Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
COMUNQUE VEDO CHE TUTTO QUESTO DISCORSO E' STATO FATTO ANCORA UNA VOLTA CONTRO DI NOI, CHE CI SIAMO SEMPRE COMPORTATI SECONDO LE REGOLE
MENTRE GLI ABUSI FATTI DAI VARI MINISTRI DI POL A NESSUNO FREGA NIENTE
MENTRE DELLE REGOLE NON RISPETTATE DAI VARI GOVERNANTI DI POL A NESSUNO FREGA NIENTE
MENTRE C'E CHI INNEGGIA LIBERAMENTE ALLE FOIBE MA A NESSUNO FRGA NIENTE
MENTRE LA SINISTRA POLLIANA è DA DUE MESI CHE PARLA DI ACCORDI PROGRAMMATICI, CI METTIAMO INSIEME SI O NO CON GLI STALINISTI
MENTRE DECINE DI PERSONE VENGONO OGNI GIORNO CENSURATE SENZA MOTIVO , SOLTANTO PERCHE NON IN LINEA CON IL PENSIERO UNICO DI SINISTRA
MENTRE A SINISTRA è PERMESSO INSULTARE CHIUNQUE E DIRE CIO CHE SI VUOLE
ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRATE DI AVER PAURA DI PERDERE IL VOSTRO GIOCATTOLINO CHE VI FA PASSARE TANTE BELLE ORE LIETE DI RINCOGLIONIMENTO DIETRO AD UN PC
RIPETO
DITTATORE E' CHI DA DITTATORE SI COMPORTA, E VOI SIETE DEI DITTATORI E SE PERMETTETE PURE INFANTILI
PS: DICHIARO DI DIMETTERMI DAL CONGRESSO DI POL
Stiamo discutendo senza animosità e mettendo a confronto diversi modi di intendere la società civile.
Non ce l'ho con te, anche perché in più di un'occasione ti sei dimostrato molto più civile di altri che dovrebbero essere al mio fianco, ma bensì con l'idea che rappresenti.
Se questo è essere antidemocratico ebbene si, lo sono.
-
Citazione:
In Origine postato da T34
Stiamo discutendo senza animosità e mettendo a confronto diversi modi di intendere la società civile.
Non ce l'ho con te, anche perché in più di un'occasione ti sei dimostrato molto più civile di altri che dovrebbero essere al mio fianco, ma bensì con l'idea che rappresenti.
quindi non sei d'accordo sul fatto che dei partiti di Destra Radicale facciano parte integrante del forum , quando nella realta questi partiti si presentano a tutte le elezioni ed hanno anche dei parlamentari eletti?
-
Citazione:
Lascia stare le considerazioni personali, abbiamo parlato tante volte(e ancora mi devi rispondere se ti sei informato su cio che succede a pistoia), quindi parliamo del gioco
A questo punto con la tua frase dovresti decadere dal congresso visto che hai dichiarato di essere antidemocratico
-
Citazione:
Lascia stare le considerazioni personali, abbiamo parlato tante volte(e ancora mi devi rispondere se ti sei informato su cio che succede a pistoia), quindi parliamo del gioco
A questo punto con la tua frase dovresti decadere dal congresso visto che hai dichiarato di essere antidemocratico
Oramai il precedente è stato creato e dobbiamo prenderne atto, ciò non vuol dire che sia d'accordo, accetto però le regole di questo strano gioco con la speranza che non sconfini nella realtà.
Dovrai darmi atto che dopo la presa di posizione dell'amministrazione non ho più sollevato il problema pur rimanendo convinto che ci siano gli estremi per considerare viva l'intenzione di far rinascere un soggetto di chiara ispirazione fascista.
E' un gioco...lo dite tutti, quindi o ci si adegua o si passa la mano.
Per Pistoia...nessuno sà niente o fanno finta, l'ho detto a degli amici in divisa...se ne fregano.:rolleyes:
-
Citazione:
Oramai il precedente è stato creato e dobbiamo prenderne atto, ciò non vuol dire che sia d'accordo, accetto però le regole di questo strano gioco con la speranza che non sconfini nella realtà.
Dovrai darmi atto che dopo la presa di posizione dell'amministrazione non ho più sollevato il problema pur rimanendo convinto che ci siano gli estremi per considerare viva l'intenzione di far rinascere un soggetto di chiara ispirazione fascista.
:
Che precedente?
Scusa una cosa, se dal vero questi partiti possono presentarsi perche non possono farlo qui?
E' un gioco lo diciamo tutti è vero, pero ora il gioco è fatto da partiti polliani mentre prima era stare o meno contro brunik, se permetti è molto meglio il gioco di ora, anche perche partecipa molta piu gente mentre prima eravate solo voi di sinistra praticamente
Sinceamente vedo questa cosa come se a molti di voi si stia stringendo il culo perche non possono piu comandare, anzi spadroneggiare come vogliono sul forum , e non capisco che divertimento ci proviate a giocare solo tra DS e Rif Com (per semplificare) e a far finta di vincere le elezioni, con questo voglio dire che mi sembrate come quei bambini che portano il pallone e dicono quando non gli squadra qualcosa o perdono che Il pallone è il mio e ci gioco io
PS: di questa cosa mi avevano avvertito in molti, ora posso dire di averla toccata con mano
-
Citazione:
Appunto passo la mano
PS: penso che l'Amministrazione non si sia permessa con nessun utente di sinistra di dire certe cose http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=125449 , come mai solo verso gli aderenti di destra e di cdx succedono queste cose?(come esempio guarda anche le censure sul principale)
-
Citazione:
Appunto passo la mano
PS: penso che l'Amministrazione non si sia permessa con nessun utente di sinistra di dire certe cose http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=125449 , come mai solo verso gli aderenti di destra e di cdx succedono queste cose?(come esempio guarda anche le censure sul principale)
Dalle mie parti si dice....
In paradiso a dispetto dei santi 'un ci si stà.:rolleyes:
Poi...dovreste finirla con questa lagna delle censure, mi risulta che uno degli amministratori sia di area Finiana...anch'io sono stato censurato come molti altri, c'è chi la lezione la impara e chi testardamente come te, pretende che il "padrone" attacchi l'asino dove vuole i garzone, cosa alquanto improbabile.:rolleyes: