Mi riferisco al nuovo quotidiano in vendita a 50 centesimi.
Io l'ho comprato settimana scorsa per curiosità.
E' un misto tra uno di quei giornali gratuiti che ti danno in metropolitana a Milano (Leggo, Metro, ecc...), Novella 2000 e Gente.
Una cosa oscena!
![]()




Rispondi Citando