La storica Birreria di Pedavena (BL), ora di proprietà della Heineken, verrà chiusa entro la fine dell'anno e l'azienda non intende venderla a terzi, condannando così gli impianti all'obsolescenza e 100 famiglie operaie alla perdita del lavoro.
Vi chiedo di sostenere la lotta degli operai della Heineken firmando la petizione, è solo un piccolo gesto ma può servire.
Sito della Birreria Pedavena (per sostenere la lotta operaia)
Sito della CGIL di Belluno con tutte le informazioni sulla vicenda




Rispondi Citando

