Pare sia in caduta libera......è troppo bravo Bonolis o che?

Perdita di credibilità![]()

tra una "notizia" e l'altra l'indovinar fagioli, lenticchie e quant'altro ha trasformato la trasmissione in un guazzabuglio inguardabile.
Da parte mia ho smesso l'anno scorso di guardarla da quando cominciarono, senza nessun motivo, ad attaccare Bonolis solo perchè da loro paladino era diventato un concorrente.
Se avessero continuato nel lavor di scoprir le magagne del nostro paese sarebbero sicuramente ancora ai primi posti d'ascolto....ma chi vuol strafare si sa, prima o poi scoppia

In origine postato da pensiero
è troppo strumentalizzata e poi si sa che agli italiani interessano più i pacchi........![]()

A parer mio, la seconda che hai detto.In origine postato da pensiero
Pare sia in caduta libera......è troppo bravo Bonolis o che?![]()

In origine postato da Pablo
tra una "notizia" e l'altra l'indovinar fagioli, lenticchie e quant'altro ha trasformato la trasmissione in un guazzabuglio inguardabile.
Da parte mia ho smesso l'anno scorso di guardarla da quando cominciarono, senza nessun motivo, ad attaccare Bonolis solo perchè da loro paladino era diventato un concorrente.
Se avessero continuato nel lavor di scoprir le magagne del nostro paese sarebbero sicuramente ancora ai primi posti d'ascolto....ma chi vuol strafare si sa, prima o poi scoppia
Idem. L'attacco a Bonolis fu di una bassezza incredibile.

... se per te prendere x il culo la gente è qualcos di nuovo hai ragioneIn origine postato da albicocco
bonolis fa cmq qualcosa di piu nuovo.

Troppo varietà. Era nata come telegiornale satirico: se non torna al format originale, difficilmente potrà risalire la china.
"

C'è da dire che il gioco di Bonolis è perfetto per gli itagliani: un gioco idiota.
Non esiste nulla di più stupido di quel "gioco" che fa buttare un sacco di soldi a noi!!!
Devo riconoscere che da vedere una decina di volte è simpatico, ma l'undicesima BASTA!!!
Gli itagliani, al solito, hanno ciò che si meritano.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Quoto in pieno quello che ha scritto l'amico di cui sopra, ma per me c'e' l'aggravante che non ho nemmeno capito come funzione questo cavolo di gioco dei pacchi.![]()