![]()
Cesaro![]()

![]()
Cesaro![]()
CESARO - M.S.I. Padova

ADERITE NUMEROSI!!!!!!!!! \o
Finalmente leggo la parola "Fascismo" su un manifesto postFascista.
Sembra una cosa da nulla... ma non lo è!

nessuno si è accorto dell'errore nel testo....ehehhe spero per voi che non l'abbiate già stampato!!!!!!!!!!!
![]()
Anarchico

no, non ancora.. grazie al cielo...In origine postato da anarchico
nessuno si è accorto dell'errore nel testo....ehehhe spero per voi che non l'abbiate già stampato!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

peccato...in fondo da avversario ci speravo!In origine postato da cesaro
no, non ancora.. grazie al cielo...![]()
beh tanto capita a tutti...a noi una volta è capitato di attaccare un manifesto con un'iniziativa in città per poi scoprire subito dopo che avevamo sbagliato data!!!! eheh e via di pennarello su tutti manifesti per correggere....
![]()
Anarchico

In origine postato da anarchico
peccato...in fondo da avversario ci speravo!
beh tanto capita a tutti...a noi una volta è capitato di attaccare un manifesto con un'iniziativa in città per poi scoprire subito dopo che avevamo sbagliato data!!!! eheh e via di pennarello su tutti manifesti per correggere....
![]()
![]()
Ammetto che è capitato anche a me, una volta... ad ogni modo, anche se il suddetto manifesto fosse già stato stampato, basterebbe una "virgola" di cancellina per apporre l'apostrofo...![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Cmq, Anarchico... in fondo ci potresti venire pure te al corteo...![]()
CESARO - M.S.I. Padova
Io invece vorrei capire che c'azzecca il fascismo con l'euro, le banche, il carovita e l'immigrazione.
PS. ''carovita'' una parola sola...![]()

Prego??In origine postato da Paul Atreides
Io invece vorrei capire che c'azzecca il fascismo con l'euro, le banche, il carovita e l'immigrazione.
PS. ''carovita'' una parola sola...![]()
Mi ripeto: che c'azzecca il fascismo con ecc ecc. Siamo nel 2004, non alla vigilia della marcia su Roma.
PS. ''carovita'' si scrive tutto attaccato.