Dopo aver fatto fiction su carabinieri,medici,commesse e quant'altro a cosa passeranno?
Votate...
Condivido pienamente.
Abbastanza condivisibile (3-4 punti)
Pienamente in disaccordo.

Dopo aver fatto fiction su carabinieri,medici,commesse e quant'altro a cosa passeranno?
Votate...

non ne ho idea....ma sarebbe ora di farne una sui pollisti cazzari...![]()
![]()

i polllisti cazzari?In origine postato da lauraf
non ne ho idea....ma sarebbe ora di farne una sui pollisti cazzari...![]()
![]()
quella non è una fiction ,è la realtà...
![]()

potrebbe essere quello di un personaggio dal nick blob21 laureando, credo in giurisprudenza, ma che con tutto il cazzeggiare che fa su pol da mattino a sera.....difficilmente porterà a casa la lauretta, a menochè non succeda come spesso succede dalle sue parti gliela regalano, o quasi
quindi voto altro

lui e i suoi sodali ideologiciIn origine postato da pensiero
potrebbe essere quello di un personaggio dal nick blob21 laureando, credo in giurisprudenza, ma che con tutto il cazzeggiare che fa su pol da mattino a sera.....difficilmente porterà a casa la lauretta, a menochè non succeda come spesso succede dalle sue parti gliela regalano, o quasi
quindi voto altro![]()
![]()

non ci allarghiamo bella,che tu sei la regina incontrastata dei post,25mila e passa.....In origine postato da pensiero
quindi voto altro![]()
non ti preoccupare per la mia lauretta....
![]()

e non ci vuole uno psicologo per capire che la tua risposta velenosa è dovuta all'opzione-Bossi..
![]()

In origine postato da blob21
e non ci vuole uno psicologo per capire che la tua risposta velenosa è dovuta all'opzione-Bossi..
![]()
più che altro è un'opzione tendenziosa e malefica da parte tua, che si è semplicemente meritata la mia risposta, per quanto riguarda i miei post, bello mio io me lo posso permettere, lavoro in azienda di famiglia e faccio quel cacchio che mi pare spesso e volentierinon sempre, purtroppo)ed ho la fortuna di avere la connessione 24 su 24 ......vabbè che anche tu sapendo come si ottengono facilmente "certe lauree" quindi potresti dire altrettanto, ma un pò di decenza non guasta![]()

no,purtroppo non lo so come si ottengono,dato che mi faccio un kulo così alla mia università...In origine postato da pensiero
vabbè che anche tu sapendo come si ottengono facilmente "certe lauree" quindi potresti dire altrettanto, ma un pò di decenza non guasta![]()
![]()

In origine postato da blob21
no,purtroppo non lo so come si ottengono,dato che mi faccio un kulo così alla mia università...
![]()
eh si infatti, vedo![]()
![]()
p.s: ma perchè vuoi rompere le palle anche in questo forum con le tue provocazioni? non ti basta il principale?