Berlusconi e’ un cremino!
La Caffarel ha organizzato un avvenimento mondano presso il Four Season di Milano
per presentare la sua ricerca di mercato: "Gli italiani sono più dolci o più amari?" con
Maria Latella che con l’occasione presentava il suo ultimo lavoro “Tendenza Veronica”
(per la verita’ l’hanno gia’ presentato una serie infinita di volte).
Durante la manifestazione, anche per la presenza di Willi Pasini, noto pisco-sessuo-tuttologo televisivo, hanno messo su un piacevole giochino, attribuendo ad ogni politico una qualita’ di cioccolato. E’ saltato fuori che Rutelli e’ un gianduiotto, Prodi è un gianduiotto amaro, Fini cioccolato fondente all'80%, Bertinotti è un nocciolato, e Calderoli un "surrogato". Un fantozziano silenzio e’ sceso nella sala quando gli astanti hanno deciso all’unanimita’ che Berlusconi e’ un cremino.
Chissa’ perche’


Portavoce di razza
Altro che la supposta portavoce di Forzitalia!
Il capolavoro massmediologico lo ha compiuto Lerner che e’ riuscito a far adottare il proprio nome dalla nuova Grande Alleanza Democratica. GAD, appunto

Avanti, mie Prodi!
Scusate, mi devo essere perso qualcosa. Dunque: c’era il centro-sinistra e ci hanno costruito sopra l’Ulivo. Poi hanno fatto l’Asinello e il centro sinistra senza trattino. Sono approdati al Triciclo che e’ sfociato nel Partito Riformista che e’ sfociato in una federazione
che e’ diventato il Gad.
Ma uno straccio di programma, niente


Le cronache segnalano Anna Falchi al 77° Derby di trotto di Tor di Valle, dove tra gli applausi di 17 mila persone si e’ mostrata in tutta la sua magnificenza insieme al collega Varenne. Non che la Falchi sappia trottare, questo no, pero’ sembra che Varenne fara’ l’attore. Infatti la Falchi stordita da tanta presenza pare abbia chiesto: «Perché non fare un film insieme? A lui piacciono le telecamere, a me piace cavalcare (sic), può venire fuori un film, magari di quelli in costume».
«Sembra facile, » pare abbia detto un regista presente al misfatto « ma come si fa a far recitare quella bestia? »
E pare non si riferisse al cavallo.

Si’ si’.
Noi si ride e si scherza ma quatto quatto il signor Falchi, in arte Ricucci sta preparandosi ad un altro grande salto nel mondo della finanza.
Dovete sapere che al matrimonio Elkann-Borromeo, sulla torta nuziale erano posti i simboli delle due famiglie: l’Unicorno per i Borromeo e gli Agnelli-Elkann ci hanno messo il Lingotto.
Peccato che il palazzo, gia’ sede della Fiat, sia di proprietà dell’immobiliarista Zunino e la Fiat paghi l’affitto per rimanerci dentro.
Insomma, gli Agnelli hanno spacciato per propria un’ex proprieta’ e questa sarebbe solo un’altra dimostrazione di quale grande patacca sia diventata la fiat dopo l’Avvocato.
La notizia invece e’ che Zunino sarebbe costretto a vendere per fare liquidita’ e l’unico in giro col valsente pare sia Ricucci a cui interessa l’affare.
Vuoi vedere che zitta zitta la Sora Anna si presentera’ davanti alla famiglia piu’ potente d’Italia per riscuotere l’affitto?


Ho aggiornato qui:
BERLUSCONITE (E’ una malattia?)
http://berlusconite.blog.excite.it


Buttiglione: la mia bocciatura un fiasco? non direi
(Attenzione! Non e’ satira ma una REALE dichiarazione del fratacchione)