottolineare che la mia è una PROPOSTA (come si evince leggendo il titolo del thread).
Non ho nè preteso nè "quasi ordinato" un bel niente.
Gli interventi dei cd. sinistrati (sinistrati è politically incorrect, a differenza di bananas) spesso su questo forum si compongono dei soliti triti e ritriti pseudo-insulti tipo appunto bananas, servi, nano mafioso, ecc.
Ritengo questi messaggi contrari alla regola di cui sopra e per questi ho CHIESTO l'eventuale e futuro intervento del Moderatore (che, appunto, modera il forum).
Fa specie vedere, comunque, la solerzia di POL nel rispondere a queste mie proposte quando certi utenti tipo Gnista scrivono cose da brivido senza mai conseguenze.
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL
Citazione:
In origine postato da MarcoM
REGOLAMENTO DI POL
Le regole per la gestione dei forum vogliono garantire la consueta libertà nell'espressione delle idee politiche, la quale dovrà naturalmente tenere conto della normativa vigente e del rispetto delle comuni regole di comportamento che si basano sul buon senso, la civiltà, l'uso di espressioni consone e rispettose nei confronti di chiunque.
Premesso ciò e ricordato che mai mi sono lamentato delle censure di POL, voglio sottolineare che la mia è una PROPOSTA (come si evince leggendo il titolo del thread).
Non ho nè preteso nè "quasi ordinato" un bel niente.
Gli interventi dei cd. sinistrati (sinistrati è politically incorrect, a differenza di bananas) spesso su questo forum si compongono dei soliti triti e ritriti pseudo-insulti tipo appunto bananas, servi, nano mafioso, ecc.
Ritengo questi messaggi contrari alla regola di cui sopra e per questi ho CHIESTO l'eventuale e futuro intervento del Moderatore (che, appunto, modera il forum).
Fa specie vedere, comunque, la solerzia di POL nel rispondere a queste mie proposte quando certi utenti tipo Gnista scrivono cose da brivido senza mai conseguenze.
Saluti
Marco
Mi sbaglio o ti era stato quotato solo ed esclusivamente quello di cui sotto? Evitare di prendere tutto sul personale, plz
Citazione:
Leggendo le discussioni degli ultimi giorni sulla degenerazione dei forum, soprattutto del nostro, a causa degli interventi dei sinistrati
Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Mi sbaglio o ti era stato quotato solo ed esclusivamente quello di cui sotto? Evitare di prendere tutto sul personale, plz
E' stato quotato solo l'inzio del mio post ma ovviamente il contenuto del messaggio di POL era riferito a quanto dicevo in seguito.
Non capisco comunque cosa vuol significare questo tuo intervento del tutto OT.
Saluti
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL
Citazione:
E' stato quotato solo l'inzio del mio post ma ovviamente il contenuto del messaggio di POL era riferito a quanto dicevo in seguito.
Non capisco comunque cosa vuol significare questo tuo intervento del tutto OT.
Saluti
Marco
Se un messaggio si quota solo in parte significa che il post si riferisce solo ed esclusivamente a quella parte.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Se un messaggio si quota solo in parte significa che il post si riferisce solo ed esclusivamente a quella parte.
Ma per favore..
Ma hai letto almeno la risposta di POL?
Ti sembra riferita alle prime tre righe del mio messaggio?
Bah, comunque saluti!
E forza Milan :D
Marco
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL
Citazione:
Ma per favore..
Ma hai letto almeno la risposta di POL?
Ti sembra riferita alle prime tre righe del mio messaggio?
Bah, comunque saluti!
E forza Milan :D
Marco
mah:rolleyes:
Re: Re: Re: Proposta per il nostro forum della CDL
Citazione:
In origine postato da ARI6
.... tutte cose giuste.....
Bravo Ari! Il Forum degli Ultras degli opposti schieramenti c'è già ed è il principale!
Come mai nel Forum dell'Ulivo non ci sono ondate di personaggi che si presentanto con intenti evidentemente provocatori? E' forse una peculiarità dei sinistrati rompere le palle al prossimo?