Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Ospite

Predefinito La fola del taglio dei servizi sociali...

..anche qui'..le bugie hanno gia fatto il giro della nazione,..il metodo e' sempre lo stesso,..calunnia,..calunnia qualcosa restera',..e c'e' come sempre chi abbocchera',..allora in tutte le salse Diliberto...& C.,...Bersani e C....ecc..ecc..vanno dicendo che gli enti locali saranno costretti ,(dal governaccio boia e ladro)..a ridurre i servizi sociali, perche' il governo taglierebbe ancora loro i fondi.

..allora la bugia e': non e' vero che ci saranno tagli,..ma i fondi agli enti locali cresceranno solo del +2%,...ok..e questi se non li foraggiano per benino che fanno??,..ma tagliano i servizi sociali no....e nessuno naturalmente si chiede,..ma questi amministratori locali (regioni ,province..ecc),..non dovrebbero risparmiare anche loro visto il momento di crisi,..e non dovrebbero risparmiare,..prima sulle auto blu,..le consulenze degli amici degli amici..ecc....no,..devono tagliare i servizi sociali,..e voi li votate ancora??..ha beh!,..certo che si,..visto che la maggior parte sono rossi,....ma anche se fossero del centro-destra andrebbero un po piu' controllati questi enti locali..o no????????
    O forse deve risparmiare solo lo stato e le regioni e le province no???

..credo sia chiaro, anche ai bambini,..a proposito..voi lo sapete come e dove spendono i soldi le vostre,...regioni, la vostra provincia,..il vostro comune..????.....mmmmm....Prima di gridare governo ladro,..cercate di controllare anche loro, sono bene imboscati lo so,..ma cerca cerca prima o poi i topi verranno alla luce......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo, non è che si taglino i servizi sociali...si danno meno soldi agli amministratori...

Ai plapperi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Ospite

Predefinito ..drinnnnnn......

..di plappero,..tu lo sai dove li buttano i soldi i tuoi amministratori locali..??..sveglia bello...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ..drinnnnnn......

In Origine Postato da silvio
    ..di plappero,..tu lo sai dove li buttano i soldi i tuoi amministratori locali..??..sveglia bello...
    No, fammi capire...tu parli di fola. Quando invece E' VERO. E poi la meni sullo sperpero delle amministrazioni locali?

Troppo comodo.

Il taglio c'è. Punto.

Che poi vi sia o non vi sia sperpero credo che cambi molto dipendentemente di quale amministrazione locale stiamo parlando.

Ma già, tu sei il bananaqualunquista.

Ai puffi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Ospite

Predefinito ..bevi..bevi...bevi...

..tu lo sai dove buttano i soldi i tuoi amministratori locali??

..sono sicuro di no...sai tutto del governo,..ma niente di chi ti amministra da vicino,..tu sai in quanti sono alla regione??,..tu sai in quanti sono alla provincia??,.tu sai in quanti sono nel comune??..non sai un cazz.....ti hanno solo detto che tagliano i servizi sociali,..e tu bevi.... ..continua a bere..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La fola del taglio dei servizi sociali...

..allora la bugia e': non e' vero che ci saranno tagli,..ma i fondi agli enti locali cresceranno solo del +2%,...ok..e questi se non li foraggiano per benino che fanno??,..ma tagliano i servizi sociali no....e nessuno naturalmente si chiede,..ma questi amministratori locali (regioni ,province..ecc),..non dovrebbero risparmiare anche loro visto il momento di crisi,..e non dovrebbero risparmiare,..prima sulle auto blu,..le consulenze degli amici degli amici..ecc....no,..devono tagliare i servizi sociali,..e voi li votate ancora??..ha beh!,..certo che si,..visto che la maggior parte sono rossi,....ma anche se fossero del centro-destra andrebbero un po piu' controllati questi enti locali..o no????????
    O forse deve risparmiare solo lo stato e le regioni e le province no???

Grande genio dell'economia potresti spiegare a noi comuni mortali come mai a fronte di questo fantomatico aumento del 2% il governo prevede di ricavare la bellezza di 7 miliardi di euro (14.000 miliardi di lire ) da questa manovra? Puoi spiegarci come, dando piu' soldi, riescano a guadagnarne anche loro? Spiegami questo e nel 2006 voto Berlusconi!

P.S. Quanto ti da Forza Italia per fare tutta questa propaganda? Se pagano bene potrei farci un pensierino pure io...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ..bevi..bevi...bevi...

..tu lo sai dove buttano i soldi i tuoi amministratori locali??

..sono sicuro di no...sai tutto del governo,..ma niente di chi ti amministra da vicino,..tu sai in quanti sono alla regione??,..tu sai in quanti sono alla provincia??,.tu sai in quanti sono nel comune??..non sai un cazz.....ti hanno solo detto che tagliano i servizi sociali,..e tu bevi.... ..continua a bere..
    Dove vivo io?

Ai quesiti.

Arnold Gehlen

Ospite

Predefinito Re: Re: La fola del taglio dei servizi sociali...

In Origine Postato da nicolafior
    Grande genio dell'economia potresti spiegare a noi comuni mortali come mai a fronte di questo fantomatico aumento del 2% il governo prevede di ricavare la bellezza di 7 miliardi di euro (14.000 miliardi di lire ) da questa manovra? Puoi spiegarci come, dando piu' soldi, riescano a guadagnarne anche loro? Spiegami questo e nel 2006 voto Berlusconi!

P.S. Quanto ti da Forza Italia per fare tutta questa propaganda? Se pagano bene potrei farci un pensierino pure io...
    ..se tu mi dici quanto e dove spendono i tuoi amministratori locali, e mi dimostri che non possono tagliare niental'tro che i servizi sociali,..GIURO,..saro' io a votarel'Ulivo,..contento..???

..e a te quanto ti danno per la propaganda al giulivo..????

Ospite

Predefinito Re: Re: ..bevi..bevi...bevi...

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Dove vivo io?

Ai quesiti.
    ...no dove vivo io..eheheheh..certo dove vivi tu..e' ovvio...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ..bevi..bevi...bevi...

...no dove vivo io..eheheheh..certo dove vivi tu..e' ovvio...
    no visto che parli con tanta sicurezza della mia amministrazione locale, dimmi dove vivo.

O tutta l'Italia è uguale secondo te?

Ai minimi.

Arnold Gehlen

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima