Questa sinistra filo-islamica e pro-terroristi non mi piace.
Questa sinistra che non ha un progetto e sa dire solo NO non mi piace.
Nel 2006 voterò orgoglioso Forza Italia e la Casa della Libertà.
Questa sinistra filo-islamica e pro-terroristi non mi piace.
Questa sinistra che non ha un progetto e sa dire solo NO non mi piace.
Nel 2006 voterò orgoglioso Forza Italia e la Casa della Libertà.
Questa sinistra che tra le proprie file ha gente illiberale non mi piace.


E chi sei; Ferrara o Adornato?....In Origine Postato da Palladio
Questa sinistra che tra le proprie file ha gente illiberale non mi piace.![]()
(clonanas)


Errata Corrige: Balladio...In Origine Postato da MrBojangles
E chi sei; Ferrara o Adornato?....![]()
(clonanas)
Solo attaccare e offendere.
Le prove che ho ragione a non votare questi illiberali e rozzi incivili.
Che fortuna per il nostro paese avere Silvio Berlusconi


e vai col clone![]()
Riflettete compagni
Ma voi avete la zucca vuota.
Siete gente ignorante senza valori.
Buonasera a tutti comunisti


MALIK sei pateticoIn Origine Postato da Palladio
Questa sinistra filo-islamica e pro-terroristi non mi piace.
Questa sinistra che non ha un progetto e sa dire solo NO non mi piace.
Nel 2006 voterò orgoglioso Forza Italia e la Casa della Libertà.![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Quanti inutili eufemismi...In Origine Postato da thematrix
MALIK sei patetico![]()


Omen nomen...In Origine Postato da MrBojangles
Errata Corrige: Balladio...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0