User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giustizia rossa la trionferà....

    "Fatti processare, buffone!" ha detto il solito figlio di magistrato che, quando non sparano, insultano. Farsi processare da chi? Da questi giudici allevati nell'odio? Ormai si sentono scoperti e non hanno più alcun ritegno. Le loro facce le conosciamo e ne diffidiamo. Giustizia "rossa"? No, grazie!
    So long.




    Csm, Ciampi: ''Ferma deplorazione per offese a laici Cdl''
    Il capo dello Stato interviene nella vicenda causata da un documento per gli uditori giudiziari, considerato offensivo per il premier e i consiglieri del Polo

    Roma, 5 nov. - (Adnkronos) -
    ''Ferma deplorazione'' per le ''gravi offese'' di cui sono stati fatti oggetto i laici della Cdl e ''piena solidarieta''' ai 5 consiglieri: Carlo Azeglio Ciampi interviene con un messaggio affidato al vicepresidente del Csm Virginio Rognoni. Rognoni ha riferito in apertura della seduta del plenum di questa mattina sulla vicenda che ieri ha portato Giuseppe Di Federico e Nicola Buccico a dimettersi dalla nona Commissione del Consiglio, che si occupa della formazione dei magistrati, e tutti e cinque i laici del centro-destra ad annunciare la decisione di non partecipare ai lavori di nessuna commissione.
    Una protesta che nasce da un documento diffuso da Alessandro Pizzorusso, relatore al corso di tirocinio per uditori giudiziari, considerato offensivo dai consiglieri laici della Cdl nei loro confronti e nei confronti del presidente del Consiglio. I cinque consiglieri avevano chiesto interventi immediati. E hanno avuto questa mattina la ''piena solidarieta' del capo dello Stato, che e' anche presidente del Csm. Dopo aver espresso ''ferma deplorazione'' per quanto accaduto, Ciampi ha confermato ''stima e fiducia'' ai consiglieri fatti oggetto di una ''grave offesa'' e ha invitato il Csm a mettere in atto ogni misura idonea a garantire che episodi del genere non si ripetano piu'.
    Dopo l'intervento del capo dello Stato i consiglieri laici della CdL al Csm hanno deciso di far rientrare la loro protesta. Il presidente della nona commissione, Giuseppe Di Federico, che ieri si era dimesso per primo, ha voluto ringraziare in plenum il presidente Ciampi e il vice presidente Rognoni che ''si e' adoperato per una soluzione indolore'', ma anche i colleghi che gli hanno espresso solidarieta'.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    BEH!!!?? E NON SI PUò SAPERE QUALE è L'OFFESA??

    OPPURE è MEGLIO NON FARLA CONOSCERE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    BEH!!!?? E NON SI PUò SAPERE QUALE è L'OFFESA??

    OPPURE è MEGLIO NON FARLA CONOSCERE
    Cciappas, premesso che non mi sfugge lo sfottò che mi indirizzi, tuttavia rispetto la tua opinione e anche se tu parlassi seriamente, ne hai tutto il diritto. Esprimi il tuo parere di militante su un forum politico.
    Invece tale Alessandro Pizzorusso, fanatico docente di Diritto costituzionale a Pisa (e dove sennò?) detta anche "la Normale" anche se da lì sono usciti personaggi da notte di Halloween e del terrorismo e che di "normale" nulla hanno, ha la pretesa di farlo in nome e per conto del Csm di cui è presidente Ciampi, di insegnare ai futuri magistrati a mettere sotto accusa il Berlusca, giornalisti e avvocati. Tu puoi farlo. Tu ne hai il diritto. Quel fanatico rosso deve andare a farlo nelle sedi comuniste di periferia, di notte e e di nascosto e non in nome e per conto del Csm.
    Abbiamo già Violante e Caselli che ci mostrano il loro vero volto e per ora siamo a posto. Poi spero anche i Pm milanesi leggermente indagati per abuso d'ufficio. A tempo e luogo ce n'è per tutti.
    Per ora li ho centrati tutti: mi manca solo il più bello, quello più meritevole, da soddisfazione veramente: De Benedetti. Ma c'è tempo. Arriverà anche per lui, in compagnia di Prodi, ma prima delle elezioni. Col tempo maturano le nespole. Nespola!
    So long.



  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    per il solo fatto che viene incaricato dal CSM di fare lezione ai giuduci dovrebbe mandare al macero la sua coscienza di persona obiettiva??
    è forse sbagliato dire che il CSM con laici solo organici al partito azienda è una mostruosità??
    confessa piuttosto che il vostro desiderio è solo quello di mandare a casa pizzinato ......e di mettere al suo posto un bananas... fedele alle direttive del partito azeinda. nella speranza di trasformare dei ragazzini appena usciti da scuola in zombies fedeli al vostro credo ... che è solo quello di impadronirvi di tutto senza rispettare ne leggi ne etica, e soprattutto impunemente..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un pò come l'uovo e la gallina
    Che schifo 'sti magistrati che influenzano pesantemente la politica...
    che schifo 'sti politici che con le loro leggi su misura influenzano pesantemente la magistratura....
    Chi sarà il cattivone che ha iniziato prima? Il Berlusca che si mette in politica perché il suo protettore Sor Bettino non c'è più o i magistrati che, capito il gioco, gli rifilano ogni accusa possibile immaginabile, anche le più ridicole?
    berlusca capisce che senza il protettore le cose si mettono male. E com'è che i magistrati fino ad allora avevano accettato che sor Bettino proteggesse?
    Non diciamo di no. Tutti, dopo tangentopoli, hanno detto che si sapeva. Si sapeva ma si faceva finta di niente. Come adesso si sa che non è cambiato molto, tranne la % richiesta.
    A me fanno abbastanza schifo l'uno e gli altri.
    Salute

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Curriculum del prof. Alessandro Pizzorusso

    Alessandro Pizzorusso, nato a Bagni di Lucca (Lucca) l'11 novem_bre 1931, è professore ordinario di istituzioni di diritto pubblico nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Pisa.

    In prece_denza è stato magistrato dal 1958 al 1972, svolgendo tra l'altro le fun_zioni di assistente di stu_dio del giudice della Corte costi_tuzionale prof.Costantino Mortati dal 1966 al 1971, e professore ordinario di diritto costituzionale nella Fa_coltà di Giurispru_denza dell'Università di Pisa dal 1972 al 1981 e di di_ritto costituzio_nale comparato nella Facoltà di Giurisprudenza di Fi_renze dal 1981 al 1989.

    Nel 1988 è stato eletto socio corrispondente dell'Accademia Na_zionale dei Lincei e nel 1998 socio nazionale della stessa. Inoltre, dal 1977, è socio ordinario della Società di studi trentini di scienze storiche e socio corrispondente dell'Accademia Roveretana degli Agiati e, dal 1994, socio corrispondente dell'Accademia Toscana "La Colombaria" di Firenze.

    E’ socio dell’Associazione italiana dei costituzionalisti dalla fondazione e, dal 1999, è miembro correspondiente per l’Italia della Asociación Argentina de Derecho Constitucional.

    E' stato presidente dell'Associazione italiana di di_ritto com_parato (1985-1994) ed è membro titolare dell'Académie internationale de droit com_paré.

    E' stato academic visitor presso la London School of Economics and Politi_cal Science nel 1982-83 e professeur invité presso la Fa_coltà di Giurisprudenza dell'Università di Gi_nevra nel 1987-88. E’ stato Visiting Fellow on Legislation presso l'Institute of Advanced Legal Studies di Londra nel 1997-98. Ha partecipato come docente ai corsi estivi dell'Institut du Fédéra_lisme dell'Università di Friburgo (Svizzera), negli anni 1991, 1993 e 1998, ed ha tenuto un corso sul diritto delle lingue, nella Facoltà di Giurisprudenza della stessa Univer_sità, nell'anno 1992.

    E' stato eletto dal Parlamento componente del Consi_glio supe_riore della magistratura per il periodo 1990-94.

    Nel 1998 ha fatto parte del Gruppo di esperti presieduto dal prof.Spiros Simitis che ha redatto, per conto della Direzione V della Commissione europea il Rapporto intitolato Affirming fundamental rights in the European Union, pubblicato nel febbraio 1999.

    Nel 2001 gli è stato conferito il dottorato h.c. nell’Università Complutense di Madrid.

    I suoi lavori scientifici sono dedicati principalmente al tema delle fonti del diritto (La pubblicazione degli atti normativi, Giuffrè, 1963; Fonti del diritto, nel Commentario Scialoja e Branca al codice ci_vile, Zanichelli-Il Foro italiano, 1977; Le fonti a produzione nazionale, in Trattato di diritto civile diretto da Rodolfo Sacco, Utet, 1998) ed in particolare a quello della legislazione (La manutenzione del libro delle leggi, Giappichelli, 1999), alla giustizia costitu_zionale (La re_stituzione degli atti al giudice "a quo" nel pro_cesso costituzionale in_cidentale, Giuffrè, 1965; Ga_ranzie costitu_zionali, in Commentario della Costituzione, già di_retto da Giuseppe Branca, Zanichelli-Il Foro italiano, 1981), all'ordinamento giu_diziario (L'ordinamento giudiziario, Il Mulino, 1974; L'organizzazione della giustizia in Italia, Einaudi, 1982, 1985, 1990; Commento agli art.102 e 108, in Commentario della Costituzione, cit., 1992, 1994) ed alla pro_tezione dei diritti della persona (Commento agli art 1-4, nel Commentario al codice civile, cit., 1988) e di quelli delle minoranze et_niche e linguistiche (Le mino_ranze nel diritto pubblico interno, Giuffrè, 1967; Il pluralismo linguistico fra Stato nazionale e au_tonomie regionali, Pacini, 1975; Minoranze e maggioranze, Einaudi, 1993).

    Ha pubblicato due saggi sulla crisi costituzionale italiana degli anni ‘90 (La Costituzione. I valori da conservare, le regole da cambiare, Einaudi, 1996; La Costituzione ferita, Laterza, 1999).

    E' inol_tre autore di un manuale di diritto costi_tuzionale ita_liano (Le_zioni di di_ritto costituzio_nale, Il Foro italiano, 1978, 1981, 1984; traduzione spagnola, Centro de estudios con_stitucionales, 1984), di un manuale di diritto pub_blico (Sistema istituzionale del diritto pubblico italiano, Jo_vene, 1988, 1992; Manuale di istituzioni di diritto pubblico, Jovene, 1997; Appendice di aggiornamento, 2001) e di un manuale di diritto comparato (Corso di diritto com_parato, Giuffrè, 1983; traduzione spagnola, Ariel, 1987; Sistemi giuridici comparati, Giuffrè, 1996, 1998).

    Il suo lavoro più recente è dedicato ad alcuni problemi dell’ordinamento giuridico dell’Unione europea (Il patrimonio costituzionale europeo, Il Mulino, 2002).

    Ha coordinato una ricerca comparatistica promossa dalla Euro_pean Science Foundation di Strasburgo sui problemi della pro_duzione norma_tiva, i cui risultati sono contenuti nel volume Law in the Making. A Comparative Survey, Springer, 1988.

    Ha curato il volume Developing Trends of Parlamentarism/Les developpements récents du parlementarisme, Kluwer, 1995.

    Ha curato gli Italian Studies in Law, Kluwer, I, 1992; II, 1994.

    Dal 1987 è direttore del Commentario della Costituzione, pubbli_cato dall'editore Zanichelli, fondato e già diretto dal prof. Giu_seppe Branca

  7. #7
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dal quotidiano LiberalDemocratico Il Giornale........

    "
    il Giornale del 05/11/2003


    --------------------------------------------------------------------------------

    Al Csm si fa lezione contro il premier
    In un testo per i futuri magistrati si insegna che Berlusconi «condiziona i processi» e «viola la Costituzione»

    --------------------------------------------------------------------------------

    La crisi, al Csm, è legata a un fascicoletto di 23 pagine. Per ora, ha causato le dimissioni del consigliere laico di Fi Giuseppe Di Federico dalla presidenza della IX commissione, con una polemica lettera al presidente della Repubblica e del Csm Carlo Azeglio Ciampi; le dimissioni dalla stessa commissione del laico di An, Nicola Buccico; l'annuncio dell'astensione dai lavori di tutte le commissioni, fin da lunedi, di tutti e 5 i rappresentanti della maggioranza, la richiesta dei laici Cdl di un chiarimento "al più alto livello" sulla vicenda, prima di decidere mosse ulteriori e magari definitive. Insomma, si aspetta una difesa
    da parte del Quirinale e qualche segnale fa pensare che potrebbe arrivare presto, data l'urgenza della situazione, magari oggi stesso. Ma che cosa dice questo urticante fascicoletto, distribuito in un corso di formazione sull'ordinamento giudiziario organizzato proprio dal Csm, IX commissione, a tutti gli uditori giudiziari, cioè i magistrati di domani? Accusa i 5 laici della Cdl al Csm di scattare sull'attenti di fronte agli ordini del leader della maggioranza, perché "in regime di partito-azienda" c'è tra lui e loro un "vincolo assai stretto". Descrive il Consiglio come prigioniero delle regole imposte dalla riforma dell'ordinamento che ne subordinerebbero il funzionamento *a "una sorta di tacito nullaosta del leader della maggioranza". Soprattutto, attacca il mai nominato Silvio Berlusconi per aver in tutti i modi attentato all'indipendenza e all'autonomia della magistratura, riuscendo intanto a imbrigliare il Csm.
    Il fascicoletto non è firmato da un avversario politico di Berlusconi, un parlamentare del centrosinistra o un opinionista anti Cdl, ma dall'esimio professor Alessandro Pizzorusso, ordinario di Diritto costituzionale nell'università di Pisa. Gli era stato assegnato l'incarico di illustrare i ruoli di giudice e pm ai futuri magistrati. E Pizzorusso l'ha fatto anche così, raccontando le vicende processuali del premier, il suo modo di difendersi accusando di "complotto comunista" gli avversari e di "politicizzazione" i magistrati, rifiutandosi di rispondere alle domande, facendo sfornare dal parlamento leggi ad hoc per bloccare, svuotare, rallentare i suoi processi. E concludendo con queste parole: "Pare indiscutibile che questa incredibile vicenda rappresenta la più vistosa violazione che i principi stabiliti dalla Costituzione italiana abbiano subito in questi ultimi anni e una delle più singolari che si siano mai verificate nella storia costituzionale di tutti i popoli". Dopo aver scoperto che sono queste le idee che qualcuno, al Csm, cerca di radicare bene nelle teste di chi indosserà la toga tra pochissimo, Di Federico si è dimesso dal vertice della IX commissione. Ai colleghi ha spiegato che il documento parla di Berlusconi come di un "malfattore" e dei laici della Cdl come "servitori del presidente del Consiglio che rovinano il funzionamento del Csm". Secondo Di Federico il testo è stato diffuso dal "gruppo di magistrati che governano la formazione", un "comitato scientifico" che ha sede a Palazzo dei Marescialli, ma di cui fanno parte anche persone esterne al Csm. A Ciampi Di Federico ha indirizzato la sua lettera di dimissioni. "Lo scritto del Pizzorusso - spiega - lungi dall'avere una qualsivoglia parvenza di scritto scientifico ha, invece, le caratteristiche di un manifesto di propaganda politica nel quale si attacca in maniera prolungata, grossolana e volgare il presidente del Consiglio dei ministri e si pronunziano frasi offensive nei confronti dei componenti laici del Csm eletti dal Parlamento su indicazione del Polo delle libertà". Quel Pizzorusso che accusa i laici della Cdl di essere succubi di Berlusconi, ricorda Di Federico, tra il '90 e fl'94 è stato laico del Csm eletto su indicazione del Pci. Eppure, "contrappone la nostra presunta subordinazione a un capoazienda alla presunta autonomia di cui avrebbero goduto in passato i consiglieri del Csm, e quindi lui stesso, nei confronti dei partiti politici che li avevano sponsorizzati". Mercoledì scorso Ciampi ha presieduto il plenum del Csm e Di Federico gli ricorda l'intervento con il quale il professore criticava il "provincialismo e il settarismo corporativo" della formazione dei magistrati gestita dal Csm, suggerendo la creazione di un'autonoma struttura didattica comune a magistrati, avvocati e personale non giudiziario. Le dimissioni di Di Federico sono già un caso politico. A questo punto deve intervenire il Quirinale, sollecita Giuseppe Gargani di Fi, contro questo "scandaloso indottrinamento". Quello del professore, per l'azzurro Renato Schifani, è "un atto coraggioso"."Un fatto gravissimo che il Parlamento e l'esecutivo non dovrebbero assolutamente sottovalutare", ammonisce Sergio Cola di An.
    "

    Shalom!!!

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pcosta
    Curriculum del prof. Alessandro Pizzorusso

    Alessandro Pizzorusso, nato a Bagni di Lucca (Lucca) l'11 novem_bre 1931, è professore ordinario di istituzioni di diritto pubblico nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Pisa.

    In prece_denza (...)
    Un palma res di tutto rispetto. Però arrivare alla tenera età di 72 anni beccandosi un richiamo ufficiale dal Capo dello Stato che é anche presidente del Csm non gli fa onore. Approfittare del suo ruolo di prestigio per fare politica nei confronti di chi sta per entrare in magistratura ed avrebbe bisogno di avere un modello di imparzialità, é qualcosa di inescusabile e condannabile. Il motto recita "La legge é uguale per tutti" ma alcuni giudici, a quanto pare, la pensano diversamente e per loro Berlusconi é più uguale di altri. Ciampi aveva pregato di abbassare i toni nei confronti di altri poteri dello Stato. Il Berlusca si é zittito: Pizzorusso no. Ha sbagliato. A 72 anni.
    So long.



  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    POLITICA?????
    DIRE CHE UN CSM APPENA APPENA DECENTE NON DOVREBBE AVERE ESCLUSIVAMENTE MEMBRI LAICI DEL PARTITO AL GOVERNO è FARE POLITICA??
    DIRE COME DOVREBBE COMPORTARSI IL LINEA DI PRINCIPIO UNA MAGGIORNAZA DI GOVERNO NEI CONFRONTI DELLA MAGISTRATURA E DELLA GIUSTIZIA NON è FARE POLITICA MA è DOTTRINA....MATERIA DA VOI IGNORATA......TANTO è
    è VERO CHE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA IN CARICA, UN TALE

    ING, CASTELLI, HA VISTO OGGI TROMBATA DAI SUOI STESSI COMPAGNI DI SCHIERAMENTO
    UNA SUA RIFORMA SULLA GIUSTIZA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cciappas
    POLITICA?????
    DIRE CHE UN CSM APPENA APPENA DECENTE NON DOVREBBE AVERE ESCLUSIVAMENTE MEMBRI LAICI DEL PARTITO AL GOVERNO è FARE POLITICA??
    DIRE COME DOVREBBE COMPORTARSI IL LINEA DI PRINCIPIO UNA MAGGIORNAZA DI GOVERNO NEI CONFRONTI DELLA MAGISTRATURA E DELLA GIUSTIZIA NON è FARE POLITICA MA è DOTTRINA....MATERIA DA VOI IGNORATA......TANTO è
    è VERO CHE IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA IN CARICA, UN TALE

    ING, CASTELLI, HA VISTO OGGI TROMBATA DAI SUOI STESSI COMPAGNI DI SCHIERAMENTO
    UNA SUA RIFORMA SULLA GIUSTIZA
    Cciappas, ti ripeto: tu hai diritto di dire ciò che vuoi. Sei un comunista che fa propaganda comunista: un ossimoro. Io non condivido, ma riconosco che é un tuo diritto (anche se penso che se ti dedicassi all'ippica sarebbe meglio anche per Pieffebi...). Quel comunista di Pizzorusso non ha il diritto di indottrinare politicamente futuri magistrati. Dovete togliere le vostre mani adunche dai gangli dello Stato, che é di tutti, non é comunista!
    "Quel Pizzorusso che accusa i laici della Cdl di essere succubi di Berlusconi, ricorda Di Federico, tra il '90 e fl'94 è stato laico del Csm eletto su indicazione del Pci. Eppure, "contrappone la nostra presunta subordinazione a un capoazienda alla presunta autonomia di cui avrebbero goduto in passato i consiglieri del Csm, e quindi lui stesso, nei confronti dei partiti politici che li avevano sponsorizzati".
    Pizzorusso é un comunista, ha fatto carriera all'ombra del suo partito ed ha tentato di fare proselitismo comunista anche dentro al Csm nei confronti di futuri magistrati. Beh, gli é andata male: lo dice il Capo dello Stato, mica il prof Pancho Pardi, altra sagoma dell'insegnamento in Toscana. Ma dove cazzo li trovate 'sti stronzi? L'unico che abbiamo noi é Bondi, ma ce l'avete rifilato voi, ve possino...!
    Ma per favore!
    So long.



 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bandiera rossa la trionferà
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 16:55
  2. Camicia rossa la trionferà
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 21:22
  3. Bandiera rossa la trionferà...
    Di socius nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-04, 07:59
  4. bandiera rossa trionferà.............
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-03-04, 20:05
  5. Giustizia rossa la trionferà....
    Di Lupo Solitario (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 20:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito