Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "io Odio L'odio Ed Il Papa Dovrebbe Rileggersi La Bibbia"

FORZA ULIVO

FLAVIA VENTO NUOVA FIGURA DI SPICCO DELL'ULIVO

"IO SONO DI CENTROSINISTRA,DELLA MARGHERIA PRECISAMENTE,SONO PACIFISTA E ODIO L'ODIO"
    "ALLA MIA ETA' LE ALTRE PENSANO A RIFARSI IL SENO IO INVECE MI OCCUPO DI POLITICA E SO COSA SONO LE PRIMARIE,IN CUI SI PRESENTANO PRODI E LA DESTRA"
    "SONO CATTOLICA E SE IL PAPA DICE KE QUALKE VOLTA SI DEVE USARE LA FORZA IL PAPA DEVE RILEGGERSI LA BIBBIA"
    "SONO DI SINISTRA E SONO CONTRO I MATRIMONI GAY E CONTRO LA DROGA"

[mid]http://www.linearossage.it/Fischia il vento.mid[/mid]

Ospite

Predefinito ..arriva un vento nuovo,..ehheehehe

..hahahahaahaha..si l'ho vista,..caro george..eheheheh....troppo forte........hihiihhihihii

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

("IO SONO CATTOLICA E MI PIACE LA POLITICA PERKE' VORREI INSEGNARE AI GIOVANI I VERI VALORI,OGGI I GIOVANI SONO DISTRATTI")

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE

("IO SONO CATTOLICA E MI PIACE LA POLITICA PERKE' VORREI INSEGNARE AI GIOVANI I VERI VALORI,OGGI I GIOVANI SONO DISTRATTI")
    Vi piacerebbe anche a voi avere una figa così tra i vostri parlamentari, eh?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cerco di capire cosa l'abbia spinta verso la politica, ma mi manca un dato forse fondamentale: cqualcuno sa dirmi quante candeline ha spento al suo ultimo compleanno?
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Forrest Gump
    Cerco di capire cosa l'abbia spinta verso la politica, ma mi manca un dato forse fondamentale: cqualcuno sa dirmi quante candeline ha spento al suo ultimo compleanno?
    #

Dal sito ufficiale di Flavia Vento (dove si possono anche trovare delle foto niente male )
    http://flaviavento.palcoscenico.to

Sono nata a Roma il 17 maggio del 1977, sotto il segno del Toro. Sono un po' superstiziosa, romantica e fedele, gelosia quanto basta e pronta trasgredire se me lo chiede il mio uomo.

Non ho tabù o inibizioni, mi sento sensuale al punto giusto, credo di piacere agli uomini e amo fare impazzire il mio partner.
    Sono una zingara, adoro girare il mondo con un sacco a pelo, non riesco a stare ferma in casa, amo vivere alla grande e credo nell'amore.

Ho iniziato a militare nel mondo della moda a quindici anni, con un servizio fotografico di Dirk Vogel. Grazie alle sue foto, in un attimo sono finita all'alta moda milanese. Ho lavorato come testimonial per Fendi, Jean Luis David e moltissimi cataloghi, senza contare le numerose sfilate e gli spot pubblicitari, come quelli della Lavazza, della Ferrero Rocher e dello shampoo Roberts.

A vent'anni ho debuttato in televisione. Stavo per recarmi in America, a New York, per imparare a recitare sul serio frequentando un corso intensivo all'Actor's Studio.
    Invece, ho fatto un provino con Michele Guardì. Come potete immaginare, il provino andò benissimo e Guardì mi lancio nel mondo della televisione... E io rimasi qui in Italia a lavorare. Ottenni la vittoria in una selezione di oltre 200 aspiranti vallette, agli studi Ettore Romagnoli di Roma.
    Quella vittoria mi fece diventare la Dea della Fortuna.

Se da una parte la Dea può essere stata una figura di poco spessore, dall'altra è servita a farmi conoscere in tutta Italia, e quindi mantenendo acceso il mio desiderio di continuare per questa strada, di abbandonare la moda e dedicarmi alla televisione e al cinema.
    La moda offre di te soltanto l'aspetto esteriore, ma non lascia comprendere le tue qualità interiori. Il mio sogno invece è diventare attrice al cinema, oppure condurre un programma televisivo. Ancora non ho avuto l'occasione giusta. Aspetto proposte serie e importanti... e poi si vedrà.
    Mi piacerebbe lavorare in America, per registi del calibro di Cameron o tarantino. Roma resterà per sempre la mia città, ma è molto probabile che mi trasferisca oltreoceano per sempre.

I miei ultimi lavori: la trasmissione di Rai Due "Libero", dove affianco Teo Mammuccari e "Stracult", il viaggio nel cinema italiano a cura di Marco Giusti.

Il privato, invece... è privato.

Non ho un uomo, al momento. E il mio uomo ideale è una persona romantica e fedele, che stia con me per quello che sono e non per la mia bellezza. D'altra parte io sono romantica da morire. Molti mi prendono in giro per questo. Sto ancora sognando che finalmente arrivi il principe azzurro e che mi porti via.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, facendo due conti: nata nel '77 significa che comincia ad avere 27 anni, normale che si guardi in giro e pensi al "dopo" (crollo delle tette).

Certo se il suo sogno era: "diventare attrice al cinema, oppure condurre un programma televisivo". Dire che è fallito.

Quando invece confessa:
    "Ancora non ho avuto l'occasione giusta. Aspetto proposte serie e importanti... "

direi che le proposte sono arrivate. Non so quanto serie, ma tant'è.
    [IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Forrest Gump
    Beh, facendo due conti: nata nel '77 significa che comincia ad avere 27 anni, normale che si guardi in giro e pensi al "dopo" (crollo delle tette).

Certo se il suo sogno era: "diventare attrice al cinema, oppure condurre un programma televisivo". Dire che è fallito.

Quando invece confessa:
    "Ancora non ho avuto l'occasione giusta. Aspetto proposte serie e importanti... "

direi che le proposte sono arrivate. Non so quanto serie, ma tant'è.
    Io non vedo niente di male nella sua entrata in politica. Dopotutto il nostro è il parlamento famoso in tutta Europa per aver avuto la Cicciolina come parlamentare.
    Inoltre, solo perchè una persona lavora nello spettacolo, o anche come pin-up, ed è carina e sexy, non vuole dire che non possa fare un buon lavoro in politica. Io personalmente sono sempre contento di vedere persone giovani entrare in parlamento.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Patto

Inoltre, solo perchè una persona lavora nello spettacolo, o anche come pin-up, ed è carina e sexy, non vuole dire che non possa fare un buon lavoro in politica. Io personalmente sono sempre contento di vedere persone giovani entrare in parlamento.
    Si vede che non hai sentito i suoi discorsi "politici". Io ne ho uno in mp3, se vuoi te lo mando, dopo vediamo se sei ancora favorevole ad avere una con 3 gangli neurovegetativi al parlamento.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Th4_inG
    Si vede che non hai sentito i suoi discorsi "politici". Io ne ho uno in mp3, se vuoi te lo mando, dopo vediamo se sei ancora favorevole ad avere una con 3 gangli neurovegetativi al parlamento.
    Se la critica si absa sui discorsi politici, ben venga. Dai post precedenti mi sembrava le venisse imputata di essere giovane e carina, cosa che a me non disturba, anzi

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima